Novità

Un giro per me?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Salve a tutti, ogni tanto mi rifaccio viva.
Avrei bisogno di un consiglio per il gioco. Sto giocando dei numeri di informazione (2 ambi su 2 ruote) vorrei sapere se riesco a prendere l'ambo e se faccio bene a fare una puntatina-ina-ina abbinando a questi ambi il ritardatario di una delle 2 ruote (ovviamente li giocherei su entrambe le ruote).
Spero di essere riuscita a spiegarmi [:I].
Triestina, 2 agosto '75, 31 anni, leone... serve altro?
Grazie per l'aiuto.

P.S. Ho seguito il corso di cartomanzia, ho fatto per me i tarocchi e ho interpretato la loro risposta... vorrei capire se ho visto giusto visto che devo imparare ancora molto!

triestina

Questi ambi te li vedrei andare avanti oppure se c'è un capogioco, probabile che ti viene l'ambata.
Non li lasciare xchè ho l'errore, se li hai su RO, e non escluderei la sua gemella - diametrale FI.
Una puntatina a TU non sarebbe sbagliata anche se alle tue due ruote di partenza, ti farei agg. VE.

Sono molto contenta che hai anche tu consultato i Tarocchi, in questo caso mi potrai dire se ci siamo avvicinate alla risposta.

Se hai una data che contiene il ritardatario atteso che potrebbe essere il 37 di BA, ma non escluderei il 24 di MI, mettila in gioco.

Ciao e in bocca al lupo.

* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

Grazie Giuseppa per il tuo aiuto.
Allora, dalla stesa che ho fatto io mi usciva il fatto che andavano avanti con i colpi, ma me li davano entro i colpi di gioco (altri 6).
Anche a me veniva fuori il ritardatario, ma no ho saputo capire. In pratica chiedevo se questi 2 ambi (che non hanno capogioco, sono 4 numeri diversi) che gioco a bari e cagliari mi davano esito.
La risposta mi dava il ritardatario di bari, quindi l'ho abbinato ai miei ambi e non ho concluso nulla, visto che il 37 è uscito e i miei numeri no! [}:)]
Rifacendo i tarocchi, mi da un'altro "ritardatario" o un'ambata da unire agli ambi... ovviamente non capisco qual'è.
Li porto avanti ancora... vediamo che succede. Grazie ancora,

triestina

Grazie Giuseppa per il tuo aiuto.
Allora, dalla stesa che ho fatto io mi usciva il fatto che andavano avanti con i colpi, ma me li davano entro i colpi di gioco (altri 6).
Anche a me veniva fuori il ritardatario, ma no ho saputo capire. In pratica chiedevo se questi 2 ambi (che non hanno capogioco, sono 4 numeri diversi) che gioco a bari e cagliari mi davano esito.
La risposta mi dava il ritardatario di bari, quindi l'ho abbinato ai miei ambi e non ho concluso nulla, visto che il 37 è uscito e i miei numeri no! [}:)]
Rifacendo i tarocchi, mi da un'altro "ritardatario" o un'ambata da unire agli ambi... ovviamente non capisco qual'è.
Li porto avanti ancora... vediamo che succede. Grazie ancora,

triestina

Triestina, la carta che ti segnala il ritardatario potrebbe invece indicarti il ritardo nell'esito della previsione, con vicino una carta di conferma, ti vorrà dire che si, la previsione è buona, ma tarda ad uscire x cui visto che sono pochi ambi, tienili ancora in gioco.

Vedi, io su BA-CA ho due ambi secchi e uniti in terzina visto che c'è un capogioco, li ho da 15 estrazioni, ma li porto avanti xchè PRESUMO che mi daranno esito.
In questo caso, prova a consultare i tuoi tarocchi e vedere se mai usciranno.
Ciao
Un grosso in bocca al lupo.

*** Giuseppa ***

Triestina, la carta che ti segnala il ritardatario potrebbe invece indicarti il ritardo nell'esito della previsione, con vicino una carta di conferma, ti vorrà dire che si, la previsione è buona, ma tarda ad uscire x cui visto che sono pochi ambi, tienili ancora in gioco.

Vedi, io su BA-CA ho due ambi secchi e uniti in terzina visto che c'è un capogioco, li ho da 15 estrazioni, ma li porto avanti xchè PRESUMO che mi daranno esito.
In questo caso, prova a consultare i tuoi tarocchi e vedere se mai usciranno.
Ciao
Un grosso in bocca al lupo.

*** Giuseppa ***

Rieccomi...
nella stesa che ho fatto per i miei ambi c'erano solo carte positive (ad eccezione dell'appeso). C'erano tutte e quattro le carte di conferma, la carta di chiusura era l'imperatrice. c'era (non ricordo l'ordine esattamente) il mondo, il sole, il carro, il giudizio, la ruota, il bagatto, le stelle, gli amanti, l'imperatrice, l'appeso il papa e l'imperatore. Continuerò a giocarli, senza ombra di dubbio.
Mi sono permessa di fare i tarocchi per la tua terzina. Secondo me esce qualcosa, ci mette un'altro po ma esce, e penso su Bari.
Grazie ancora, se non esce nulla stasera domani rifaccio la stesa e la posto, così vediamo tu che ne pensi, ovviamente se questo non crea problemi.
ciao,

triestina

Rieccomi...
nella stesa che ho fatto per i miei ambi c'erano solo carte positive (ad eccezione dell'appeso). C'erano tutte e quattro le carte di conferma, la carta di chiusura era l'imperatrice. c'era (non ricordo l'ordine esattamente) il mondo, il sole, il carro, il giudizio, la ruota, il bagatto, le stelle, gli amanti, l'imperatrice, l'appeso il papa e l'imperatore. Continuerò a giocarli, senza ombra di dubbio.
Mi sono permessa di fare i tarocchi per la tua terzina. Secondo me esce qualcosa, ci mette un'altro po ma esce, e penso su Bari.
Grazie ancora, se non esce nulla stasera domani rifaccio la stesa e la posto, così vediamo tu che ne pensi, ovviamente se questo non crea problemi.
ciao,

triestina

Nessun problema Triestina è molto bello vedere che c'è della collaborazione, se poi non dovessimo azzeccare......ci abbiamo provato.

Grazie x la stesa che mi hai fatto, come ti ho detto io ci credo a quelli ambi x cui li terrò ancora almeno fino alla sortita del capogioco.

La tua stesa con tutte le conferme e l'appeso indica ciò che ti ho detto, che si sono buoni, ma si faranno attendere, poi hai anche la carta che x me rappresenta i soldi...meglio di così!

*** Giuseppa ***

Nessun problema Triestina è molto bello vedere che c'è della collaborazione, se poi non dovessimo azzeccare......ci abbiamo provato.

Grazie x la stesa che mi hai fatto, come ti ho detto io ci credo a quelli ambi x cui li terrò ancora almeno fino alla sortita del capogioco.

La tua stesa con tutte le conferme e l'appeso indica ciò che ti ho detto, che si sono buoni, ma si faranno attendere, poi hai anche la carta che x me rappresenta i soldi...meglio di così!

*** Giuseppa ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67