Novità

un numero isocrono in 2 ruote

• Creatore Discussione Creatore Discussione jp4
  • Data di inizio Data di inizio

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
Questa statistica riguarda l'isocronismo di un numero in 2 ruote

E' stato utilizzato un archivio delle sole estrazioni dispari, quindi a estrazioni alternate. (questa di oggi martedì, poi sabato 4 agosto, giovedì 9 ecc..)

Ecco il numero:

8 su FI e VE

Ha raggiunto il ritardo isocrono (lo stesso in due ruote) di 95 estrazioni!!!
Il max storico dell'archivio nelle estrazioni tradizionali mi risulta essere di 86 !!!

E' stato utilizzato un archivio delle sole estrazioni dispari, quindi a estrazioni alternate. (questa di oggi martedì, poi sabato 4 agosto, giovedì 9 ecc..)

Ecco il numero:

8 su FI e VE

Il max storico dell'archivio nelle estrazioni tradizionali mi risulta essere di 86 !!!

Caro Jp4 ormai ci conosciamo da un pò è ho ancora impresso il tuo caschetto di nuvolari che avevi come avatar ricordi?
ciò non toglie che resti unico e la mia non è una sviolinata lo sai ... a quanto mi mancano le tue lezioni di statistica e buon lotto che manco immagini
Piacere rileggerti ciao grande!
Saluti
Ib63
Ps: ahhhh :) mi hai copiato la massima? ma tu si che puoi farlo! :)

Ciao Plata,
in aperturta del post ho specificato che ho non usato il solito archivio tradizionale.
Grazie alle possibiltà del programma L8 (non più in commercio ma sostituito dagli autori con un altro) ho potuto creare ed usare un archivio che immagazzina solo le estrazioni con numero indice dispari.
Ciò modifica in tutto e per tutto i dati delle classifiche delle varie statistiche.

Solo nel tabellone analitico di questo particolare archivio troviamo a pari ritardo 95, alle ruote di FI e VE il numero 8

come ben sai anche il bravo Blade Runner ricorre ad archivi virtuali che pur avendo qualche punto di contatto con questo ad estrazioni alternate, è ancora diverso e non sovrapponibile.
Spero di aver chiarito, altrimenti chiedi pure. Ciao

Un caro saluto a IB63 che dalla soleggiata Napoli centra bei successi a danno della Lottomatica!!!
Per la frase di chiusura "buon lotto" facciamo come l'Unesco: rendiamola patrimonio dell'umanità!!...pardon dei lottologi!!!!

Un caro saluto a IB63 che dalla soleggiata Napoli centra bei successi a danno della Lottomatica!!!
Per la frase di chiusura "buon lotto" facciamo come l'Unesco: rendiamola patrimonio dell'umanità!!...pardon dei lottologi!!!!

:) c'est vre!

Buon lotto per stasera io ci spero!
Un saluto
IB63

Mmmm 8 a turin

... Come ci ricorda il proverbio ? Chi ben comincia e' alla meta' dell'opera! Quindi fiducioso ci spero

:) buon prosieguo di settimana un saluto ib63

8 FI VE
si salta giovedì
si gioca sabato 4 agosto
Siamo a ritardo 96

Ancora per chiarire:
Per sabato il ritardo aumenta di 1 (per questo archivio l'estrazione di giovedì 2 agosto non esiste)

x IB63
sarai d'accordo con me che utilizzando più archivi, una espansione delle estrazioni è inevitabilmente accompagnata da una espansione dei massimi ritardi nelle varie statistiche

in questo caso il record massimo (86) è già superato da 10 colpi per cui .... incrociamo le dita

Ciao

8 FI VE
si salta giovedì
si gioca sabato 4 agosto
Siamo a ritardo 96

Ancora per chiarire:
Per sabato il ritardo aumenta di 1 (per questo archivio l'estrazione di giovedì 2 agosto non esiste)

x IB63
sarai d'accordo con me che utilizzando più archivi, una espansione delle estrazioni è inevitabilmente accompagnata da una espansione dei massimi ritardi nelle varie statistiche

in questo caso il record massimo (86) è già superato da 10 colpi per cui .... incrociamo le dita

Ciao

ciao caro tu dici:

x IB63

ti dirò solitamente ecco perchè preferisco usare gli archivi di solo sabato in quanto più affidabili e senza troppe diversità cmq ci credo anche se aspetto qualche clp visto la fine del mese e l'inroduione di un certo discorso che sto seguendo poi se mai te ne parlo in altro topi.

ciao carissimo è sempre un piacere parlare di buon lotto con uno come te
Un saluto
IB63

Ecco il numero:

8 su FI e VE

Ciao Jp4,se ho inteso correttamente il tuo pronostico,volevo segnalarti che purtroppo lo storico di uno stesso numero isocrono (quindi con stesso ritardo) su due ruote,è stato molto più alto di 86 colpi;si tratta infatti del caso che io ho definito "quasi" anomalo,del famigerato 63 di Torino e Venezia,che nel luglio del 1999 fece registrare un ritardo inquietante di ben 141 estrazioni!
Ad "aggravare" le speranze,c'è anche da dire che la situazione citata del 63,vedeva pure i due estratti isotopi,estratti entrambi al 3° posto det. di TO-VE!

