Novità

un parere dagli esperti.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Salve,nell'ultima estrazione del 10.10.09 sono usciti su CA e GE due ambi uguali, 60.65 aventi un numero il 65 isotopo.Esiste un metodo per questa condizione? Un salutone a tutti.:):)

maci

ciao macignolo!!! ma si che esiste un metodo per questa condizione,infatti colgo l'occasione per i meno esperti che ogni condizione raggruppa una propria statistica ,e per costruire un metodo del genere basti avere il programma giusto,che potrebbe essere queelo della ricerca dei migliori indici a riguardo di tali condizioni,o alla sortita delle migliori terzine con la ricerca statica ecc.ecc.ciao!!!

vecchione antonio

Ciao a tutti.

Antonio, mi permetto di dire che,
non necessariamente bisogna rincorrere ai programmi
per estrapolare una previsione dagli ambi uguali.
Ci sono tecniche a portata di mano per tutti
e più usuali a mio giudizio...
...poi, sono punti di vista e ognuno è libero di pensare.

Scusatemi se m'intrometto, ma vorrei suggerire a Macignolo che se hai tanta passione per questo meraviglioso gioco il metodo lo puoi costruire anche da solo ponendovi intuito e fantasia, per esempio potresti sommare e sottrarre i due numeri dell'ambo uguale (05 / 35)abbinandovi al risultato ottenuto dalla loro somma (40)i due numeri dell'ambo (60/65) e il diametrale del 65 isotopo isotopo (20).Quindi si pongono in gioco tre ambi secchi e una terzina e/o una sola quartina:
40 65 / 40 60 / 40 20--->20 60 65 // 20 40 60 65.
Ho escluso il gioco d'ambata sul 40, speculativo per probabilità di sortita, 09/18, ma pericoloso, se non si ha capitale x affrontarlo.Un ultimo consiglio, ricordati che al gioco del lotto tutto è probabile e nulla è certo. Infine, non fidarti mai dei santoni, maghi e tromboni mediatici, specie se a pagamento. Segui se vuoi gli amici del forum e divertiti.
Kiros