R
Roby
Guest
Sono nel centro storico del mio paese difronte ad un ristorantino ,(sembra più una tavernetta)con altra gente che come me è curiosa di vedere. Arriva una bella signora con il figlio maggiore e un paparazzo che si appresta a fargli delle foto. I 2 entrano e si siedono, dopo un po' arrivo anche l'altro figlio che è Silvio Berlusconi, avrà dai 17 ai 20 e anche lui entra e si siede. Nel sogno io sono consapevole di essere nel passato e solo io so che quel ragazzo un giorno sarà il Berlusconi che conosciamo noi, per gli altri è solo il figlio di una donna famosa.
Poi sono nella porta di casa, e come se ci fosse il coprifuoco xchè tutti si aprestano a chiudere le loro porte con i catenacci, tanti catenacci lunghi e grossi, mentre il mio è fine e piccolo.Mi rivolgo ad un uomo anziano, malconcio, sembra severo a vedersi, io non ho paura di lui, sicuramente è mio padre e gli dico che dovremmo fare come loro.
poi ho una teglia di lasagne (non so chi me l'abbia data) che mi appresto a tagliare e la mia gatta che non mi lascia in pace.
[)]l'unica che mi ha seguito dal presente
Poi sono nella porta di casa, e come se ci fosse il coprifuoco xchè tutti si aprestano a chiudere le loro porte con i catenacci, tanti catenacci lunghi e grossi, mentre il mio è fine e piccolo.Mi rivolgo ad un uomo anziano, malconcio, sembra severo a vedersi, io non ho paura di lui, sicuramente è mio padre e gli dico che dovremmo fare come loro.
poi ho una teglia di lasagne (non so chi me l'abbia data) che mi appresto a tagliare e la mia gatta che non mi lascia in pace.
[)]l'unica che mi ha seguito dal presente