Novità

Un ambo per un colpo solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti,
il titolo del post di certo colpisce, ma non è mia intenzione illudere nessuno.

L'ambo 28-37 è appena sortito su VE il 26-4-2007, però dopo una sua sortita non si è mai ripresentato entro i due colpi successivi su nessuna ruota dal 1923.
Perciò

Tutte = 28-37 per un colpo solo, dato che uno è

già trascorso, con preferenza netta per la ruota di FI.


Infine da segnalare che dal 1871 con l'ambo 28-37 c'è un solo terno mai sortito ed è con il 72, perciò

FI = Tutte = 28-37-72

Potrebbe essere un'ottima occasione però ricordo sempre che queste segnalazioni per un colpo solo sono sempre da prendere con molta prudenza, dato che l'evento atteso da tanti anni potrebbe non verificarsi in questa occasione ed invece diventare realtà nelle prossime occasioni dopo altre sortite dello stesso ambo.

Statistiche di questo tipo sono particolarmente adatte anche a chi preferisce giocare saltuariamente rischiando poco, ciao a tutti

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
ieri sera l'urna ci ha fatto uno scherzetto, l'ambo atteso a colpo 28-37 è sortito sulla ruota Nazionale.
A questo punto è d'obbligo un chiarimento partendo dal principio.
La mia ricerca l'avevo iniziata perchè avevo giocato l'ambo 28-37 nell'estrazione del 26-4-2007 su FI ed era sortito invece su VE; a quel punto ho cercato dei validi motivi per continuare a giocarlo puntando sulla ripetizione in due colpi a Tutte, ma io continuavo a giocarlo solo su FI, sperando che questa volta cadesse su questa ruota.
I validi motivi li ho riportati nel primo intervento, in cui avevo esteso la ricerca al 1871, quando le ruote erano solo 7, poi successivamente diventate 8, poi 10 e poi 11 con l'ultima introduzione della Nazionale; quindi il fatto che la ripetizione sia avvenuta sull'ultima ruota aggiunta, indipendentemente dal momento in cui questa ruota sia nata, non è fuori dal discorso statistico generale.
Sia chiaro che onestamente non avevo neanche pensato ad uno sfaldamento su questa ruota, anche perchè a me interessava solo sapere se l'ambo in questione avesse validi motivi per la ripetizione in tempi brevi, in questo caso in solo due colpi, su una qualsiasi delle ruote non per giocarlo su Tutte, ma solo per avere maggiori speranze per la ruota di FI, l'unica che giocavo.
Ora è sortito sulla Nazionale al 2° colpo dopo la sortita sulla ruota di VE, quindi ritorna validissimo per un colpo solo su

FI = TUTTE e NZ = 28-37


perchè non si ripete a colpo su una ruota qualsiasi dal 24-3-1900 con un ritardo attuale di 6220 estraz.
Che sia la volta buona che si azzeri anche questo ritardo nella ripetizione?

e 28-37-72 per chi vuole tentare il terno.

Speriamo, io continuo a giocarlo solo su FI, chi ha voglia può giocarlo anche su Tutte e NZ a cui si riferisce la statistica.
Ciao a tutti,

Matteo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 10 maggio 2024
    Bari
    69
    66
    18
    20
    88
    Cagliari
    68
    52
    49
    22
    48
    Firenze
    12
    33
    80
    62
    75
    Genova
    75
    10
    53
    65
    71
    Milano
    80
    74
    52
    08
    12
    Napoli
    67
    10
    23
    88
    40
    Palermo
    30
    89
    68
    90
    02
    Roma
    06
    41
    80
    50
    78
    Torino
    71
    24
    89
    18
    06
    Venezia
    41
    45
    90
    48
    28
    Nazionale
    89
    15
    64
    20
    31
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    07
    09
    10
    39
Alto