Novità

Un estratto a CA per un colpo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti,
l'urgenza di questo mio breve intervento é legata all' estratto corrispondente

alla posizione 35^ del tabellone analitico della ruota di CAGLIARI.

Questa posizione non dà l'estratto da 156 estrazioni, non si tratta di un ritardo eccezionale ma sicuramente interessante.
L'urgenza di questa mia segnalazione é dovuta al fatto che la posizione 35 su Cagliari solo per l'estrazione di questa sera

corrisponde allo stesso numero 35

Di queste coincidenze quando avvengono é bene approfittarne anche se al riguardo non ho a portata di mano dati statistici riferiti a queste coincidenze.
Potrebbe questa sera essere una buona occasione per la sortita del 35 e soprattutto presterei molta attenzione agli ambi

35-36 // 35-37 // 35-38

con ritardo minimo di 1982, ottimi nella loro categoria.
Rischiamo per un colpo solo questa convergenza ottima, potrebbe essere una buona occasione.
Ciao a tutti,

Matteo

Ciao a tutti,
il 35 non é sortito ma nello stesso tempo, caso molto raro, non si é visto neanche uno dei 34 numeri che lo precedono nel ritardo; pertanto la posizione 35 corrisponde ancora al numero 35 ed ancora per la prossima estrazione rimangono validi tutti gli abbinamenti segnalati.
Ciao a tutti,

Matteo

Ciao a tutti,
ringrazio maripiù per gli apprezzamenti.
Devo purtroppo constatare che il 35 non é sortito come si sperava; ora le strade possono essere due:
1) per chi vuole seguire il 35 gli abbinamenti proposti rimarranno sempre validi fino a sfaldamento, solo che ora mancano le convergenze per sperare che esso sortisca nelle prossime estrazioni e non abbiamo elementi che ci possano incoraggiare: i tre ambi restano i migliori con il 35;

2) per chi vuole seguire la posizione di 35° numero ritardatario che ora non dà l'estratto da 158 concorsi e che per l'estrazione di domani questa posizione corrisponde al numero

77

che pertanto può ora essere considerato un' ottimo abbinamento ai vostri numeri.
Per ora non c'é altro, ciao a tutti

Matteo

Ciao a tutti,
sì confermo che per l'estrazione di domani il 35° ritardatario di CA corrisponde al numero

49

Ambi sincroni molto interessanti con capogioco 49 sono

49-78
49-81

entrambi con ritardo 1430 estraz.
Ciao a tutti,

Matteo

Ciao a tutti,
rimasto ancora nell'urna il 35° ritardatario di CA che, per non crearvi difficoltà nell'individuazione dell'estratto, vi aggiorno e ora per martedì corrisponde al numero

11

Ambi interessanti con capogioco 11 non ne ho trovati.
Abbinamenti dinamici interessanti sono per l'estrazione di martedì le seguenti coppie

11-14
11-32

Ciao e buona domenica a tutti,

Matteo

Ciao a tutti,
vi aggiorno per domani questo estratto dinamico che corrisponde al numero

48

Ambi interessanti con capogioco 48 non ne ho trovati.
Abbinamenti dinamici interessanti sono per l'estrazione di domani le seguenti coppie

48-64
48-8

Ciao a tutti,

Matteo

Ho corretto l'errore segnalato giustamente dall'amico Magic Pluto.

quote:Originally posted by Mat

Ciao a tutti,
vi aggiorno per domani questo estratto dinamico che corrisponde al numero

48

Ambi interessanti con capogioco 48 non ne ho trovati.
Abbinamenti dinamici interessanti sono per l'estrazione di martedì le seguenti coppie

48-64
48-8

Ciao a tutti,

Matteo

Martedi?
6 sicuro?

Ciao a tutti,
il 35° ritardatario di CA per domani corrisponde al numero

47

Ambi interessanti con capogioco 47 ho trovato:

47-16

Tra tutti gli ambi a capogioco 47 questo é il 2° più ritardato, invece tra gli ambi con capogioco 16 é il 1° più ritardato ed é in testa da 397 estraz.; ci sono altri 9 ambi tutti con lo stesso Ritardo Relativo e mi sembra buono per lo sfaldamento di uno.
Sarà proprio il 16 l'abbinamento giusto con il nostro ritardatario dinamico?

Ciao a tutti,

Matteo

Ciao a tutti,

78

Ambi interessanti con questo capogioco non ho trovato, chi vuole può aggiungerci numeri propri oppure il 16 ritardatario.
Ciao a tutti,

Matteo

Ciao a tutti,
14
Ambi interessanti con capogioco 14 sono
14-30 rit. 1022
14-75 rit. 1022
14-59 rit. 1021
con un sincronismo orizzontale, cioè con lo stesso ritardo ed uno verticale, cioé sincrono continuo con ritardo a differenza 1.
La cosa curiosa é che i primi due abbinamenti, 30 e 75, sono numeri a distanza 45 e formano anche attualmente l'ambo più ritardato e molto atteso a Tutte, dove manca da 332 estraz.; inoltre altra coincidenza anche la coppia 14-59 é a distanza 45.
Vediamo se tutto ciò possa dare una spintarella a questo estratto.
Ciao a tutti,

