Novità

un sogno davvero "disgustoso"

Melina48

Senior Member
Buongiorno a tutti non mi era mai capitato di fare un sogno cosi' disgustoso,ero obbligata (non so perche') a mangiare delle feci secche di cane dal momento che erano per terra!!!!!altrimenti sarebbe successo qualcosa di brutto. unaa volta ingerite (non potete capire con che stato d'animo)mi sono svegliata.
dicono che in generale porti bene.....se ci fossero dei numeri giusti..
grazie anticipatamente
Melina48:confused:
 
Buongiorno a tutti non mi era mai capitato di fare un sogno cosi' disgustoso,ero obbligata (non so perche') a mangiare delle feci secche di cane dal momento che erano per terra!!!!!altrimenti sarebbe successo qualcosa di brutto. unaa volta ingerite (non potete capire con che stato d'animo)mi sono svegliata.
dicono che in generale porti bene.....se ci fossero dei numeri giusti..
grazie anticipatamente
Melina48:confused:

ciao provo a darti qualche numero oltre una traduzione del tutto...

contrariamente a quanto possa apparire spesso le cose opposte tipo sognare la morte di una persona ma essa è viva oppure che so proprio il tuo hanno significato tutto opposto e in qualche situazione sono segni premunitori di introiti inaspettati, se mi indichi con esattezza la data inteso per notte fra la precedente notte e successivo gg posso annotare nella calenda di appartenenza il significato del tutto in una sola espressione

cmq mangiare feci appunto per la sitazione che ti dicevo porta bene

prova con 80 71 17 Ba Pa tt e visto aver forte 60 l'aggiungerei per sorti maggiori

Significato del sogno secondo kabala napoletana

Entrata di danari inaspettata forse liquididazione di una situazione pendente da vecchie storie

Un saluto
Ib63
 
Ciao IB63 devo dire che x quel che ho passato nel sogno la tua interpretazione mi ripaga moralmente:rolleyes:,dunque x quanto riguarda "la calenda di appartenenza" che non so cosa sia(magari mi documento) era la notte tra il 29 e 30 aprile aspetto i tuoi numeri e.....speriamo bene
grazie IB63 per avermi letto e risposto Notte a tuttiiii
 
ciao ib63 devo dire che x quel che ho passato nel sogno la tua interpretazione mi ripaga moralmente:rolleyes:,dunque x quanto riguarda "la calenda di appartenenza" che non so cosa sia(magari mi documento) era la notte tra il 29 e 30 aprile aspetto i tuoi numeri e.....speriamo bene
grazie ib63 per avermi letto e risposto notte a tuttiiii

buon lotto a te
ascolta la calenda non e' altro che un periodo particolare della luna essa se si manifesta a mezzo del sogno in date doc allora il sogno avra' degli effetti cosi come positivi o negativi tu hai detto di aver sognato nella notte fra il 29 e 30 aprile ok questo dice la calenda di quel momento

sta sicura che il tuo sogno avra' buoni esiti e sara' vero entro tre mattinate sara' sicuro avverra' ...
Ora se ci fai caso ironia della sorte in questa settimana avremo tre estrazioni a breve.... Un caso una premunizione chisa'?

I numeri della 31a grande smorfia napoletana sono

74 47 75
74 47 57

aggiungici il tuo numero fortunato e tanti auguri di buona fortuna

per le ruote la calenda consiglia ba na poi vedi tu

sole e gioia per un lotto vincente
saluti
ib63
 
buon lotto a te
ascolta la calenda non e' altro che un periodo particolare della luna essa se si manifesta a mezzo del sogno in date doc allora il sogno avra' degli effetti cosi come positivi o negativi tu hai detto di aver sognato nella notte fra il 29 e 30 aprile ok questo dice la calenda di quel momento

sta sicura che il tuo sogno avra' buoni esiti e sara' vero entro tre mattinate sara' sicuro avverra' ...
Ora se ci fai caso ironia della sorte in questa settimana avremo tre estrazioni a breve.... Un caso una premunizione chisa'?

I numeri della 31a grande smorfia napoletana sono

74 47 75
74 47 57

aggiungici il tuo numero fortunato e tanti auguri di buona fortuna


per le ruote la calenda consiglia ba na poi vedi tu

sole e gioia per un lotto vincente
saluti
ib63

che strano questi numeri occhio al doppio ambo
che ha regalato il sogno ovvero 74 47 inoltre tutto a giro di 7 e senza 57 mmmm

okkio 87 7 47 27 74 napoli e come spesso capita di sicuro l'hai giocato una volta e non hai vinto ma fa niente basta crederci!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 05 ottobre 2024
    Bari
    68
    72
    67
    14
    56
    Cagliari
    02
    28
    61
    09
    13
    Firenze
    29
    25
    42
    67
    59
    Genova
    38
    67
    02
    08
    53
    Milano
    52
    47
    88
    74
    55
    Napoli
    02
    24
    71
    17
    80
    Palermo
    11
    79
    73
    52
    26
    Roma
    10
    14
    71
    82
    17
    Torino
    35
    41
    64
    02
    29
    Venezia
    17
    45
    18
    71
    13
    Nazionale
    46
    78
    09
    35
    02
    Estrazione Simbolotto
    27
    33
    19
    35
    12

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto