Novità

Un consulto sul lavoro (per ondina)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ci tengo a ringraziare anticipatamente chi vorrà prendere in considerazione la mia prima richiesta.

Vorrei chiedere qualcosa sulla mia professione la quale per la fine dell'anno dovrebbe portarmi a 2 traguardi: uno puramente economico e l'altro che sarà penso una vera svolta dal punto di vista professionale. Devo dire che fino alla fine di ottobre avevo buone possibilità di centrare entrambe le cose, ma nelle ultime 2 settimane ho visto praticamente sfumare la prima e nutro forti dubbi sulla seconda. E dire che tutto sommato l'annata è indubbiamente positiva.

Qualcuno mi potrebbe dire quaòcosa?

Grazie

(dopo 1 settimana di attesa ho volutamente cancellato i miei dati)

Devo votarmi a qualche santo in particolare per avere un parere? non so come funziona perchè è la prima volta che chiedo qualcuno mi spiega almeno le modalità per essere preso in considerazione?

Grazie

BB

Comincio a sospettare che anche per questi semplici consulti che lasciano comunque il tempo che trovano (la mia era una prova) sia necessario fare parte della solita partita di giro. Chi non conosce legge solo le cose degli altri

Grazie lo stesso

BB

Quanta rabbia in questo messaggio,che leggo per la prima volta,ma mi sei così simpatica perchè la tua è grinta che ti rispondo anche se quello che ti dirò trova il tempo che trova,lo penso anch'io,inutile che ti dica per la questione soldi l'hai giò detto tu,per il resto forse slittano i tempi,ma non credo che tu ti debba arrendere.devi avere un pò di pazienza perchè il nuovo incarico arriva,se è di incarico che parliamo,c'è la volontà di un uomo di potere in tutto questo.altro non vedo e.......non ci sono lobby di sorta,anch'io aspetto in altre sezioni,la risposta in genere arriva altre volte no,ma ti garantisco è una questione di tempo,ognuno ha il suo lavoro,e il tempo dedicato al forum è ritagliato tra le varie attività.

Grazie per aver risposto. Immagino che non sia facile trovare il tempo di rispondere a tutti, ma non è nemmeno facile pensare che questi responsi siano attendibili (niente di personale) perchè inizialmente avevo inserito il mio nome, data di nascita e età e colore dei capelli. Adesso non c'è più nienet e tutto viene ma si riesce comunque a dare una risposta.
Ora la tua mi sembra una facile interpretazione (non ti offendere ti prego) in quanto alla prima ho risposto io, alla seconda non togliamo la speranza e cerchiamo di capire cosa sia la svolta dal punto di vista professionale.
In quanto all'uomo di potere non è difficle visto che in Italia comandano solo gli uomini.
Mi piacerebbe però continuare questo scambio di impressioni con te se la cosa ti fa piacere.
Aspetto una replica

Ciao

BB

hai ragione sono una cattiva cartomante,perchè credevo che la tua fosse grinta e invece è solo Arroganza,non ci prendo proprio.................impiegherò meglio il mio tempo.

P
quote:Originally posted by ondina

hai ragione sono una cattiva cartomante,perchè credevo che la tua fosse grinta e invece è solo Arroganza,non ci prendo proprio.................impiegherò meglio il mio tempo.
P.S. non è importante che tu sia un lui o una lei.

Scusa non era mia intezione offendere nessuno. Non sono un arrogante ma solo uno/a pò scettico mi spiace e forse era l'unico modo per far si che qualcuno mi rispondesse. Scusa ancora se ti ho offesa e ti prego di darmi la possibilità di rimediare dicendomi anche come fare.

BB

Io ho provato a scusarmi ma vedo che ti ho offeso irrimediabilmente.

A costo di essere ripetitivo, sappi che la cosa mi dispiace davvero in quanto non era mia intenzione offendere nessuno.

BB

P.s.: sono un lui anche se la cosa non ti importa

quote:Originally posted by ondina

RILASSATI NON MI SONO OFFESA ERA QUALCOSA DI DIVERSO,PERò SICCOME MI SEI ANCORA SIMPATIC-O- ,CHIUDILA QUI.BUONANOTTE

ha ragione lui...rispondete solo a chi vi pare....e come te fa cate 58 un'altra che risponde solo a cinzia....ciao divertitevi con i vostri simili....

valeria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 07 febbraio 2025
    Bari
    34
    74
    37
    64
    59