Novità

un ultimo script x il ritardo cumulato x luigi e magia

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
Nella discussione che avevo iniziato "il Ritardo Cumulato", aveva portato alla pubblicazione di parte di Luigi e Magia , di script utilissimi sul RITARDO CUMULATO , ora vedo che con ulteriore sviluppo dello script originale si può arrivare ad ottenere anche dei riferimenti storici , in maniera un pò diversa rispetto agli script pubblicati , questo era stato anche suggerito da Beppignello;
ho notato che , comunque dalla mia discusssione è nato uno script (di cui non sono in possesso), si tratterebbe di trovare il max ritardo minimo storico di riferimento della formazione attuale trovata dalla script, come se fossero ruote unificate , per avere un riferimento .
Lo stesso Beppignello nella discussione precedente aveva chiesto di "è possibile a quest'ultimo script, inserire una colonna con RitMaxSto nelle 10 formazioni della piramide, come se fossero ruote unificate?" cosa che non è stata fatta, almeno nella discussione citata, però noto che qualcuno lo abbia aiutato perchè nelle ultime discussioni si allega un output che proviene dallo studio della mia PRIMARIA indicazione , la gratitudine non è di questo mondo è alla mia richiesta di condivisione , si è tergiversato , ORA , chiedo a Luigi, Magia o qualke altro volenteroso di cimentarsi per cercare di ottenere un OUTPUT simile.

Allegati

• ritardo CUMULATO.jpg
    ritardo CUMULATO.jpg
    92,2 KB · Visite: 5
Ultima modifica:
però noto che qualcuno lo abbia aiutato perchè nelle ultime discussioni si allega un output che proviene dallo studio della mia PRIMARIA indicazione , la gratitudine non è di questo mondo è alla mia richiesta di condivisione , si è tergiversato , ORA , chiedo a Luigi, Magia o qualke altro volenteroso di cimentarsi per cercare di ottenere un OUTPUT simile.

Caro Vincenzo
se si vogliono le cose, ci si deve spingere verso quelle che sono le tue idee.
Se credi che qualcuno sia sempre disponibile ad aiutarti, forse sbagli.

così come credere che qualcuno mi abbia aiutato.!

Non è un problema di gratitudine o no, e solo un problema di dare voce alle idee e concretizzarle
con altre informazioni, che credo nascono dalle riflessioni personali.

Hai per caso pensato alle posizioni determinate, piramidate?
forse una idea di questo tipo non ha generato in voi l'interesse dovuto, se non forse dopo parecchio
tempo?

non esiste una istruzione che calcoli il ritardo minimo storico piramidato a ruote unite.
e nessuno di quelli che citi per nome ha ritenuto l'idea come buona, a quanto pare, visto che non
hanno predisposto nulla per conseguirlo. questo è lecito da parte loro.
Ognuno ha le proprie idee dei dati che posso servire per eventuale previsioni

ho dovuto calcolarlo con altri mezzi e tempi lunghi di elaborazione, dato fisso, non aggiornabile in automatico, se non modificando lo script, una sorta di appunto o di nota bene, quindi valori instabili
e non sempre reali o aggiornati.

quindi il risultato che riporti, con i colori e qualche colonna in più che vedi, con qualche colore di aiuto, sono frutto di mie riflessioni, di mio sbattimento per interpretare gli script di altri e dargli una ulteriore
sviluppo , sempre nel possibile, perché spaziometria ha comunque sempre i suoi limiti, per gli utilizzatori, non sono io il creatore e l'ideatore, ma il buon LuigiB ed altri, che hanno fatto tutto ciò
gratuitamente per tutti.

Ma cosa ti manca tanto, il colore in qualche colonna in output?
qualche info che puoi ottenere interrogando qualche altra schermata? cosa c'è di più di quello di LuigiB?
quasi niente, intanto sono i numeri che devono uscire, non come
vengono presentati.

mi fermo qua, perché con tutti gli script che ho fatto e resi sempre disponibili a tutti gratuitamente
anch'io, in questi anni, proponendo idee a destra e manca mi si viene a mettere in dubbio la gratitudine,
ma va la, forse hai sbagliato a riflettere e poi parlare.

ricordati che io non faccio e non vendo nulla, non ho ricevitoria o interessi nel lotto, con siti o forum di lotto, io sono un hobbista e
appassionato di statistica.
lo conosci Rubino, Sincro, sono sempre lo stesso, da una ventina di anni,

con alti e bassi per la mia salute.
fin quando ci sono, qualche idea la proporrò ancora, ma può essere
che fra non molto, auguri e divertitevi, il lotto è solo un gioco, ma per molti di voi non lo è.

ciao.

Ultima modifica di un moderatore:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 31 luglio 2025
    Bari
    42
    35
    89
    51
    34
    Cagliari