R
Roby
Guest
Ciao a tutti,questo sogno l ho fatto la notte scorsa,e devo dire che per tutta la giornata,mi ha tenuto compagnia.Ora passo a spiegarvi il mio sogno,e spero che prima o poi qualcuno mi possa rispondere.allora:Vedevo una mia grande Amica che era ritornata da migliore vita,felice serena ,attorno a lei ,una mareea di gente,tutti amici che erano venuti a salutarla.Io ero emmozionatissimo nel rivederla(è venuta a mancare nel 2001)quasi piangevo!Ma lei mi ha abbracciato,e mi ha detto di non preoccuparmi ,che va tutto bene!Stando tra le sue braccia sentivo una pace e serenità che in questo mondo ,credo di non aver mai provato!!Poi dato che c era tanta gente,si era un po stancata ed è ritornata a casa sua. Bhè per tutto il giorno ho avuto felicita e serenità nonostante la giornata faticosa per il lavoro.MA VOLETE SAPERE IL BELLO?????OGGI SAREBBE StATO il suo COMPLEANNO!che non ricordavo! COINCIDENZA???se qualcuno mi puo aiutare per provare a giocare qualche numero gliene sarei grato ciao a tutti MORENO