Matteo

Ciao a tutti,
peccato che con la sortita del 16 ritardatario per un pelo non sia avvenuto anche lo sfaldamento di questo estratto: é sortito il 15 invece del 14.
Continuo ad aggiornarlo a beneficio degli interessati, sperando che quando si sfalderà qualcuno riesca ad abbinarci qualcosa di buono.
Il 35° ritardatario di CA per domani corrisponde al numero
64
Ambi interessanti con capogioco 64 non ne ho trovati.
Ciao a tutti,

Matteo

Ciao a tutti,
continuo ad aggiornare questo estratto con la speranza sempre di fare cosa utile a qualcuno.
Il 35° ritardatario di CA per questa sera corrisponde al numero
65
Ambi interessanti con capogioco 65 sono:
65-33
65-36

entrambi con ritardo 1412, molto più distanziati entrambi con ritardo di 998 troviamo
65-37
65-47

Non ci sono altri terni mai sortiti con gli ambi proposti.
Ciao a tutti,

Matteo

Ciao a tutti,
il 35° ritardatario di CA per domani sera corrisponde al numero
63
Ambi interessanti con capogioco 63 sono:
63-5
63-28

entrambi con ritardo 1053.
Non ci sono terni mai sortiti con gli ambi proposti.
Un altro estratto dinamico interessante lo troviamo su MILANO con la posizione di 70° ritardatario che non dà l'estratto a colpo da 137 estraz.
Per domani questa posizione corrisponde al numero
Milano= 59
Ciao a tutti,

Matteo

Ciao a tutti,
il 35° ritardatario di CA per domani sera corrisponde al numero
61
Ambi interessanti con capogioco 61 non ne ho trovati.
Nell'archivio dinamico invece ho trovato due ottimi abbinamenti che corrispondono per domani sera a questi numeri
61- 3
61- 28

Gli unici terni mai sortiti su nessuna ruota dal 1946 con i due ambi
sono:
61-3-20
61-28-38

Non ci sono altri terni mai sortiti con gli ambi proposti.
L' altro estratto dinamico di MILANO con la posizione di 70° ritardatario che non dà l'estratto a colpo da 139 estraz. per domani corrisponde al numero
Milano= 67
Ciao a tutti,

Matteo

Ciao a tutti,
purtroppo quando succede che ti manca il tempo per gli aggiornamenti con le formazioni dinamiche nascono i problemi.
Meno male che ormai ora chi non era pratico nella ricerca della corrispondenza dei numeri sul tabellone analitico, ora dovrebbe aver acquisito la giusta padronanza.
Il 35° ritardatario di CA, che ora non dà l'estratto da 169 concorsi, per questa sera corrisponde al numero
53
Ambi interessanti con capogioco 53 non ne ho trovati.
Nell'archivio dinamico invece ho trovato due ottimi abbinamenti che corrispondono per questa sera a questi numeri
53- 43
53- 28

L' altro estratto dinamico di MILANO con la posizione di 70° ritardatario che non dà l'estratto a colpo da 139 estraz. per questa sera corrisponde al numero
Milano= 89
Ciao a tutti,

Matteo

Ciao a tutti,
il 35° ritardatario di CA, che ora non dà l'estratto da 170 concorsi, per domani sera corrisponde al numero
73
Ambi interessanti con capogioco 73:
73-7 con 1133 di ritardo
73-30 con 1132 estraz.
I due ambi dinamici interessanti già segnalati sono:
73- 46
73- 28

Con l' ambo 73-30 ci sono due terni mai sortiti dal 1871 su nessuna ruota:
73-30-78
73-30-8

L' altro estratto dinamico di MILANO con la posizione di 70° ritardatario che non dà l'estratto a colpo da 140 estraz. per domani sera corrisponde al numero
Milano= 38
Ciao a tutti,

Matteo

Ciao a tutti,
il 35° ritardatario di CA, che ora non dà l'estratto da 171 concorsi, per domani sera corrisponde al numero
23
Ambi interessanti con capogioco 23:
23-10
23-14
entrambi con 1669 di ritardo.
I due ambi dinamici segnalati sono:
23- 42
23- 10

Da notare la coincidenza dell'ambo 23-10 rimasto uguale nei due casi.
Con l' ambo 23-10 c'é un terno mai sortito dal 1871 su nessuna ruota:

23-10-38

L' altro estratto dinamico di MILANO con la posizione di 70° ritardatario che non dà l'estratto a colpo da 141 estraz. per domani sera corrisponde al numero
Milano= 45
Ciao a tutti,

Matteo

Ciao a tutti,
il 35° ritardatario di CA, che ora non dà l'estratto da 172 concorsi, per domani sera non é cambiato e corrisponde sempre al numero
23
Ambi interessanti con capogioco 23 naturalmente sono sempre:
23-10
23-14
entrambi con 1670 di ritardo.
I due ambi dinamici segnalati sono:
23- 79
23- 10

Da notare la coincidenza dell'ambo 23-10 rimasto uguale nei due casi.
Con l' ambo 23-10 c'é un terno mai sortito dal 1871 su nessuna ruota:
23-10-38

L' altro estratto dinamico di MILANO con la posizione di 70° ritardatario che non dà l'estratto a colpo da 142 estraz. per domani sera corrisponde al numero
Milano= 61
Ciao a tutti,

Matteo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36