Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao mauro63 si và qualche giorno in vacanza ci vado più contento e qualche euro in più con l'uscita del 27 a milano beccato in lungetta sestina 27-51-1 da 3 euro vincita circa 670 euro non da vostre previsioni (dal santone) ciaooo[8D]
beh jolli...strano...che sto santone dia i numeri che sono anche qui...il 51 da bazar...nei metodi estratti mi na....l'1 lo dava scheila se nn erro...peccato che nn ha letto il 66...sto santone...perche' altrimenti era una quaterna!!!
ciao nIa se leggi i miei vecchi post (X-TUTTI COSA NE DITE e X TUTTI GLI AMICI E NON DEL FORUM ) saprai di cosa parlo e io come scrissi allora rimanevo qui con voi solo per leggevi quando avevo un pò di tempo ciaooo[8D]
no non ho letto...tranne oggi...percio' ti ho risposto...sai nn mi piace che si faccia pubblicita' ai santoni...santoni poi di che'!!!
qua siam tutti santi...che abbiamo la pazienza di giobbe a dare consigli previsioni...senza prender soldi...e a volte nemmeno un grazie!!
fagli un santino al santoneche immagino chiami con un numero riservato...e metti da parte cio' che vinci..che alla fine ti tocca paga' la bolletta!!! ciao!