Novità

Un segnale di TRASPARENZA!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao a tutti.
Leggendo i post qui sotto mi è venuta una piccola idea.
Siccome internet e i forum sono fantastici per organizzarsi e far sentire la propria voce che non verrebbe ascoltata altrimenti dal singolo,propongo una piccola strategia per dare un segnale alla lottomatica.
Esiste una ruota che fanno vedere in diretta le estrazioni se non ricordo male la Nazionale (o una volta era Roma).
Beh visto che siamo giocatori e ci piace fare le nostre puntate,propongo di giocare TUTTI sulla ruota NAZIONALE o quella che fanno vedere.Così forse vedrebbero il fenomeno 'strano' e noi per lo meno sapremmo che quella ruota non è truccata.
che ne dite?
Se si sparge la voce,si vedrebbero puntare solo su una ruota e non credo gli faccia cosi piacere (non so poi se lo stato divide i soldi per le città o intasca comunque tutto)
ciao
Eric

quote:Originally posted by toro65

[8D] VERAMENTE UNA BELLA PROPOSTA, IO CI STO'. ANTONIO CA [8D][:p]

Quale estrazione fanno vedere in diretta? purtroppo a quell'ora non sono mai a casa e non la vedo.Dovrebbero usare ancora la grossa 'lavatrice' o sbaglio? e le altre ruote? aspettiamo altri commenti sarei curioso di sapere cosa pensano di fare però dobbiamo pretendere trasparenza almeno sul gioco visto che già di soldi ce ne spillano abbastanza in altri modi.
buon we
Eric

A me sembra che non facciano vedere più niente, ma dal momento incui dovessero ritornare a farlo l'idea è molto buona ma in quanti saremo a farlo? ben pochi sicuramente ogniuno naviga nelle proprie idee.

quote:Originally posted by giordy58

A me sembra che non facciano vedere più niente, ma dal momento incui dovessero ritornare a farlo l'idea è molto buona ma in quanti saremo a farlo? ben pochi sicuramente ogniuno naviga nelle proprie idee .

per una volta si puo giocare un altra ruota o no? se vogliamo cambiare le cose bisogna anche muoversi!!
ciao

quote:Originally posted by curious

Non ci sono estrazioni in tv

ah quindi hanno tolto pure l'estrazione di almeno una ruota in diretta...potrebbero estrarli dalla giacca pure i numeri quindi cosi bello schifo!! per oggi non ho giocato proseguo la mia protesta silenziosa e mando lamentele alla lottomatica vediamo che mi dicono.
ciao
eric

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45