Novità

Un super grazie a Lifrocco, purtroppo...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Lifrocco,
tu continui a darci i terni, e questa volta non li ho giocati: FUCILATEMI.
Grazie comunque, sei bravissimo,saluti, Piero[8D]

io ci provo sempre..a volte ci riesco a volte no..
cmq sono 6 terni in 2 mesi e parlo di terni a ruota a tutte non mi interessa credo sia un buon risultato!!

i numeri si giocano non si comprano e, non si vendono!

Caro Lifrocco,
io sto da poco in questo forum, e per questo motivo ho perso il primo terno (qualche settimana fa), ora ho perso il secondo solo perchè ho giocato le tue previsioni sulle altre ruote consigliate e non Cagliari (sai com'è, l'analisi della figura degli estratti....).
Cosa ho capito:
1) Non può più essere un caso che le tue combinazioni colpiscano così bene e tanto frequentemente, cioè alla base ci sono sistemi vincenti, complimenti;
2) Bisogna tenerti d'occhio costantemente e senza inventarsi nulla (io ho perso questo terno proprio per questo motivo);
3) Lo so che non vuoi spiegare il metodo e francamente ti capisco, ma tutto è perfezionabile, comunque va bene anche così.
Grazie, Piero[8D]

P.S. = Ultimamente consigli di giocare quei numeri sulla ruota di GE, bene, nell'estrazione del 31-3-2001 sulla ruota di MI è uscita la stessa figura su ruota che il 13-1-06 è uscita su GE, risultato successivo: 2 - 29 (proprio il tuo 29) - 51 - 5 - 9. Spero ti possa servire.

caro piero non ho messo a caso quelle ruote e' frutto di statistica e di armonia numerica e dinamica estrazionale..
non a caso si concentrano sempre su quelle ruote..
ovvio che poi alla lunga possa scappare un'ambo o un terno anche fuori ruota ma e' un caso non ripetibile..quando alla fine del mese ho fatto i conti e ho visto che numeri uscivano in metodi dove avevo postato la previsione e il metodo ho scritto testuali parole..
mamma mia che bella che e' questa previsione come vedi avevo ragione ma nn xke' mi piacevano quesi numeri ma perche' diverse strade mi portavano a quei numeri il che e' fondamentale x la riuscita di 1 pronostico.!

i numeri si giocano non si comprano e, non si vendono!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 agosto 2026
    Bari
    38
    79
    05
    70
    31
    Cagliari