E' ovvio che nulla vieta al tuo 8 di FI-VE,disortire anche sabato prossimo,ma occhio ai max storici...:)

Tra parentesi,se dovesse sortire,ho trovato i possibili posti det: 8 FI 2°-5° det, 8 VE 2°-4° det (il tutto naturalmente considerando l'archivio "dispari")

BladeRunner

Grazie Blade,
un aggiornamento del max storico è fondamentale quando le ricerche si basano sulla statistica!!!
Nel mio intervento avevo scritto "mi risulta essere di" proprio perchè non avevo potuto verificarlo con un software e l'ho preso dalla letteratura del settore.
La prossima volta se ho dei dubbi chiederò conferma ai forumisti.

Anche io ritengo anomalo un simile ritardo storico.
Ti dirò di più, l'avrei ritenuto anomalo anche se avesse riguardato un numero in due ruote non isotopo!
Pertanto spero in una rapida sfaldamento del pronostico.

Consiglio a chi ha dubbi su come inseguire l'8 di:
1)stabilire in partenza una cifra disponibile da spalmare in tot colpi per seguire il pronostico
2)giocare la base: 8 FI VE con una puntata che possa servire anche solo per recupero delle spese.

3)Per il guadagno, puntare qualcosa sui posti determinati

Se andrà a buon fine il rendimento supererà di moooolto quello bancario!!!
Ciao

Ultima modifica:
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!

Sai vero che il buono lo si riconosce dal suo sapore? ,,,,,

Cumpà occhio na cosa

8 numero incognita simmetria esce in di cad. 2 5 8

65.......82.....52.................. che con 8 forma tripla perfetta di cad e per giunta .... osserva le fig .... 2 1 7 sia consecutiva che simmetrica di passo 1

fa che si ripete con uno dei 3? oltre sta volta in posto dispari o 2° 3°

complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e sai quanto tengo al tuo operato

Continua cosi!
Un saluto
IB63

Complimenti al bravo JP4 anche da parte mia;
Se non erro però,l'8 è sortito fuori data.... (almeno da quanto leggo sulle date di gioco alternate,fornite da Jp4);
vabbè,magari può darsi che si ripeta domani 9 agosto....:)

BladeRunner

Si e vero , esatto, onestamente non mi ricordavo dei giorni :o ciao Blade

e grazie per la precisione ,fondamentale al Lotto :cool:

Buongiorno, con il numero 8 nella mente mi sono divertita ad abbinare la data di estrazione ai colpi nella tabella delle previsioni 3D parzializzata considerando solo le ruote di FIRENZE e VENEZIA. La tabella che segue, è il risultato di tale operazione. Se non erro, le date valide per dare continuità logica alla brillante statistica di JP4 sono quelle che ho indicato con un tono di verde, scorrendo la tabella in questa ottica (sempre considerando la variazione di identità precipua dei SP) sembrerebbe che l'8 ha 3 chances nei prossimi 16 colpi continui (quelli dispari sono la metà) per cadere alla ruota di Firenze. Ha, inoltre, una sola chance di cadere alla ruota di Venezia proprio stasera... Spero questa curiosità statistica/temporale possa essere d'aiuto!

----------------------------------------------------------------------
--GIORNO--ESTR---07-09-11-14-16-18-21-23-25-28-30-01-04-06-08-11-13-15
--MESE-----------AG-AG-AG-AG-AG-AG-AG-AG-AG-AG-AG-SE-SE-SE-SE-SE-SE-SE
Ru-SP-C0-Rcr-QRe-01-02-03-04-05-06-07-08-09-10-11-12-13-14-15-16-17-18

FI 29 03 135 006 55 84 23 52 81 20 49 78 17 46 75 14 43 72 11 40 69 08
FI 61 03 105 005 89 60 31 02 63 34 05 66 37 08 69 40 11 72 43 14 75 46
FI 83 03 077 005 37 30 23 16 09 02 85 78 71 64 57 50 43 36 29 22 15 08

VE 47 01 169 003 51 08 55 12 59 16 63 20 67 24 71 28 75 32 79 36 83 40

P.S. Le due ruote, nella originaria tabella, presentano entrambe 8 previsioni; Firenze ha già registrato un successo ma Venezia è ancora in attesa... di successi. Considerando che 8 previsioni devono registrare un successo ogni 2.25 estrazioni potrebbe (il Caso) premiare proprio la ruota della più romantica città del mondo

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
leggo solo ora i complimenti, ma sono immeritati (spero solo per ora)

La previsione come qualcuno di voi ha già notato, non ha dato lo sfaldamento nei giorni giusti, quindi è tuttora in gioco!!
Proprio oggi ci sarà la estrazione 8571 valida per il gioco

Amena, grazie per il contributo!!

Previsione chiusa!

dopo 5 colpi ecco l' 8 a FIRENZE!!!

Ultima modifica:
Previsione chiusa!

dopo 5 colpi ecco l' 8 a FIRENZE!!!
compa' sembri esser tornati ai vecchi tempi mamma mia quanti ricordi quante emzioni... ascolta se ti trovi dalle mie parti batti un colpo che ti offro na squisita sfogliatella con il caffè del professore e festeggiamo tutti insieme il grande ritorno a come so contento a come so contento...

ocio al 5 e il 9 deve compensare ma dove?
il mistero continua

Ciao mitico
Saluti IB63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 07 giugno 2025
    Bari
    76
    01
    50
    74
    87