vecchione
Banned
ciao!!! come al solito con il mio programma unico e le matrici apocalittiche mi diverto ad arrivare al giocato con massimo una o due combinazioni questa volta sono arrivato a sole due cinquine. parto sempre dall'integrale dei 90 numeri per cinquina che è formato da circa 44 milioni di cinquine, in primo luogo ho eseguito un primo passaggio utilizzando un range statistico delle somme che vince al 90 per cento la cinquina, con questo filtro dai 44 milioni di cinquine ne ho tolto solo 9 milioni,a questo punto sono partito ordinando in posizioni diverse i 90 numeri nella griglia novantesimale e utilizzando sempre la stessa condizione ho tolto con il secondo passaggio altri 6 milioni di combinazioni, sono andato avanti con altri ordinamenti ramdom fino a raggiungere un solo milione di combinazioni ancora troppe per le mie e le vostre tasche. a questo punto ho utilizzato gruppi di 358 cinquine che hanno un emulatore di punteggi per ambo che va da uno a 10 ambi garantiti, ho caricato il milione di cinquine e ho eseguito un primo passaggio con 10 gruppi da 358 cinquine inserendo i punteggi emulati che vanno da minimo di un ambo in comune al massimo 10 ambi in comune con il file sorgente, di questi passaggi ne ho eseguiti circa 20 e in ogni passaggio ho impiegato 3580 colonne filtro di cinquine con punteggio da minimo uno a massimo 10 ambi, in totale ho usato 71600 colonne filtro di cinquine il risultato finale mi ha restituito due cinquine che posterò entro sabato. un lavoro che mi ha tenuto incollato al computer per circa 6 ore il risultato sono le 2 cinquine che non promettono miracoli ma a volte li fanno. per me le due cinquine sono solo il punto di inizio di un nuovo sistema infatti la decina assemblata mi da modo di iniziare un nuovo lavoro. ciao e buon lavoro a tutti quelli che come me cercano con l'estro la fantasia la matematica di giocare una due combinazioni che non sono casuali ma che rispettano una logica di base ciao a tutti !!!