Novità

Un saluto a Tutti sono Marco un nuovo utente

marco montelli

Advanced Member
Finalmente riesco a scrivere ! ( Grazie Giuseppa e a Tutto lo Staff )

Un saluto a Tutti sono Marco un nuovo utente

e vi posto la mia previsione per 5 colpi

Pa-Ca Ambata 67 + 2 TERZINE
terzina 67-30-37
terzina 67-28-39

giocate anche a recupero LE 2 TERZINE su : NA-BA

ps: il gioco si chiude alla 1° vincita sia essa ambata o ambo

cordiali saluti

Ultima modifica:
Ciao, benvenuto. Grazie per la previsione. Tuttavia non per fare l'avvocato del diavolo , ma con tantissimi numeri che ci sono in questo forum , perchè dovremmo giocare la tua previsione?

solenascente;n1992065 ha scritto:
Ciao, benvenuto. Grazie per la previsione. Tuttavia non per fare l'avvocato del diavolo , ma con tantissimi numeri che ci sono in questo forum , perchè dovremmo giocare la tua previsione?

E chi te lo impone!......non mi sembra che Marco ti stia puntando un arma contro!..... Ma tu guarda questo!

Grazie a Tutti Amici per il vostro Benvenuto .

e per Solenascente aqggiungo : Ma la risposta è data semplicemente .... Perchè sara' vincente (risposta arrogante? ... lo vedremo presto)

Grazie anche a Ims per aver risposto in mia assenza .

Se posso permettermi ... Occhio all'ambo 67-39 .

cordiali saluti

Ultima modifica:
Ciao Marco! Se posso dire la mia, vedo meglio la tua previsione su Cagliari e in particolare la prima terzina.. poi.. chi lo sa! :) benvenuto!

Volendo fare da paciere, posso interpretare la domanda di sole nascente in questo modo: quale metodo o statistica in particolare ti spinge a suggerirci questi numeri? Ecco... magari il senso era questo e non era affatto polemico! ;)

Saluti, Lottomano

solenascente;n1992065 ha scritto:

ma tu guarda ke gente ke c'è in giro......io dico xkè no!!!!!! se tu nn vuoi nn giocare e STOP

lottomano sei troppo buonoooooo....ps. BENVENUTO MARCO

Ultima modifica:
Lottomano;n1992084 ha scritto:
Ciao Marco! Se posso dire la mia, vedo meglio la tua previsione su Cagliari e in particolare la prima terzina.. poi.. chi lo sa! :) benvenuto!

Volendo fare da paciere, posso interpretare la domanda di sole nascente in questo modo: quale metodo o statistica in particolare ti spinge a suggerirci questi numeri? Ecco... magari il senso era questo e non era affatto polemico! ;)

Saluti, Lottomano

Ciao Lottomano e grazie del Benvenuto
Ma io non ho interpretato male il pensiero di Solenascente, infatti non me la sono presa a male . Ho solo risposto che la motivazione per giocare la mia previsione stà solo nel fatto che ... IO CREDO TANTO SIA NELLE MIE RICERCHE CHE NELLA VINCITA DELLE STESSE .

Altrimenti che senso ha il postare di una previsione ? tutto questo naturalmente Lottomano con il sorriso tra le labbra .

Tu credi che la migliore terzina sia la 1° ed anche io concordo con Te infatti l'ho messa in prima fila .
Ma io vedo ottimamente come ambo secco possibile il 67-39 ecco il motivo del mio risalto in Esso

cordiali saluti

lms;n1992067 ha scritto:
E chi te lo impone!......non mi sembra che Marco ti stia puntando un arma contro!..... Ma tu guarda questo!

Come al solito vedo che c'è gente che non sa leggere ....se guardi bene quello che ho scritto vedrai che ho in primis RINGRAZIATO per la previsione, cosa che forse ti è sfuggito..., e poi , come ho scritto dopo, la mia voleva solo essere una benevola provocazione solo per capire se esiste una statistica , uno studio, insomma per avvalorare la previsione. Non mi sembra di aver detto niente di male.

Ok, la prima cosa infatti è proprio credere nel proprio "lavoro", nel senso di lavoro statistico o metodologico da applicare al Lotto.
Poi vedremo i risultati, così appureremo se le tue ricerche daranno i frutti da tutti sperati! ;)

kira;n1992085 ha scritto:
ma tu guarda ke gente ke c'è in giro......io dico xkè no!!!!!! se tu nn vuoi nn giocare e STOP

lottomano sei troppo buonoooooo....ps. BENVENUTO MARCO

Perchè?? che gente ci sarebbe in giro?? ho fatto una domanda credo legittima ma mi sa che avete tutti la coda di paglia.

Lottomano;n1992084 ha scritto:

Saluti, Lottomano

Bravo Lottomano , hai perfettamente interpretato quello che volevo dire. Grazie

solenascente;n1992106 ha scritto:
Comunque, bando alle ciance, ti faccio tanti auguri per questa previsione.

Grazie Solenascente per il Tuo Augurio ...

La statistica in Mio possesso ( che non è possibile postare perchè cartacea ) ci esorta a seguirla da Vicino
poi come dico sempre io , nulla è certo ma Sempre Probabilità di Vincita .

cordiali saluti

ps :

Grazie anche ad Annamaria2 per il Benvenuto

MARION;n1992168 ha scritto:

Grazie MARION per il Benvenuto

Speriamo che la Mia 1° vincita non si faccia tanto attendere . Credo Tanto in questa previsione ma è sempre bene mantenere i Nervi Saldi
e giocare con accortezza e soprattutto PRUDENZA nelle puntate

cordiali saluti

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 10 giugno 2025
    Bari
    48
    32
    74
    59
    08
    Cagliari