Novità

un terno a portata di mano, ma da centrifugare!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Vincere un terno non è sempre un sogno,
a volte,
e questa è una di quelle volte,
il risultato è a portata di mano.

E' consuetudine pensare al terno come sinonimo di vincite ricche, ma questo non è sempre vero, e la formazione che presento in questo post ha questo limite di base, che noi dobbiamo cercare di superare.

Ecco "La Formazione" :

"2-13-24-35-46-57-68-79-90"

si tratta della controfigura 2, in ritardo per terno a tutte da 109 estrazioni.

E' attualmente il terzo massimo storico dal 8 luglio 1939 (inizio delle estrazioni a 10 ruote). Il max è di 117.
Il valore di frequenza per le controfigure, è sui 300, quindi stracollaudate e ci porta a considerare che non dovrebbero esserci grossi sbalzi nei ritardi massimi, per cui l'attesa non dovrebbe tardare molto.

Però
DOBBIAMO CENTRIFUGARE LA FORMAZIONE!!!!!!!!!!!!!

Perchè
nove numeri per terno a tutte,infatti rendono solo 5,04 volte la posta e mettono in gioco 84 terni.
Riducendo i numeri a 8 le combinazioni scendono a 56, invece con 7 ne abbiamo 35 in gioco e ne abbiamo escluse ben 49. quindi prudenza!!!

ecco la partecipazione ed il ritardo all'evento terno a tutte dei singoli componenti:

02..13....24..35..46..57..68..79...90 Numeri
07..00....00..01..04..01..07..04...00 Ritardo
91..105...75..97..78..97..78..106..98 Partecipazioni

Il 46 ed il 68 hanno partecipato meno volte (78) ai terni della formazione.

Osservando i dati della FREQUENZA alle singole ruote, abbiamo 3 valori continui GE36 PA35 MI34, e 2 frequenze uguali RO BA 25

Se consideriamo i RITARDI PER AMBO alle singole ruote, nella speranza che si sfaldi CONTEMPORANEAMENTE il terno, abbiamo: come max storico 86 a Cagliari, mentre il minimo dei massimi storici è 57 a Roma.
Il max attuale è di 41 estrazioni alla ruota di Roma, il secondo ritardo segue molto staccato a Napoli con 14 estrazioni, gli altri ritardi sono di 13 12 10 5 3 2 1 1 0. Il totale delle frequenze per ambo è 3766, una ogni 1,14estrazioni.

Non vorrei continuare con i dati perchè sono disponibili sulla maggior parte dei software

personalmente, al momento seguirò la combinazione su GE PA MI
scarterò il 90 molto frequente nelle ultime 18 estrazioni, nella speranza che abbia esaurito la sua carica frizzante.
Includerò nel gioco il 46 il 68 ed il 2

buon lotto da
jp4

A ME PIACE SEGNALARTI
ENTRO LA FINE DEL MESE
DI FEBBRAIO QUESTA TERZINA
DELLA CONTROFIGURA 2......
02-68-90 AMBO-TERNO
MILANO-TUTTE
COSI' POTREBBE CADERE IL
RITARDATARIO MILANESE IN
QUANTO NEL MIO POST
RITARDATARI FEBBRAIO E
TERZINE SIMMETRICHE IL
RITARDATARIO 2 DI MILANO
LO STO SEGNALANDO PROPRIO
CON LA TERZINA 30-60-90
QUINDI CHISSA' SE NE SONO
RIPAGATO PRESTO DA QUESTO
STUDIO STATISTICO !!!!!!
A PRESTO
:):):):):):)
:):):):):):)

CIAO DA ANDREA
BRUNETTI

Ecco la mia analisi:

Una riduzione molto blanda mi porta ad escludere solo il 13 e il 24 quindi 2-35-46-57-68-79-90.
Per quanto riguarda le ruote le migliori 5 mi sembrano CA-FI-NA-RO-TO

Una riduzione più po' consistente potrebbe invece essere 2-35-46-57-68-90.

