Novità

Un sonoro vaffa..... Alla sfiga!!!!!!!!

rob.

Advanced Member >GOLD<
Il 2012 lottologicamente parlando per me e' stato quanto di peggio si possa immaginare;dopo il famoso terno secco di Bari avro' vinto 2-3 ambi in terzina e nulla piu'!!!!-E pensare che da settembre a dicembre del 2011 ogni previsione era un ambo-secco!!!-Spero che un anno cosi' non torni mai piu'!!!!

AUGURONI A TUTTI

rob

Il 2012 lottologicamente parlando per me e' stato quanto di peggio si possa immaginare;dopo il famoso terno secco di Bari avro' vinto 2-3 ambi in terzina e nulla piu'!!!!-E pensare che da settembre a dicembre del 2011 ogni previsione era un ambo-secco!!!-Spero che un anno cosi' non torni mai piu'!!!!

AUGURONI A TUTTI

rob
A chi lo dici ROB!!! Anche x me la stessa cosa... Speriamo x me e x tutti Voi che questo 2013 venga a portarci prima di tutto salute, pace, amore, lavoro e perchè no... una bella botta di c..o!!!

Anno nuovo
Massimo Di Veroli
Cosa mi auguro?
Mi auguro di incontrare persone che mi aiutino a crescere.
Ho ancora tanto da imparare.
Mi auguro che ci sia gente capace vedere e prendere il meglio da me senza succhiare l'anima. Ho tanto da dare.

Mi auguro di incontrare persone che non abbiano voglia di fare i maestri.
Mi auguro di trovare qualcuno che sappia ascoltare anche il battito d'ali a distanza di chilometri.
Qualcuno che non viva nel proprio mondo e misuri tutto con i suoi parametri.

Mi auguro di essere argine e di incontrare qualcuno che rimanendo fiume sia capace di essere mare.

Cosa mi auguro?

Mi auguro di sorridere un po' di più e poterlo donare a chi se lo merita.
Mi auguro di non essere più stanco e svegliarmi presto la mattina, ma non per andare a lavoro, per respirare la giornata.
Mi auguro di essere più egoista e di incontrare meno egoisti. Almeno siamo pari!

Mi auguro di stringere una mano e arrivare a sentire il battito del suo cuore.

Mi auguro che se ne vadano in ferie la mia malinconia, la nostalgia, la tristezza, l'autocritica, il pessimismo e la mia inquietudine. E pure un po' di sfiga!
Che tornino a lavoro il mio ottimismo, l'ironia, la simpatia,
la creatività, la fiducia e la forza.

Mi auguro di tirare fuori dal sacco, gli auguri migliori di quelli mai fatti, mai pensati o mai sognati da regalare ad ognuno
di noi e augurare..."Che tu sia felice."
10.gif

ciao Rob,capisco la tua amarezza, ma sempre male non puo' andare intanto grazie di tutto e sereno 2013!!

Ultima modifica:
Anno nuovo
Massimo Di Veroli

Cosa mi auguro?
Mi auguro di incontrare persone che mi aiutino a crescere.
Ho ancora tanto da imparare.
Mi auguro che ci sia gente capace vedere e prendere il meglio da me senza succhiare l'anima. Ho tanto da dare.

Mi auguro di incontrare persone che non abbiano voglia di fare i maestri.
Mi auguro di trovare qualcuno che sappia ascoltare anche il battito d'ali a distanza di chilometri.
Qualcuno che non viva nel proprio mondo e misuri tutto con i suoi parametri.

Mi auguro di essere argine e di incontrare qualcuno che rimanendo fiume sia capace di essere mare.

Cosa mi auguro?

Mi auguro di sorridere un po' di più e poterlo donare a chi se lo merita.
Mi auguro di non essere più stanco e svegliarmi presto la mattina, ma non per andare a lavoro, per respirare la giornata.
Mi auguro di essere più egoista e di incontrare meno egoisti. Almeno siamo pari!

Mi auguro di stringere una mano e arrivare a sentire il battito del suo cuore.

Mi auguro che se ne vadano in ferie la mia malinconia, la nostalgia, la tristezza, l'autocritica, il pessimismo e la mia inquietudine. E pure un po' di sfiga!
Che tornino a lavoro il mio ottimismo, l'ironia, la simpatia,
la creatività, la fiducia e la forza.

Mi auguro di tirare fuori dal sacco, gli auguri migliori di quelli mai fatti, mai pensati o mai sognati da regalare ad ognuno
di noi e augurare..."Che tu sia felice."
10.gif

E' bellissima MARA....
Colgo occasione per augurare a tutti un buon 2013!!!;)

P.S. quoto:o il titolo del post Rob!!

Ultima modifica:
Veramente un anno bisesto peggiore del 2012 nn poteva essere....speranzosi x il 2013...sperem in una botta di culo gia' nell' estrazione di domani, magari un regalo della befana..rob hai qualke ternino da puntare?....grazie e buon anno a tutti gli amici del forum

AUGURONI A TUTTI

rob
Un sonoro vaffa..... Alla sfiga!!!!!!!!
Sono daccordo, la sfiga ci deve sempre andare a quel paese,Ma vedrai che questo 2013 sara' migliore, gia' dal fatto che questo nuovo anno porta il n°13 e non è bisestile questo ci tira su, AUGURONI ROB SEI GRANDE Ciao MassimoStorico.

Grazie ragazzi.....vi auguro un buon anno e che le vincite tornino copiose in questo forum!!!!!

Auguroni

rob

ciao a tutti,concordo con te rob peggio di cosi' anche per me non può andare,auguroni di buon anno e tanta salute a tutti
franco

Ultima modifica:
La matematica sommativa,al contrario di quello che molti dicono,è una delle poche teorie che portano grandi vincite e Rob lo ha dimostrato!
Seguitelo con fiducia che vi farà gioire senza svenarsi.

Buon anno a tutti:)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56