Novità

Un solo colpo. ..e si va a riscuotere! !!

Ciao baby 83
se hai già giocato, lascia perdere
e non spendi più soldi.
Se la fortuna ti sorride, lo fa
anche con quello che hai già giocato.
Quasimodo

Posso sapere perche metti queste previsioni a colpo visto che non ne azzecchi una ?

Visto che ha tanto da protestare contro un PREVISIONISTA TRA I PIù BRAVI IN ASSOLUTO di questo Forum;

perchè.....!!!!

non prova a mettere LEI.......!!!!

delle previsioni così RISTRETTE.......!!!!! ...... VEDREMO....!!! con ...CHE ...RISULTATI.....!!!!

pensa...!!!!!...( che anche dopo tanto studio e tanti anni di esperienza ) sia così facile azzeccarle a colpo.....!!!!

Ultima modifica:
Ragazzi non e"facile vincere ringraziamo queste persone che mettono previsioni ristrette, (gratis ) invece di fare gli 899 poi se una persona vuole giocare gioca altrimenti nessuno lo obbliga tutti noi abbiamo un cervello per ragionare. Quasimodo grazie di esistere.

mi scusi indiana ma quasimodo non obbliga nessuno a giocare,tutti sono liberi di giocare quello che vogliono e poi ha sbagliato persona guardi tutte le previsioni date da quasimodo sempre ristrette non e da tutti.....

QUOTO BRICIOLA 68 e BABy83.

Ciao Ladies e massimo 74; mi dispiace che qualcuno possa offendere a titolo gratuito i previsionisti bravi che si impegnano per noi tutti e, occupano gran parte del loro tempo...come voi..questo non lo posso tollerare, poiche' oi dovremmo ringraziarVi...certo quando fate vincere tutto a posto, altrimenti tutti a casa...

sono D ACCORDO, con briciola e baby, e rinnovo l invito a indiana di mettere lei previsioni con 3 numeri 1 ruota, e vincerle tutte, perche con quasimodo ne abbiamo vinte a colpo

grazie Quasimodo..riguardo le previsioni a colpo,evidentemente,in teoria,nascono per un solo colpo,poi vabbè capita che possono tardare qualche colpo..e comunque il forum è pieno di previsioni a colpo che purtroppo non danno esito subito,quindi..

Indiana ..... e che cavolo !!
Come puoi pretendere che Quasimodo abbia la sfera magica ! E' evidente che se posta una previsione a colpo è da giocare
solo una volta perché ritiene che dai suoi studi possa uscire quel giorno! E' tuo diritto giocare oppure non giocare ma scrivere
post come il tuo ad una persona come Quasimodo - tra l'altro bravissimo - lo trovo del tutto gratuito. Non devo difenderlo io
ma rileggiti cosa pensano tutti di lui e delle sue previsioni e dei suoi post senza discussioni sterili.
Pieralba

É Una vita che dico che bisogna solo ringraziare chi studia per noi previsioni e posta gratuitamente ognuno e libero di giocare o passare oltre ma per Fortuna come ho gia detto in altro post questi personaggi sono pochi ciao e grazie a Quasimodo.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 28 agosto 2025
    Bari
    90
    50
    75
    04
    56
    Cagliari
    11
    32