Volendo invece tentare il colpaccio userei come ambo capogioco il 46-57 che mi pare abbastanza interessante. Oltretutto guardando i terni con i ritardi più elevati per la combinazione che stiamo analizzando, due dei tre terni che superano le 3000 estrazioni di ritardo contengono la coppia 46-57, e per l'esattezza sono:
2-46-57
24-46-57
L'altro terno oltre le 3000 estrazioni è invece 2-13-46.

Per quanto riguarda la ruota, riducendo ancora si potrebbe togliere CA e puntare molto su NA, che sembra poter essere la ruota candidata.

Quindi alla fine, riassumendo, le mie previsioni sono:
35-46-57-68-90 su CA-FI-NA-RO-TO

Previsione Ristretta:
46-57-2
46-57-13
46-57-24
46-57-35
46-57-68
46-57-79
46-57-90
su FI-NA-RO-TO, con particolare attenzione a NA.

Vedo con dispiacere che le ruote proprio non coindicono con quelle proposte da jp4 [B)], mentre il suo consiglio di eliminare il 90 potrebbe anche essere azzeccato, ma sinceramente mi pare un suicidio eliminare proprio uno dei numeri più frequenti delle ultime estrazioni.

Marko apprezzo il tuo intervento,
aggiungo alla discussione qualche considerazione, scusandomi per la mancanza di tempestività degli interventi, ma al lotto posso dedicare pochi momenti tolti alla famiglia o al sonno, come questa mia ennesima "expedition nocturne".

1) Se la novina dovesse dare il terno entro breve tempo, sarebbe un successo, perchè il rit max raggiungibile da una novina eterogenea è senza dubbio molto più alto.
La nostra scommessa è quella di puntare al fatto che un nuovo alto ritardo non coinvolgerà una delle novine delle controfigure, che sono solo su una piccolissima parte di tutte le novine possibili.

2) Nel lotto non ci sono regole fisse applicabili come una formula matematica.
Se si sfaldasse una combinazione ristretta fra quelle da me previste, non significherebbe che la mia previsione è migliore, o viceversa se uscisse una delle formazioni previste da te o da un terzo appassionato.
In questo singolo caso avrà comunque prevalso una metodologia razionale, nel prossimo sarà diverso;
in ogni caso verranno estratte formazioni che si trovano all'interno di un limite statisticamente probabile.
Non è sbagliato il tuo ragionamento non è sbagliato il mio.

3) Riguardo alla poca fiducia sui numeri frequenti, la mia preparazione lottistica è di scuola ritardista, anche se recentemente ho trovato una strada promettente per individuare una ambata rapida tra qualche numero frequente.
Rimango dell'idea che il ritardo è una situazione in sviluppo, che certamente troverà fine con un sicuro sfaldamento, anche se purtroppo non sappiamo quando, mentre la frequenza è una fotografia di un andamento fino al momento in cui è stata scattata la foto e non abbiamo certezza del dopo.

buon lotto da
jp4

Ecco come è andata a finire dopo solo 8 estrazioni dalla presentazione della ipotesi di gioco:

26 febbraio 2008

BARI 2 57 16 46 3 :D

Personalmente non ho giocato la formazione, in quanto sono rimasto un pò indeciso sulle ruote.

A rileggerle, le riflessioni di Marko, sono risultate più approfondite ed aderenti delle mie. Teniamole presenti per una prossima occasione da analizzare.
Complimenti

buon lotto da
jp4

Complimenti a Jp4 x l'ottima segnalazione,ed a Marko per aver centrato la formazione ristretta con poche combinazioni.

Mandrake19

Eh avevo perso questa previsione per strada...e vedere che avevo centrato il terno mi fa un po' rabbrividire...per fortuna che non è uscito su una delle ruote segnalate se no mi veniva da piangere :D

Comunque complimenti anche a jp4 per l'interessante segnalazione di questa combinazione che in pochi colpi (non avrei detto così velocemente) si è sfaldata.

Complimenti sia a Jp4 che a Marko per questa segnalazione andata a buon fine in tempi velocissimi, ciao

Matteo

Ringrazio tutti per le parole di apprezzamento.
Alla prossima.

buon lotto da
jp4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32