Novità

Un metodo da 150 Euro...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Pilot
  • Data di inizio Data di inizio

Pilot

Banned
Un tale vende questo metodo a 150 Euro:
(NO COMMENT)
Comunque:

Quando si rilevano due ambi isotopi su due ruote consecutive o diametrali o gemelle, ambi che fanno parte di due diverse terzine simmetriche, si procede così:
SE le somme verticali sono uguali, allora si gioca come ambata il numero somma. Per ambo i due numeri mancanti delle terzine degli ambi d'origine.
ESEMPIO:
Il 28/2/2013 MI-NA
86.26
3.63
La somma uguale è 89, quindi AMBATA 89
Nelle terzine "mancano" 56 e 33, quindi 56 e 33 per ambo.
Si gioca anche 56.33.
Insomma, una ambata e tre ambi che l'autore dice di giocare sia sulle ruote d'origine, sia su NZ e TT.
Tempo max di gioco 18 colpi.

Preciso che io NON ho il metodo, ne posso essere certo che la procedura sia proprio conforme all'originale, ma l'ho ricavata per semplice osservazione in quanto è stata divulgata questa previsione dall'autore stesso in modo pubblico e gratuito.
Pertanto propongo il tutto come caso di studio passibile di miglioramenti a beneficio di tutti.

Ciao Pilot, premetto che neanche io ho il metodo da 150 euro, però le terzine simmetriche negli anni sono state usate ed abusate, senza poi ricavare granchè, a livello di risultati. Se poi l'autore dice di giocare anche a Nazionale e tutte, vuol dire che questa previsione va giocata su dodici (dico dodici!!!) ruote....... bel previsionista, complimenti!!!!! Mettiamole anche al Super Enalotto, al 10 e lotto e, perchè no? anche all'Eurojackpot, qualcosa uscirà sicuramente. Ci sono imbonitori televisivi che con due numeri presi all'899 ieri (DUE NUMERI, nota bene), stamattina dichiarano di aver fatto la quaterna!!!!...... questo per dirti, a te e a chi ci leggerà, di andare molto cauto...... buona giornata!

ciao Pilot...trovo sempre interessante provare...ricambio la tua cortesia con l'elaborazione della previsione
dall'estrazione di ieri PA 12-72 e NZ 09.69.......previsione ...ambata 81 e ambi 81-42....81-39...42-39....limito alle ruote in questione...ciao

ciao Pilot,io ho "assistito"alla presentazione di tale metodo in diretta web qualche sera fa,forse c'eri anche tu..sinceramente spendere apunto così tanti soldi per giocare 3 ambi su 2 ruote+tutte e nazionale..mah..o escono subito gli ambi in pochissimi colpi oppure è come tanti metodi che ci sono GRATIS ovunque..c'è da dire però che quella sera oltre a questa previsione regalarono anche un'ambata,il 69 su firenze-roma,uscita al secondo colpo,ma non l'ho giocata..

scusami lorelai come arrivi a 81 :confused: imagino 12+69 ma il 28 febb era diverso era perfetto isotopo piu somma era uguale kredo e quello e condizione da fare no 2 numeri da terzina simmetrica, li era somma 89 a come ce sopra e quello da ambata 89 o no:confused: e dopo e da abbinare numeri mancanti da terzina simmetrica, io lo vedo cosi dopo vedremo ke dice pilot, lui ha metodo completo, salutt:cool:

ciao Micio...il numero in comune di questi 2 ambi è 81....(12+69)...e (09.72)...quindi ambata .81....x abbinamento i restanti della terzina
12------42-------72
09------39-------69

ciao

hai fatto incrocio di numeri ma metodo non dice cosi???? imagino ma non e cosi somma deve essere uguale e quello da ambata 12+9 da 21 ma 72 ke non e isotopo con 69 anke se e isotopo non ti da ta 21 giusto :confused: deve essere la somma altra 21 ke e ambata principale, me ai capiii;) senti vai a estrazione di 28 febbraio e cosi vedi bene come fatto io , almeno speremmmm hahahaahh. ciao:cool:

Pertanto propongo il tutto come caso di studio passibile di miglioramenti a beneficio di tutti.

si Micio ho capito in questo caso le ruote non sono ne consecutive ne gemelle ecc.....ma c'è la NAZIONALE che è ruota a se
è vero anche come dici ..somma verticale...(proviamo con somma comune uguale)...l'importane è avere un numero in comune..

