Novità

un saluto a tutti

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Salve a tutti,

Ho avuto il pc rotto x circa 2 mesi ed ho sentito sinceramente la Vostra mancanza. Mi fa molto piacere rileggervi tutti quanti. Purtroppo non avendo piu'il programma lotto, penso di intervenire poche volte ma sicuramente leggero'continuamente i Vostri post.


Un saluto a tutti, vecchi(si fa' x dire) e nuovi


Ciao a tutti, Pierre
 
MAT,
Mi fa molto piacere risentirti, ed approfitto subito x chiederti una ricerca(sempre con il permesso della tua gentilezza) della cifra impura 23-30-32-34-36-38-43-63-83 su genova , giunta ad un rit. x ambo di 139 estr..
Da quello che mi risulta ,sembra che sia un nuovo rit max per queste combinazioni. Mi interessa sapere,( scremando la combinazione in cinquine ,quartine,terzine) , quale risultano essere le piu' ritardate ed inoltre anche una tua opinione su questa novina che ritengo abbia le ore contate.


Ti ringrazio anticipatamente,

ciao, Pierre
 
Se posso inserirmi.
A proposito di cifra impura.

Già l’8 agosto Marko segnalava l’interessante ritardo allora in corso. Oggi stiamo arrivando a ritardi record.

Però attenzione. Ritengo che occorra allargare il confronto non solo ai precedenti ritardi di tale combinazione (max precedente 128; alcune fonti danno 129), ma anche e soprattutto ai ritardi raggiunti da tutte le altre formazioni omogenee a 9 cifre e cioè:
Controfigura,Figura consecutiva, Cadenza, Cifra pura, Triplone, Novina consecutiva, Novina in decina, Novina a passo costante.

Da una rapida ricerca risulterebbe il max storico tra tutte le precedenti formazioni pari 147 estazioni relativo alla lunghetta di triploni 21-24-27-51-54-57-81-84-87 sulla ruota di Roma.

Quindi se adottiamo una progressione per ambo è meglio elaborarla molto soft , considerando l’eventualità si possa arrivare fino ad un max. di 150 estrazioni.

Personalmente prediligerei i numeri in decina 3 in pauroso scompenso su Genova, non solo i pari, ma anche i dispari congiuntamente con il 41.
La sestina a passo 2: 31.33.35.37.39.41 ha davvero superato ogni limite.
 
Ciao a tutti,
condivido in pieno tutto quanto detto da Alexis con le giuste osservazioni.
Non ho studiato a fondo il caso di questa novina, anche perchè di solito non seguo molto i ritardi di queste formazioni composte da tanti numeri per ambo, un po' per mancanza del tempo necessario ed un po' perchè preso in questo periodo da formazioni diverse da quelle classiche.
Certamente il ritardo di questa novina meriterebbe un'analisi più completa della mia e forse esplorando le formazioni minori, come dice Pierre, troveremmo qualcosa d'interessante.
Su questo argomento ero già intervenuto in un post di Esens

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=48512

quando si parlava dell'ottina dinamica di Ge e su richiesta di Luigi avevo cercato di fondere le due formazioni per ottenere un risultato migliore, dato che c'erano alcuni numeri in comune.
Ne seguì subito dopo lo sfaldamento dell' ottina, della terzina ed anche dell'ambo dinamico con la sortita dei primi due numeri più ritardati, ma non si sfaldò questa novina.

Ora senza ripetere ovviamente quanto detto da Alexis, quello che in breve posso aggiungere è questo:

1) la novina comprende due ambi sincroni 23-34 e 23-36 con lo stesso ritardo di 1295 estraz. e tre ambi sincroni 23-43 // 23-63 //63-43 tutti con lo stesso ritardo di 172 estraz.
Potrebbe essere l'occasione giusta che si sfaldi qualcuno di questi 5 ambi, per cui credo che un tentativo di ottimizzare la giocata potrebbe essere partire dalla terzina 23-43-63

2)ci sono altri due ambi sincroni 36-43 e 36-83 con lo stesso ritardo di 373 estraz.;

3) volendo rischiare poco si potrebbe puntare sulla cinquina

23-43-63-34-36

che comprende quasi tutti gli ambi segnalati, ne mancherebbe solo uno 36-83 che potrebbe essere risolto o con l'aggiunta dell' 83 alla cinquina formando quindi una sestina oppure giocando l'ambo 36-83 a parte oltre alla cinquina.

Non so quanto potrebbe ancora durare l'attesa per questa novina; probabilmente il ritardo attuale è dovuto anche ad un riequilibrio di sortite con il periodo precedente all' ultima sortita d'ambo, dato che nelle 34 estrazioni precedenti c'erano state 6 sortite d'ambo.
Ho riportato solo i dati a portata di mano e spero di essere stato d'aiuto a qualcuno che sta giocando questa novina.
Ciao a tutti,

Matteo
 
Grazie , Alexis e Mat.

Mat, x questa sera giochero' la cinquina proposta con il relativo ambo 36-83. Spero che la ricerca ed una buona dose di fortuna abbiano la meglio.

Grazie nuovamente ed a risentirci a presto.


Ciao, Pierre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 31 agosto 2024
    Bari
    88
    20
    52
    44
    64
    Cagliari
    28
    21
    22
    61
    10
    Firenze
    46
    36
    17
    49
    28
    Genova
    53
    69
    68
    01
    43
    Milano
    79
    03
    19
    83
    55
    Napoli
    02
    81
    65
    43
    79
    Palermo
    52
    01
    74
    51
    80
    Roma
    63
    41
    15
    73
    40
    Torino
    84
    56
    66
    87
    19
    Venezia
    19
    20
    89
    34
    24
    Nazionale
    23
    25
    39
    46
    53
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    22
    12
    05
    38
    29
Indietro
Alto