Novità

UN MONDO D'AMORE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by santa

Ciao Marty,sono appena rientrata e leggo che hai combinato un disastro come me, fra poco arriva il prete per la benedizione delle case,da voi hanno iniziato?



Santa
guarda che nn sono stata io!stamane era così!.ho sistemato facebook poi ho sistemato la barra,ma poi 'sta oca se ne è andata ancora.stasera tardi provo a fare ladeframmentazione anche perchè aveva dei tempi lunghissimi il pc ultimamente.dico stasera perchè potrebbe durare ore.sono persino stufa di stare sul pc.ma come fanno quelli che ci stanno ore ed ore?

MARTINA
:Dio rido perchè non ho ancora capito che barra ti è sparita, chiederò a mio figlio per capire cosa ti è successo,



Santa
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buona sera :),
la lentezza del p.c. può essere causata dai files temporanei che vengono memorizzati sul disco del vostro p.c. durante la navigazione in internet. Poiché questi files occupano spazio, è buona regola procedere una tantum alla loro cancellazione per alleggerire memoria e rendere più veloce il funzionamento del p.c. Vi è mai capitato di fare questa operazione ? Tu Santa presumo di sì perché tuo figlio te ne avrà già parlato. Comunque è meglio che aspetti lui prima di toccare ...quel tasto. Ciao da moro
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by caracalla

Liana cara qui tutti ti possono darti le dritte meno che io che sono una capra, ma se te lo insegnano proverò anch'io.Ieri ho fatto comprare un pc semplice semplice (non portatile)a mia nipote così non gli combino più guai.Giovedì arriva mia figlia e starà con noi per cinque giorni poi andrà a Ginevra per circa 20 giorni e forse
la faranno restare(?)negli uffici,dopo anni di vagabondaggio, non so io ho i miei dubbi, lei è più fiduciosa.
Io ieri come dicevo sopra ho preso il 17/71 ma ho giocato su tutte
5,00 euro perciò penso che la vincita sia un centinaio di Euro non di più.Io oggi cucino seppie spezzate con piselli e tu? Un bacio
ciao nonnina,sicuraamente sarai felice che giovedì arrivi tua figlia e anche più serena, perchè ti lasci trasportare dai dubbi, tranquilla vedrai che andrà tutto come tu speri!Un abbraccio



Santa
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Non mi posso mettere in competizione con voi perchè siete bravi con il pc, ora con questo nuovo che ha comprato mia nipote, con tastiera mause e schermo a parte mi trovo più a mio agio che con il portatile però non provo oltre.Non so neanche come si fa ad evidenziare le lettere o scrivere a colori, ma l'importante per me è leggervi.
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Caracalla, ti devo fare i miei complimenti perché non conosco tuoi coetanei che abbiano il tuo stesso spirito e che si destreggino così bene con queste diavolerie moderne.
ciao da moro :)

p.s.) devi essere proprio una "birichina" :)
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by moro

Buona sera :),
la lentezza del p.c. può essere causata dai files temporanei che vengono memorizzati sul disco del vostro p.c. durante la navigazione in internet. Poiché questi files occupano spazio, è buona regola procedere una tantum alla loro cancellazione per alleggerire memoria e rendere più veloce il funzionamento del p.c. Vi è mai capitato di fare questa operazione ? Tu Santa presumo di sì perché tuo figlio te ne avrà già parlato. Comunque è meglio che aspetti lui prima di toccare ...quel tasto. Ciao da moro
Ah,io non tocco più niente al minimo dubbio chiedo così non combino guai! e quando faccio disastri mi dicono vai a cucinare che è il tuo mestiere,:D:D



Santa
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Caro Moro, accendo, vado su preferiti dove mia nipote mi ha installato le cose che mi piacciono.Leggo il blog di Grillo, ma certo lì non scrivo perchè la gente mi sembra un po' arrabbiata e schierata però alcuni commenti sono intelligenti anche se a volte mi appaiono un po'sopra le righe.E poi c'è questa Santa che è riuscita a captare l'attenzione di persone deliziose.Passo così qualche minuto della mia giornata in compagnia e mi sento meno sola.Ti ringrazio per il birichina mi ha fatto piacere.Un po' di vanità alla mia età non guasta.Ciao.
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by moro

Caracalla, ti devo fare i miei complimenti perché non conosco tuoi coetanei che abbiano il tuo stesso spirito e che si destreggino così bene con queste diavolerie moderne.
ciao da moro :)

p.s.) devi essere proprio una "birichina" :)
sai Moro non tutti si possono permettere di avere in un forum una SUPERNONNA e siamo orgogliosi di lei vero? è la nostra nonna SPRINT!!!!!!



Santa
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by caracalla

Caro Moro, accendo, vado su preferiti dove mia nipote mi ha installato le cose che mi piacciono.Leggo il blog di Grillo, ma certo lì non scrivo perchè la gente mi sembra un po' arrabbiata e schierata però alcuni commenti sono intelligenti anche se a volte mi appaiono un po'sopra le righe.E poi c'è questa Santa che è riuscita a captare l'attenzione di persone deliziose.Passo così qualche minuto della mia giornata in compagnia e mi sento meno sola.Ti ringrazio per il birichina mi ha fatto piacere.Un po' di vanità alla mia età non guasta.Ciao.
nonna se tu fossi qui ti strapazzerei di baci!!!!!ti stringerei forte forte e dirti"TI VOGLIO BENE"



Santa
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by caracalla

Caro Moro, accendo, vado su preferiti dove mia nipote mi ha installato le cose che mi piacciono.Leggo il blog di Grillo, ma certo lì non scrivo perchè la gente mi sembra un po' arrabbiata e schierata però alcuni commenti sono intelligenti anche se a volte mi appaiono un po'sopra le righe.E poi c'è questa Santa che è riuscita a captare l'attenzione di persone deliziose.Passo così qualche minuto della mia giornata in compagnia e mi sento meno sola.Ti ringrazio per il birichina mi ha fatto piacere.Un po' di vanità alla mia età non guasta.Ciao.

Caracalla,
permettimi di regalarti dei geranei rosa dell'Alto Adige. Sono convinto di non essere da solo nel porgerti idealmente questo omaggio floreale. Spero tu li gradirai anche se non sono i tuoi preferiti.
Ciao moro :)

1186566520geranien_rosa.jpg
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Moro, li gradisco non tanto ma tantissimo e... l'Alto Adige, San Candido,Sesto,Valdaora,i meravigliosi boschi, l'aria, il pane di segale, i krapfen nelle konditorei...hai colto nel segno "birichino"!
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
dedicato al pc di Marty
http://video.VIOLAZIONE: scambio em...app/play/?id=78689d94a22158538305c6aa02db4f60



Santa
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Gisa, mi hai detto che potrei avere l'età dei tuoi figli.
Ti dirò che se fossi tua figlia sarei la primogenita con buona distanza dagli altri...per questo non riesco a chiamarti Nonna Gisa,ma ti chiamo semplicemente Gisa.
Sono contenta per te dell'arrivo di tua figlia, anche se per pochi giorni,le premesse ci sono perchè tu la possa vedere più spesso, te lo auguro.

Moro, certe foto non me le dovresti far vedere!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto