Novità

un saluto

albaldo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
auguro a tutti amici, pseudoamici virtuali e a tutti quelli con i quali ho intrappreso un dialogo a distanza in questi anni, un buon fine settimana e proseguimento in questo forum

Bello il tuo augurio...grazie carla..ricambio :)
Perchè dici proseguimento...vai da qualche parte o è un modo di dire?

Ciao ragazze, amiche sincere è bello rileggervi.
Carla sono a casa........questo vale anche per frizzina........

Carla a proposito come stai? Tempo fa leggevo che entravi e uscivi dall'ospedale...spero vada un pò meglio...

Grazie giuseppa, sei gentile e sai come la penso..io dico sempre cosa penso "educatamente" anche se in netto contrasto con quello che voglia sentirsi dire la persona che si ha davanti anche a costo di litigarci...se all'inizio non si può essere apprezzati, forse col tempo un pò si perchè tutti i nodi vengono sempre al pettine.

Carla a proposito come stai? Tempo fa leggevo che entravi e uscivi dall'ospedale...spero vada un pò meglio...

Grazie giuseppa, sei gentile e sai come la penso..io dico sempre cosa penso "educatamente" anche se in netto contrasto con quello che voglia sentirsi dire la persona che si ha davanti anche a costo di litigarci...se all'inizio non si può essere apprezzati, forse col tempo un pò si perchè tutti i nodi vengono sempre al pettine.

Abbiamo fatto tante e lunghe conversazioni e vuoi che non sappia come la pensi......certo che lo so e sai anche che nel bene o nel male apprezzo sempre la sincerità e tu sei una delle tante amicizie speciali proprio perchè sei sincera e soprattutto hai sempre dimostrato una grande AMICIZIA nonostante qualche incomprensione che con educazione e rispetto abbiamo messo a posto.

Abbiamo fatto tante e lunghe conversazioni e vuoi che non sappia come la pensi......certo che lo so e sai anche che nel bene o nel male apprezzo sempre la sincerità e tu sei una delle tante amicizie speciali proprio perchè sei sincera e soprattutto hai sempre dimostrato una grande AMICIZIA nonostante qualche incomprensione che con educazione e rispetto abbiamo messo a posto.

Tu conosci me ma anche io conosco te...sei un pò impulsiva, li per li ti scaldi ma poi non c'è nulla (can che abbaia non morde) e se nonostante questo e le nostre vecchie incomprensioni sono sempre stata al tuo fianco è proprio perchè preferisco che una cosa mi venga detta in faccia anche in un modo che non mi piace piuttosto che alle spalle e poi davanti baci e abbracci.
Quello che forse in tanti non hanno capito è che quando do amicizia la do con tutta me stessa, forse anche troppo, ed è vero che te l'ho sempre dimostrata anche quando anni fa andai in un altro forum e mi registrai solo per difenderti...a distanza di tempo posso ammettere che con quella persona sbagliai forse in questo...non era per arroganza ma perchè io purtroppo sono così, se voglio bene ad una persona le voglio bene sul serio, non solo per dire...e lo avrei fatto anche se al posto tuo ci fosse stata un'altra persona a cui tenevo perchè per me gli amici sono sacri anche se a volte non sempre si riceve lo stesso in cambio.
Quando si è sinceri in ciò che si dice e non si manda a dire con nessuno chiarirsi è normale...nessuna di noi ha mai voluto il male dell'altra.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari
    28
    75