Novità

Un buon pronostico per i prossimi colpi...

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Preferire formazioni prossime alla sortita scelte all'interno del Tabellone analitico, non è un compito facile.
Molti appassionati per accorciare i tempi, si affidano a metodi spesso insicuri, aleatori o addirittura ad istinto personale, questo perché non si conoscono le teorie statistiche che ti portano a capire la rottura prossima di una combinazione.

Con questo non voglio dire che la statistica lotto sia migliore degli altri, anzi, molto spesso diventa la peggiore.
Vedi i centenari per esempio, ma escludendo, loro in alcuni casi, le combinazioni appaiono come un preavviso per la caduta di un numero che sta a sortire. Grazie anche a convergenze incluse in essa.

Ecco un esempio sulla Ruota di TORINO, dove al ritardo 48 c’è una terzina in “cadenza zero” 10.30.70 che presenta proprio alcune delle particolarità citate in precedenza….



Andiamo con ordine

La tabella sotto esposta, ci presenta in confronto tra Rit Att/Rit Sto con un’altra la terzina della stessa cadenza, che ci mostra il limite storico delle 54 estrazioni di tutte le formazioni "zerati".
Il Ritardo Relativo (o RP1) di 39 attuali e mancano giusto 10 estrazioni giungere allo storico.



Un'altra convergenza di ritardo, arriva dagli “schemi geometrici” dove la formazione, se notate a forma di triangolo, ha raggiunto lo storico proprio di 48 estrazioni solo su Torino



DOMANDA: Quali dei tre offrono maggiori garanzie per la caduta?

La Tabella dei Ritardi di Livello ci segnala che la coppia 30.10 ha raggiunto un RSL/Rc ragguardevole: 0,938.
Al momento è la coppia più anziana di tutto il quadro analitico. Praticamente il suo Rit di Livello ci informa
che sono 45 estrazioni che questa formazione è rimasto ambo…

Pertanto la coppia 10.30 sono gli estratti da seguire per i futuri 8/9 colpi, affidandosi alle posizioni III° e IV° per il determinato.

Arrivederci alla prossima settimana...
 
Ultima modifica:
? Buongiorno MIKI55.
Ho letto con attenzione la tua relazione dove parli del 10-30, sinceramente ci capisco poco di tabelle, ma ho ben capito che su TO si dovrebbe sfaldare questo ambo o almeno uno dei due numeri ... mi ha incuriosito questo tuo articolo in quanto parla di due numeri che mi appartengono ... e se verranno nuovamente insieme ... e se si aggiungerà anche il 53 ... sai cosa ti dico, che giocherò la terzina e in ulteriore giocata aggiungerò il 65 ... e se invece del 65 verrà il 66 che sono gli anni che compirò a fine Ottobre ... mi sveno ... con ancora un'altra giocata inserirò il 66.
Buon proseguimento e complimenti per questi tuoi studi.?
 
Le richieste in privato, per tentare l'ambo non mancano.
Allora, ecco la mia proposta....



miki55
 
Grazie sig Miky 55 ottimo pronostico lo seguiro' con il 66 di Sig Giuseppa non sia mai che da questa unione nasca un bel TERNO. (B)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 28 febbraio 2025
    Bari
    81
    85
    33
    47
    75
    Cagliari
    73
    40
    18
    60
    72
    Firenze
    07
    15
    67
    80
    06
    Genova
    04
    45
    66
    85
    14
    Milano
    58
    22
    64
    86
    61
    Napoli
    56
    17
    50
    21
    46
    Palermo
    30
    59
    72
    83
    40
    Roma
    58
    21
    75
    70
    55
    Torino
    42
    47
    84
    72
    67
    Venezia
    64
    57
    33
    84
    19
    Nazionale
    14
    78
    18
    40
    08
    Estrazione Simbolotto
    Cagliari
    33
    11
    17
    09
    37

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto