Ciao a tutti,
dopo un periodo per me molto impegnativo e lontano dal gioco del lotto, ora sono arrivate finalmente le mie ferie,
che tradizionalmente coincidono sempre con la festività di San Giovanni, patrono della mia città.
Per questo motivo passo da queste parti per salutarvi e darvi qualche piccola indicazione di gioco.
Se avete delle convergenze sulle ruote e sui numeri delle terzine che seguono utilizzatele,
perché sono tutte validi ed interessanti per ambo:
GENOVA = 14.17.90
NAPOLI = 20.71.76
NAZIONALE = 48.79.81
PALERMO = 14.25.50
Sono in ordine d'importanza e in caso di qualche sfaldamento il gioco può continuare con le rimanenti.
Un gioco a parte meritano questi tre ambi per la sortita di uno:
FIRENZE = 82.27 / 82.70
NAZIONALE = 70.73
Un saluto ed un augurio a tutti,
Matteo
dopo un periodo per me molto impegnativo e lontano dal gioco del lotto, ora sono arrivate finalmente le mie ferie,
che tradizionalmente coincidono sempre con la festività di San Giovanni, patrono della mia città.
Per questo motivo passo da queste parti per salutarvi e darvi qualche piccola indicazione di gioco.
Se avete delle convergenze sulle ruote e sui numeri delle terzine che seguono utilizzatele,
perché sono tutte validi ed interessanti per ambo:
GENOVA = 14.17.90
NAPOLI = 20.71.76
NAZIONALE = 48.79.81
PALERMO = 14.25.50
Sono in ordine d'importanza e in caso di qualche sfaldamento il gioco può continuare con le rimanenti.
Un gioco a parte meritano questi tre ambi per la sortita di uno:
FIRENZE = 82.27 / 82.70
NAZIONALE = 70.73
Un saluto ed un augurio a tutti,
Matteo