Novità

Un gioco stupido ma molto redditizio - v2.0

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buon gg a tutti

Come ho avuto modo annunciare nel precedente post dal titolo la rivolta dei gemelli,

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=118434&whichpage=1

penso sia giusto non aggiornarlo più, oltre che aver dimostrato abbondantemente che IL CITATO STILE per questa categoria di gioco vincere si può.

A seguito visto che l’utenza diventa sempre più esigente e nessuna se la prenda se affermo che pochi capiscano di lotto e relativi attui per forme di gioco speculativi, provo con postare qualcosa di più semplice oltre che a mio modesto parere altrettanto speculativo. Trattasi di qualcosa che un tempo definii un gioco stupido ma molto redditizio cui penso però che talora venga seguito con costanza e modesta disponibilità di capitale di certo non ci deluderà visto un rapporto spesa base pari a 2 unità contro un utile minimo 2.59 base se pur variante per nulla male in questi tempi di magra sia di vita sociale che di lotto.

In sostanza trattasi di seguire un numero in due posizioni ma per gioco a tutte.

In breve questa la tesi

SI CONSIDERI LA DISPONZIONE DI 5 POSIZIONI IN FORMA CONSECUTIVA DI CASELLA PARTENDO SEMPRE DALL’ULTIMA A RILIEVO, SCELTO IL NOSTRO CUSPIDE IN POSSIBILE SORTITA PER QUANTI DISPONESSERO DI UN MODESTO CAPITALE LO SEGUINO COME A SEGUITO INDICATO

ABOLENDO LA RELATIVA FORMAZIONE A VINCITA OTTENTUA,

MENTRE PER COLORO CHE NON DISPONESSERO DI CASSA ATTENDANO L’ULTIMA PREVISIONE RESTANTE PREVIO COME INDICATO.

CONCLUDENDO:

per quanti volessero seguire una giocata ridotta ottimi

88 in 3° 4° posto
88 in 4° 5° posto

a differenza di quanti volessero seguire un kit di gioco completo cui resta attraente come gioco una possibile scelta fra il 22 44 77…. Gli stessi vadano impostati come segue per un periodo non superiore a 7/9 colpi scegliendo appunto come indicato fra i numeri 22 44 77 per poi giocarli posizionati a tutte in

1° e 2°
2° e 3°
3° e 4°
4° e 5°
5° e 1°

Concludendo

L’11 per quanto concerne questo mese ha deluso?

No! Anzi tutt’altro quindi nulla di male che tenere sotto occhio il tutto certo non vinceremo cifre esorbitanti o enormi ma giusto per quel che basta per declamare ho vinto anche io…oltre che affermare che a mezzo di questo gioco mi sono sostenuto spese come sigarette ultimi accessori pc ect… Per ora è tutto a risentirci con i prossimi aggiornamenti

E tutto un saluto
IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

CONCLUDENDO:

per quanti ci hanno creduto nel seguire una giocata ridotta ottimi

88 in 3° 4° posto 2° colpo 88 in 4a
88 in 4° 5° posto 2° colpo 88 in 4a

gioco chiuso anche se restano possibili ulteriori ripetività

Ad maiora

IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 marzo 2025
    Bari
    30
    81
    09
    31
    72
    Cagliari