Novità

Un software per utilizzare le matrici al meglio

Supernova101

Super member
Salve in questo thread cercheremo tramite un programmino di studiare le matrici per sfruttarle al meglio e tentare di arrivare alla vincita.
Spero di fare del mio meglio e chiedo con umiltà a chi ha più tempo e conoscenza di me in merito di dare input positivi al fine di migliorare il software.
Saluti a tutti e buon ferragosto.
 
Ciao Supernova e Buon Ferragosto.

Purtroppo su win10 (come per solare) il tuo prg non funziona....ho fatto piu' prove di installazione ed avvio, sia come amministratore che come normale utente.
Ho seguito pari pari la procedura indicata nell'altro topic (di seguito la schermata che ottengo)

Immagine.jpg

Sicuramente nel produrre il file di installazione con cyberinstaller manca qualche file/libreria che rende il prg compatibile con win10

( N.B.: come per solare il programma di Mirapep invece funziona senza problemi).

Vedi se - per cortesia quando hai tempo - puoi ricopilarlo, o se non hai problemi di "copyright" puoi inviarmi i sorgenti che me lo ricompilo in ambiente win10.
Grazie anticipatamente.
Ciao.
 
Ciao Druid purtroppo il sorgente contiene un modulo di base per la gestione di alcune funzioni base tipo gestione estrazioni ed altro che non è di mia fattura quindi non posso cederlo. Ma sicuramente vedrò di risolvere il problema.
Ciao.
MARCO.
 
Auguro buon ferragosto a tutti e colgo l'occasione per chiedere a Druid, zagort e altri dopo aver inserito la terzina e premuto spoglio esce il report di tutte le matrici.
Saluti a tutti.
 
nel report sia le matrici che gli ordinamenti input sembrano funzionare ( infatti una volta caricati da per ogni ordine /matrice i totale del punteggio scelto :0 ) ,è quando scegli il sistema da filtrare sembra che non procede, non credo che siano le convergenze
 
ho provato con gli ambi è possibile questo risultato , abbrevio ambata 1 con tutta la decina da 2 a11 ambi covergenti tutti 10 volte
 
se è si il 9/7 terno su bari 1 5; 1 8
sono stato troppo frettoloso ....ora funziona,mah,interessante programma ora bisogna trovare qualche "strada" per arrivare alla meta.........mettiamoci sotto
 
Ultima modifica:
Sergio non me ne volere ma non do il software ai neo registrati o a utenti che non hanno mai interagito sull'argomento anche perchè non ti servirebbe a nulla più in la vedremo anche di semplificarne o automatizzare l'uso ma per il momento siamo agli inizi.
 
Salve vediamo di capire passo per passo l'utilizzo del software con un esempio pratico utilizzando matriciTerno.mat nella selezione matrici...

Immagine.jpg Punteggio 1 :88
Punteggio 0 :12
vuol dire che la nostra terzina nell'ordine 1 delle matrici è presente in 88 matrici su 100!!!
Fatemi sapere se vi trovate.
Ciao!!!
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    50 KB · Visite: 38
  • Immagine1.jpg
    Immagine1.jpg
    5,4 KB · Visite: 34
  • Immagine2.jpg
    Immagine2.jpg
    4,7 KB · Visite: 32
Scusami Sergio se credi di poter dare una mano qualificati dicendo quello che sai sulle matrici e gli ordinamenti o sulla sistemistica in genere allora mi potrò ricredere!!! Ciao!!!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 marzo 2026
    Bari
    53
    04
    01
    11
    09
    Cagliari
    67
    19
    47
    35
    64
    Firenze
    13
    48
    58
    39
    15
    Genova
    52
    87
    51
    79
    67
    Milano
    07
    79
    84
    28
    37
    Napoli
    26
    90
    68
    82
    67
    Palermo
    38
    57
    65
    20
    56
    Roma
    81
    66
    45
    53
    08
    Torino
    29
    47
    55
    78
    71
    Venezia
    07
    29
    76
    14
    15
    Nazionale
    17
    10
    21
    29
    15
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    02
    38
    33
    11
    39
Indietro
Alto