Novità

UN SALUTO A TUTTI.....

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Buonpomeriggio a tutti voi,

mi presento....io sono Codicebinario,Alias Artemisio ...ringrazio la Peppa per aver accettato la mia Riadesione a Lottoced.Vorrei approffitare per salutare tutti,e sopratutto , i vecchi di cui ho memoria e chiedo venia se dimentico qualcuno:

DANIEL,LADYROUGE,VECCHIONE,MASTROGINO,ARCIERE,COCONUT,ROBY,ARCOR,ENPLEIN,DUPLEX,BLACKMOORE,FRANCA46,FRANCESINA,MATEMATICO,ALEXIS CORNER,CLAUDIO8,DJNOMADE,ANTONIO70....ma non sono tutti...purtroppo l'eta avazva e la mia salute peggiora.Con alcuni di questi Nick h0 avuto accese...e a volte non mi sono comportato eticamente...chiedo scusa...ma sono sempre convinto che dalle discussioni possa nascere un buon "lotto" .......saluto con affetto e reciproca stima Gino Pinna,ringraziandolo per le discussioni nottambule sui vari "maestri del lotto",ringrazio Salvatore Uccella per le discussioni e le spigazioni sui suoi metodi....Insomma ringrazio tutti per tutti questi passati.Ormai sono 30 anni che mastico Lotto,e ,a parte una pausa dovuta ad acccadimenti familiari e salutari non ho mai smesso di seguire questa "malsana" passione fatta di numeri,teorie,prove,tempo ....ma ora rieccomi qua...ormai in pensione con una famiglia che non c'e piu,un figlio lontano,un cane e un gatto e tanto,tanto tempo libero con la possibilita di ricominciare i miei stud isui numeri.
Grazie a tutti.

CODICEBINARIO alias ARTEMISIO.Grazie a tutti di nuovo.
 
Ultima modifica:
Buonpomeriggio a tutti voi,

mi presento....io sono BINARYCODE,Alias Artemisio ...ringrazio la Peppa per aver accettato la mia Riadesione a Lottoced.Vorrei approffitare per salutare tutti,e sopratutto , i vecchi di cui ho memoria e chiedo venia se dimentico qualcuno:

DANIEL,LADYROUGE,VECCHIONE,MASTROGINO,ARCIERE,COCONUT,ROBY,ARCOR,ENPLEIN,DUPLEX,BLACKMOORE,FRANCA46,FRANCESINA,MATEMATICO,ALEXIS CORNER,CLAUDIO8,DJNOMADE,ANTONIO70....ma non sono tutti...purtroppo l'eta avazva e la mia salute peggiora.Con alcuni di questi Nick h0 avuto accese...e a volte non mi sono comportato eticamente...chiedo scusa...ma sono sempre convinto che dalle discussioni possa nascere un buon "lotto" .......saluto con affetto e reciproca stima Gino Pinna,ringraziandolo per le discussioni nottambule sui vari "maestri del lotto",ringrazio Salvatore Uccella per le discussioni e le spigazioni sui suoi metodi....Insomma ringrazio tutti per tutti questi passati.Ormai sono 30 anni che mastico Lotto,e ,a parte una pausa dovuta ad acccadimenti familiari e salutari non ho mai smesso di seguire questa "malsana" passione fatta di numeri,teorie,prove,tempo ....ma ora rieccomi qua...ormai in pensione con una famiglia che non c'e piu,un figlio lontano,un cane e un gatto e tanto,tanto tempo libero con la possibilita di ricominciare i miei stud isui numeri.
Grazie a tutti.

CODICEBINARIO alias ARTEMISIO.Grazie a tutti di nuovo.
Ciao
Non ho avuto modo di conoscerti o magari ci siamo anche scontrati ma non ricordo, anche per me l'eta avanza.
Visto che hai aperto questo post per un saluto e io ritengo, come mi ha insegnato mio padre, che il saluto è cortesia, lo ricambio.
Buon pomeriggio
 
ciao, leggo solo ora il tuo post , sono iscritta da poco a questo forum non sono una cima in tema di lotto e non ci conosciamo ma volevo contraccambiare il saluto.... ciao e data l ora buona notte :)
 
  • Like
Reazioni: Zac

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 giugno 2026
    Bari
    03
    59
    02
    56
    05
    Cagliari
    12
    36
    81
    69
    49
    Firenze
    81
    79
    52
    34
    26
    Genova
    56
    17
    87
    66
    52
    Milano
    77
    59
    11
    43
    03
    Napoli
    27
    36
    43
    44
    71
    Palermo
    21
    81
    14
    77
    06
    Roma
    65
    29
    05
    52
    17
    Torino
    68
    20
    27
    58
    16
    Venezia
    34
    37
    89
    79
    73
    Nazionale
    10
    66
    80
    07
    77
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    04
    40
    29
    19
    35
Indietro
Alto