è inoltre vero che non sono perfettamente isotope...(semiisotopia)....vabbè vediamo 81.......81-39.....81.42.....(provare non costa nulla)
e se darà risultati avremo una alternativa....;)

Non ho approfondito il metodo proposto a Lorelai, che ringrazio e rispondo a Micio: io NON ho il metodo completo, come già scrissi. Ho solo elaborato la metodologia che calza a pennello con quanto proposto dal previsionista che vende il metodo...
La mia, lo ripeto, vuol solo essere una proposta, uno stimolo e far anche meditare su eventuali investimenti relativi a metodi "prodigiosi".

ok daccordo con voi ;) puo essere anke cosi come e fatto calcoli lorelai, forse non e detto ke deve essere isotopia, puo essere ke quello e stato un caso -il mio primo pensiero era quello ma forse basta avere numero uguale cioe 89 e 81 come ambate- il resto arriva dopo come sempre, salutt a tutti quanti:cool:

Un tale vende questo metodo a 150 Euro:
(NO COMMENT)
Comunque:

Quando si rilevano due ambi isotopi su due ruote consecutive o diametrali o gemelle, ambi che fanno parte di due diverse terzine simmetriche, si procede così:
SE le somme verticali sono uguali, allora si gioca come ambata il numero somma. Per ambo i due numeri mancanti delle terzine degli ambi d'origine.
ESEMPIO:
Il 28/2/2013 MI-NA
86.26
3.63
La somma uguale è 89, quindi AMBATA 89
Nelle terzine "mancano" 56 e 33, quindi 56 e 33 per ambo.
Si gioca anche 56.33.
Insomma, una ambata e tre ambi che l'autore dice di giocare sia sulle ruote d'origine, sia su NZ e TT.

Preciso che io NON ho il metodo, ne posso essere certo che la procedura sia proprio conforme all'originale, ma l'ho ricavata per semplice osservazione in quanto è stata divulgata questa previsione dall'autore stesso in modo pubblico e gratuito.

Possiamo fare queste terzine: 89.56.33........ 89.59.29........89.58.39......... solo su Milano e Napoli. I nove canonici colpi sono già passati, però......

La previsione, che è stata REGALATA pubblicamente dall'autore del metodo (ed è per questo che mi permetto di postarla) è quella che ho indicato: 89.56 89.33 56.33.
Validità ancora 7 colpi anche se da statistica che avevo osservato dovrebbe uscire prima.
Qualsiasi altra variazione ben venga, ma è arbitraria.

Ultima modifica:
Buona sera a tutti
con forte ringraziamento oltre che di un sincero augurio sia all'autrice del topic che a quanti convenuti.
Dunque quando si discute di buon lotto e in forma di rispetto reciproco io ci sono anzi darei l'anima per vedere realizzato qualcosa per far si di catturare l'interesse free di questa community. Predetto ciò vorrei porre alla vostra attenzione un certo imput cui mi appare di sicuro interesse, vengo al dunque.... l'autore sostiene (riporto il passo)

Domando qualora proponessi una terna in max 9/12k colpi media 4K e per tutte l'accettereste? provo a spiegarmi, il capitolo chiusure triple che siano esse in decina cadenza o figura e simmetria di passo 30 o 3 trovano chiusura a breve spece per estratto e qualsiasi ruota abbiamo in esame, a questo punto proprio per quel rispetto che dicevo e nutro verso il mio simile provo nel farvi osservare che quanto segue si presenta quale situazione di sicura se non certa attrazione vediamo il detteglio :
Sia rintracciata una chiusura in tripla avente le caratteristiche cui sopra trovata la condizione si imposti la messa in gioco della stessa tentata sia per estratto a ruota o volendo solo ambo a tutte ... Io ci ho trovato anche una sorte di posizionato ma sono 3x3 9 combinazioni e voi le scartate io no! ...

Provate a simulare quindi e buone vincite a tutte ...
Un saluto
IB63

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 febbraio 2025
    Bari
    44
    46
    59
    73
    72