Novità

UN AMBO - DUE RUOTE - DUE COLPI - PROVIAMOCI !!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Carissimi amici del forum buonasera,spero di portarvi un pò di fortuna con questo ambo su due ruote e tutte,aggiungo anche tutte dato che si tratta di un unico ambo formato da due numeri:
Ruote in gioco --- Bari --- Palermo --- Tutte ---
Ambo secco --- 43 - 88 ---
Vincilotto.

quote:Originally posted by vincilotto

Carissimi amici del forum buonasera,spero di portarvi un pò di fortuna con questo ambo su due ruote e tutte,aggiungo anche tutte dato che si tratta di un unico ambo formato da due numeri:
Ruote in gioco --- Bari --- Palermo --- Tutte ---
Ambo secco --- 43 - 88 ---
Vincilotto.

ciao[8D] ho esplorato un po le mie previsioni.ho forte l'ambata 43; cagliari,roma ,torino. nelle mie note ho messo per scritto l'ambo 43 88 / 43 89 / 43 86/ anche 43 7 non sarebbe male,stessa figura.ciao[8D]

Il solo 88 uscito a Roma non ci porta a nessun risultato,si tenta la fortuna ancora per martedì,un saluto da Vincilotto.
[:0][:0][:0][:0][:0]

Ciao carissimo Vincilotto,come stai? spero bene.
eccomi di nuovo qua.sono tornata dalle vacanze ieri sera ed è andato tutto benissimo.mi sono divertita e piu' che altro riposata e tu cosa hai fatto di bello?
ho visto la tua nuova previsione e mi sembra molto intressante.
un bacione-eli

[8)][8)][8)][8)][8)]
Carissima eli,finalmente ti sento di nuovo,mi fa molto piacere che le vacanze ti abbiano portato qualcosa di positivo,io al contrario di te sono sempre a casa anche perchè questa sarà l'ultima settimana di ferie dopo di chè lunedì si ricomincia.....
Hai visto questa previsione,è da porre in gioco ancora domani quindi se tu la giocherai si può dire che la giocherai a colpo praticamente,però una bella cosa ho da dirti,tra pochissimi giorni ho terminato di aggiornare le estrazioni su un programma di statistiche per il lotto e dopo vedremo che succederà.....
Intanto ti rinnovo calorosamente i miei saluti e andiamo avanti così che prima o poi ce la faremo a vincere qualcosa......
Vincilotto.
:):):):):)

carissimo vincilotto
ti volevo dire che i tuoi numeri mi piacciono e sicuramente li gioco su palermo e bari,speriamo bene.
mi dispiace tanto che non vai da nessuna parte,ma comunque a ottobre da me fanno la festa del cioccolato,se ti va di venire fammelo sapere,mi fa molto piacere.
mi hai parlato di aggiornare le strazioni su un programma di statistica per il lotto,speriamo bene ed aspetto le notizie da te.
un bacione
eli

Ciao lupis1955 e ciao eli,speriamo bene per domani sera,io le giocate le ho fatte con la mia piccolina oggi pomeriggio,chissà forse mi porterà bene,un salutone a tutti.
Vincilotto.
;););););)

lupoalberto_N.jpg

per stasera,speriamo bene

Ciao a tutti soprattutto a eli che è sempre molto gentile nei miei confronti,spero di cuore che con le mie previsioni di farti vincere un pò di soldini,sai se vinco io vincono anche gli altri e quindi anche tu,come dici tu speriamo bene per stasera,non preoccuparti che tanto più prima che poi ce la faremo.....
Vincilotto.
:):):):):)

caro vincilotto
ti ringrazio tanto per le belle parole che scrivi nei miei confronti,sei molto gentile.
non ti preoccupare per la vincita,già stai facendo abbastanza. stanotte ho sognato due numeri 10 e 50,dove li giochiamo?
un bacione alla tua bllissima bimba.
eli

Proviamo a giocarli a tutte le ruote,sai a fare così se escono li si pendono di sicuro,giovedì 24 è il mio compleanno,aiutooooo,un altro anno si attacca......[V]
Vincilotto.:)

Il 24 agosto di che anno non si sa... èil tuo compleanno. AUGURI!!!!:D:D:D:D Ora io dico, perche non giocare questa data su milano, visto che il 24 si attende su questa ruota da più di 100 esrazioni? Che ne dici vincilotto? ;););) Oppure la puoi elaborare e ricavare qualcosa? :):) O la si gioca pura (però devi dire l'anno di nascita)[:0][:0];);)

Un caro saluto saluto ELISA [:X][:X][:X]

La data giusta è: 24/08/1973.
Mamma mia tra poco sono 33.....[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
Non importa.....giovedì proverò a farmi una bella terzina su milano per ambo e terno con il 24 l'8 e il 73,chissà forse arriverà un bel regalo:D:D:D:D:D

caro vincilotto
ti faccio i miei auguri in anticipo per tuo compleanno ma aspettiamo di festeggiarlo il 24.comunque tu sei un anno piu' piccolo di me anzi esattamente 14 mesi e 8 giorni.
Ha ragione Elisa,bisogna giocare la tua data di nascita. io giovedi provero' cosi,24-8-19-73-33 su milano.
che ne pensi?magari ci scappa una bella cinquina,non si sa mai.
alla fine ti faccio un piccolo regalo,spero che ti piaccia.
tempo.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12