Novità

Un buon ambo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Soprattutto in questo momento in cui sono attesi degli ambi tra i primi 5 o 6 numeri più ritardati di diverse ruote, come già segnalato in un altro post sulle cinquine dinamiche e quello sui ritardatari di Palermo, credo che non sia azzardato puntare sui primi due numeri più ritardati di ciascuna ruota e giocarli sulla stessa ruota fino alla sortita di un ambo.

L'ultimo ambo di questo tipo è sortito a Napoli ed ora ha un ritardo di 75 estraz., dopo un ritardo di 113 estraz. del precedente ambo sortito a Torino.
Dal 1948 ad oggi questi ambi hanno superato le 100 estrazioni solo 8 volte, una di queste è stata l'ultima sortita come già detto; ora mi chiedo se è possibile che anche questa volta ci sia questo superamento.
Ovviamente sì, però questa volta ci sono tante convergenze e attese per i ritardatari di tante ruote, perciò credo che FINO A QUANDO NON SI SFALDANO ALCUNE CINQUINE sia possibile ora una nuova sortita DI AMBO CON I PRIMI DUE NUMERI PIù RITARDATI su una delle 10 ruote, con preferenze per le seguenti:
PA-CA-RO-GE-MI-

Raccomando a tutti prudenza e facciatene buon uso, ciao

Matteo
 
Ciao Mat, sarebbe possibile avere l'attuale ritardo per ambo dei primi due numeri ritardatari su ciascuna ruota?? Grazie ed un caro saluto da Crespolina
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Eccoli:

Ba 50 61 Att 0610
Ca 34 56 Att 0249
Fi 03 04 Att 0547
Ge 06 69 Att 0270
Mi 56 46 Att 0395
Na 16 35 Att 0076
Pa 35 01 Att 0192
Ro 84 40 Att 0544
To 62 08 Att 0189
Ve 10 11 Att 0290

Le ruote che a me sembrano le migliori non le ho scelte per il loro ritardo d'ambo con i primi due numeri, ma per le convergenze con i ritardi delle cinquine dinamiche composte dai primi cinque numeri più ritardati o per ritardi di estratti per la ruota di Palermo.
Ciao,
Matteo
 
Ciao Mat,ti ringrazio per la risposta:avevo capito il tuo criterio di selezione delle ruote,la mia era solo una curiosità.Visto la tua gentilezza approfitto per chiederti quanti sono stati gli ambi in questione,dal 1948 ad oggi.Grazie ancora per la tua disponibilità ed un saluto a tutto il forum da Crespolina
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Crespolina,
dal 1948 ad oggi abbiamo avuto 91 sortite di questi ambi; confrontati con altri ambi qualsiasi ne troviamo tanti altri molto più frequenti nello stesso periodo ed anche con ritardi storici più bassi.
Allora dov'è la convenienza di questi ambi?
A mio avviso oltre che per una migliore distribuzione dei ritardi la convenienza di questi ambi consiste nel poter confrontare il ritardo attuale oltre che con gli storici, soprattutto con i ritardi attuali delle altre formazioni dinamiche di cui fanno parte ed anche degli estratti singoli ritardatari, con il risultato di trovare ottime convergenze, che difficilmente deludono.
Tutto questo mi sembra che sia un pò più facile da perseguire che non per le formazioni generiche, ovviamente se si è attrezzati con i mezzi giusti.
Ciao a tutti,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
dato che non c'è stato ancora sfaldamento per questo tipo particolare d'ambo aggiungo una convergenza importante che nelle ultime estrazioni si è aggiunta alle precedenti.

Un'ottima occasione di gioco mi sembra quella di giocare su ognuna delle 10 ruote, dopo ogni estrazione la terzina dinamica composta dai primi tre numeri più ritardati per un totale quindi di 10 terzine

Coloro che di solito seguono i miei post sanno che difficilmente segnalo un gioco che paga meno di 8 volte la posta, però questa volta ho fatto un'eccezione, perchè per questo tipo di terzine ormai manca

l'ambo su una delle 10 ruote da 79 estraz. ed il massimo storico precedente era di solo 74 estraz. dal 1939

Questo ritardo aggiunto a tutto il resto ed alle altre convergenze già segnalate in altri post rende il gioco interessante.
Per una scelta di ruote la mia preferenza va alle ruote già segnalate sopra per l'ambo dinamico, però il gioco più immediato è da intendersi a Tutte.
Non aggiungo altro e spero che possa contribuire a dare a tutti qualche buona vincita oppure ad ottimizzare i vostri giochi attuali.
Ciao a tutti,
Matteo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 31 maggio 2024
    Bari
    04
    55
    90
    19
    54
    Cagliari
    32
    54
    68
    64
    86
    Firenze
    01
    24
    19
    14
    63
    Genova
    64
    15
    37
    02
    44
    Milano
    80
    85
    72
    36
    89
    Napoli
    13
    24
    12
    53
    10
    Palermo
    49
    75
    60
    78
    72
    Roma
    18
    06
    43
    81
    26
    Torino
    28
    02
    27
    90
    75
    Venezia
    39
    11
    89
    14
    26
    Nazionale
    07
    24
    25
    72
    19
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    16
    02
    14
    07
    33
Alto