Novità

un mio sogno

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti,questo sogno l ho fatto la notte scorsa,e devo dire che per tutta la giornata,mi ha tenuto compagnia.Ora passo a spiegarvi il mio sogno,e spero che prima o poi qualcuno mi possa rispondere.allora:Vedevo una mia grande Amica che era ritornata da migliore vita,felice serena ,attorno a lei ,una mareea di gente,tutti amici che erano venuti a salutarla.Io ero emmozionatissimo nel rivederla(è venuta a mancare nel 2001)quasi piangevo!Ma lei mi ha abbracciato,e mi ha detto di non preoccuparmi ,che va tutto bene!Stando tra le sue braccia sentivo una pace e serenità che in questo mondo ,credo di non aver mai provato!!Poi dato che c era tanta gente,si era un po stancata ed è ritornata a casa sua. Bhè per tutto il giorno ho avuto felicita e serenità nonostante la giornata faticosa per il lavoro.MA VOLETE SAPERE IL BELLO?????OGGI SAREBBE StATO il suo COMPLEANNO!che non ricordavo! COINCIDENZA???se qualcuno mi puo aiutare per provare a giocare qualche numero gliene sarei grato ciao a tutti MORENO

wow che sogno!
anche se i numeri che qualcuno posterà non dovessero esserti di aiuto io sarei felice così, solo per aver provato quella sensazione di pace e quiete che la tua amica ti ha regalato! sei fortunato.

Grazie Taviola71,in effetti sono ancora preso dal sogno,e mi sto chiedendo che significato possa avere.Per i numeri non si sa mai,devi sapere che quano gioco ci vado sempre vicino,uno su o uno giu!Ma non riesco mai a beccarli ciao

Non sono assolutamente un esperto, ma la prima cosa che farei io giocherei la sua data di nascita, visto che oggi è anche il suo compleanno, associato magari gli anni che avrebbe compiuto oggi...
ma di sicuro qualcun'altro di darà consigli migliori, in bocca al lupo!

Ti confermo quanto detto da Taviola e Aniram:gioca la data di nascita della Tua amica su Bari e Milano.Qualora volessi condividere con gli altri utenti del forum questo sogno,scrvi la data di nascita in oggetto.Comunque,penso che Tu abbia vinto:sensazioni come quella che hai descritto lasciano il segno.

38.gif
Pino.gif

RICORDATEVI DELLA NAZIONALE,VISTI GLI SCHERZI CHE COMBINA.

Per tutti voi,nata il 03 03 54 oggi compirebbe 54 se non sbaglio!Coincidenze tra i numeri?Mha!!Cosa pensate?

Fossi in te li giocherei per molto tempo... :)
in realta non c'è un TEMPO ben definito per giocare i numeri, se secondo te questo sogno è importante (e visto il tipo di sogno direi di si) giocali sino a quando lo riterrai opportuno.
Lascio ad altri libera ed esperta interpretazione alla tua richiesta.
Saluti.

Ciao Taviola71,seguirò il tuo consiglio,dato che il sogno fatto è molto speciale,....che credo non dimenticherò tanto facilmente.Di soldi ne buttiamo via tanti,in tante maniere diverse,e quindi se insisto un po sul tenere in gioco in numeri chissa!!Qualche sorpresa può sempre arrivare.Ciao e grazie ancora:)

90 grande
17 amica
3 data di nascita
54 data di nascita.

Moreno,questo sogno ha dato l'ambo fuori ruota(Napoli) 90-54.

3-54 BA-MI
3-17-54-90 BA-MI

Lo giochero su Bari,la ruota dell'Amica.
Penso,comunque,che questo sogno Ti ha gia' dato molto(la sensazione che hai descritto non si puo' monetizzare).

38.gif
Pino.gif

RICORDATEVI DELLA NAZIONALE,VISTI GLI SCHERZI CHE COMBINA.

Ciao Pino,in effetti non voglio monetizzare,è che non si sà mai che riesca a beccare un ambuccio,non mi dispiacerebbe.Ho vinto poco nella mia vita (parlo di soldi),ho sempre dovuto sudarli molto (come la maggior parte di noi)nulla in regalo.Io giocavo solo il 3 54 su Ba e Mi,stasera gichero anche come mi hai detto tu,ti ringrazio e ciao. PS:per l ambetto uscito,peccato!Ci rifaremo

Pino,!!!vuoi sapere lultima?..Non mi ero nemmeno accorto!!Perfprtuna che mi hai avvertito!Non per niente sono appena andato a ritirare gli occhiali.Ti ringrazio ciao a presto!PS:ho altri sogni ,che presto posterò uno dei quali(che faccio spesso )e sui cani:D

ciao moreno
ho letto il tuo sogno ,è se ti fa piacere la mia versione io credo che la tua amica ti sia venuta in sogno per farti stare tranquillo di tante ,ostilità che hai , avuto nella vita ,è siccome tu sei sempre in agitazione ,su quello che sarà il domani lei ti fà capire con le sue parole di tranquillizzarti (cosa che tu hai già capito)
ha visto che tu non hai dimenticato lei,e le vuoi bene,così che lei con la sua visita ti ha fatto vedere che non soffre più ,e le persone che le facevano festa sono quelle che gli hanno voluto bene perchè era molto amata,pensala sempre come lei pensa a te
ciao cate

Ciao Cate58,devo ringraziarti perchè nel leggere la tua risposta,mi hai fatto correre i brividi in tutto il corpo.E'vero,la mia amica era molto amata e contesa da tanti amici(in senso buono),e maca a molti per la sua solarità.Ti rinfrazio a presto Ciao Moreno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 25 gennaio 2025
    Bari
    13
    87
    02
    10
    73
    Cagliari