Novità

un ritardo storico da monitorare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
credo sia giunto il momento di prendere in considerazione un pentambo consecutivo sulla ruota calaritana giunto a 1292 colpi

la posta rende circa 50 volte

facile organizzarsi con una progressione non suicida

immagine0uv.jpg



[:0]
 

Alexis Korner

Advanced Member
Il pentambo segnalato costituisce in effetti una di quelle combinazioni che chi gioca sui ritardi non può lasciarsi scappare.

Ha già superato di 93 estrazioni il massimo storico per questa tipologia di combinazioni cioè “pentambo con capogioco e numeri consecutivi “.

In più due ambi 18.56 – 18-57 entrano a far parte anche della quartina eterogenea al momento più ritardata a ruota (ruota di Cagliari ovviamente), che è la seguente : 15.18.56.57 (rit. 1351).

Non si può non giocare (con una giusta progressione certamente, come anche tu suggerisci).
 

Alexis Korner

Advanced Member
Ma veramente sono ritardi specifici per ambo. Non avrebbe molto senso mescolarli con il 26. A meno di un clamoroso tentativo di terno. Poi ci sta tutto...

Piuttosto proprio con il 26 ci sono due terzine ritardate su Cagliari molto interessanti:
26.34.03 e 26.34.66 che insieme ad altre due terzine su altre ruote costituiscono un gruppo di quattro terzine uscite nella stessa estrazione (sincrone/isocrone) e che da quasi 800 concorsi non danno l’ambo. Altro record storico in corso.

Quindi gli ambi da giocare sono:
26.34 (detto per inciso questo è un ambo che sto inseguendo da un bel pezzo e che non intendo mollare)
26.3 e 26.66.

Saluti a tutti.(Scusa Micoren se mi sono inserito.)
 

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
vorrei aggiungere, per rafforzare la previsione di Alexis, che da alcune convergenze, il 34 molto presto dovrà affacciarsi di nuovo sulla ruota di cagliari.



elio
 

Scorpio

Advanced Member
Bravo Micoren a riproporre a tempo opportuno la formazione cagliaritana e complimenti ad Alexis Korner per aver centrato il bersaglio pieno con il suo suggerimento così preciso!

Cagliari ha proprio sfornato il 18 - 57 ;)

Saluti, Claudio.

Skorpio
 

houdini

Banned
Grazie del consiglio anche se non mi sono fidato a giocare i 5 ambi secchi( ambo 18-57 )in cinquina con 4 dei tuoi ambi proposti.
Non e' che ne hai altri interessanti da giocare?
ciao

luigi
 

Alexis Korner

Advanced Member
Ringrazio Skorpio che conosce la mia predilezione per i ritardi e Micoren che con gran tempismo ci ha fornito l'occasione per ripescare l'appetitoso ritardo in corso.

Occorre tenacia e pazienza oltre ovviamente a tanta prudenza, ma alla fine il ritardo paga sempre.

In questo caso la convergenza del ritardo per ambo del pentambo con capogioco, con quello della quartina eterogenea indirizzava il gioco in primis sui due ambi secchi 18.56 e 18.57, poi a copertura gli altri tre ambi 18.54, 18,55, 18,58.

A mio parere non c’erano segnali per inglobare nelle puntate il 26; un conto è la cosiddetta “convergenza” sul ritardo di una combinazione ed un conto è la somma di ritardi di diverse combinazioni. Non ho capito comunque quale sarebbe stata nell'intenzione la giocata di Houdini.

Alla prossima. Alexis korner.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto