R
Roby
Guest
Come prima cosa un saluto a tutti gli amici del Forum, e complimenti a tutti per le varie previsioni. Un saluto e complimenti in particolare a Sincronone, sia per la costanza che per i notevoli successi.
Io sono sempre impegnato in diverse attività e seguo solo saltuariamente il gioco del Lotto. Proprio oggi mi sono messo a riaggiornare gli archivi e ho scaricato l'archivio della Lottomatica dal 2001 ad oggi (anche l'archivio dal '39 ad oggi ha lo stesso problema).
Bene questo archivio è ERRATO!!!
L'ultima estrazione quella del 2/10/2008 come ruota NAZIONALE hanno ripetuto gli estratti del 30/9 senza aggiornare con i nuovi estratti.
Occhio quindi agli aggiornamenti automatici.
Un saluto di nuovo a tutti
Tomasotto
Io sono sempre impegnato in diverse attività e seguo solo saltuariamente il gioco del Lotto. Proprio oggi mi sono messo a riaggiornare gli archivi e ho scaricato l'archivio della Lottomatica dal 2001 ad oggi (anche l'archivio dal '39 ad oggi ha lo stesso problema).
Bene questo archivio è ERRATO!!!
L'ultima estrazione quella del 2/10/2008 come ruota NAZIONALE hanno ripetuto gli estratti del 30/9 senza aggiornare con i nuovi estratti.
Occhio quindi agli aggiornamenti automatici.
Un saluto di nuovo a tutti
Tomasotto