Novità

Un sogno, quasi un incubo

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Signora Giuseppa,
mi perdoni il disturbo ma questo sogno/incubo mi ha sconvolto e vorrei se può capire il significato e eventualmente relativi numeri da poter giocare.
Ho sognato che mi trovavo a casa di mia Mamma nata il 22 Ottobre del 1923, e Morta il 16 Maggio del 2021. Come detto mi trovavo in casa di mia Mamma con anche un mio Fratello nato 10 Agosto 1955. Tutto ad un tratto ho visto un vespone volare e subito mio fratello prende un libro e uccide la grande vespa volante. Mia Mamma a quel punto si alza e dice che va a farsi una doccia per poi andare a letto, io e mio fratello scendiamo le scale e andiamo giù in un'altra stanza. Mio fratello si sposta ancora in un'altra stanza dove andava a dormire io rimango solo e noto un sacchetto da dove all'improvviso esce un'altra vespa ancora più grande che comincia a volare e va in camera di mio fratello che appena la vede la schiaccia con un altro libro. Tornato nella stanza del sacchetto noto che un'altra vespa sempre più grande esce. Questa volta sono io che con un libro la schiaccio, e subito dopo ecco un'altra che esce e noto che sembra che ha la mia faccia, ma penso a mia mamma e allora avviso mio fratello e salgo sopra a vedere come stava mia mamma. Mia mamma aveva fatto la doccia si era vestita e mi ha rassicurato che non c'era nulla e dopo aver ascoltato la mia descrizione e scesa giù per vedere la vespa. Mentre mio fratello cercava di schiacciare la vespona con la mia faccia, mia mamma ha consigliato di prendere il sacchetto portarlo fuori chiudendolo bene e dargli fuoco. Ho fatto così come mi ha detto e mentre mio fratello schiacciava la vespa questa si incendiava e poi è finito tutto.
Dimenticavo io sono nato il 6 Aprile 1958 e la casa di mia mamma è a Castelvetrano (TP), mentre io abito in provincia di Verona.
Spero di aver scritto tutto in modo più o meno corretto e attendo con fiducia una sua cortese e gentile risposta.
Cordiali saluti
Carmelo

Se ci sono delle noie, fastidi, chiacchiere e parole... verranno superati... possono essere ... burocratiche, lavorative, ma anche essere collegate tra loro (un momento dove si aspettano delle risoluzioni e per questo si potrebbe venire a conoscenza di notizie poco rassicuranti, dove mentre sembra che si è giunti alla conclusione ecco che si ripresenta qualcosa non è ancora fattibile, causa una situazione burocratica e riguardare qualcosa di legale da riuscire finalmente a mettere a posto in modo da raggiungere la realizzazione del progetto) ...
Fammi sapere se mi sono avvicinata alla realtà, se effettivamente esiste qualcosa di istituzionale che sta portando dei fastidi... se è così, entro due / tre mesi, si dovrebbe risolvere.

RO-VE 75.57 ... 75-90... 14.75-90... 14.57.75.90 ...

... prova questi al superenalotto e 10elotto 14-52.57.75.89.90

Se ci sono delle noie, fastidi, chiacchiere e parole... verranno superati... possono essere ... burocratiche, lavorative, ma anche essere collegate tra loro (un momento dove si aspettano delle risoluzioni e per questo si potrebbe venire a conoscenza di notizie poco rassicuranti, dove mentre sembra che si è giunti alla conclusione ecco che si ripresenta qualcosa non è ancora fattibile, causa una situazione burocratica e riguardare qualcosa di legale da riuscire finalmente a mettere a posto in modo da raggiungere la realizzazione del progetto) ...
Fammi sapere se mi sono avvicinata alla realtà, se effettivamente esiste qualcosa di istituzionale che sta portando dei fastidi... se è così, entro due / tre mesi, si dovrebbe risolvere.

RO-VE 75.57 ... 75-90... 14.75-90... 14.57.75.90 ...

... prova questi al superenalotto e 10elotto 14-52.57.75.89.90
Grazie Giuseppa sempre gentilissima, li proverò a giocare dalla prossima, per questa sera avevo provato con 8-36-58-80 su BARI e CAGLIARI, purtroppo non è uscito niente.
Grazie dell'analisi c'è molto in quello che hai scritto, spero che si risolvano prima, ma anche tra 2 o 3 mesi va bene lo stesso. (y)
Buona serata 👋

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 luglio 2025
    Bari
    71
    27
    87
    61
    39
    Cagliari
    69