Novità

Un vivo grazie per LuigiB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Signor Luigi, La ringrazio sentitamente per aver inserito nel Suo bellissimo programma le ambate ciclometriche. Come amante della ciclometria mi ha fatto, anzi, ci ha fatto a tutti noi del forum, un bellissimo regalo. Grazie.

Se posso, le vorrei fare ancora una richiesta per cercare degli abbinamenti da poter porre in gioco assieme ai numeri di ambata trovati.
E' possibile immettere "evidenzia numeri" così come si trova nella sezione di spaziometria, per l'elenco uscite?

Un cordiale saluto.
 
L

LuigiB

Guest
Ciao , veramente non ho capito .. dove si dovrebbero evidenziare i numeri ?
 

abasul

Super Member >PLATINUM<
Grazie signor Luigi, ora le faccio un esempio:

Cliccando su "Distanze" e poi su "Statistica su ambate ciclometriche" inserisco come capogioco il n°38 e come distanza "79". I risultati delle ambate sono: 27,49 e naturalmente il 38 (nel cerchio ciclometrico i tre numeri formano un triangolo).
Siccome in una mia ipotetica previsione io penso che almeno uno di questi tre numeri possa sortire entro un arco di 6 colpi sulla ruota di Genova, cliccando su ognuno di questi numeri, io voglio trovare per ognuno di essi degli abbinamenti, per ambo, servendomi dell' "Elenco Uscite" che vediamo sotto. E' a questo punto, allora, che servirebbe la tabella "evidenzia numeri", la quale, interagendo nell'"Elenco Uscite", mi permetterebbe subito ad occhio di stabilire se nelle 6 uscite passate, ad esempio del n°27, lo stesso si è mai accoppiato con i numeri "3,48,87,42" che nel cerchio ciclometrico formano un rettangolo. Siccome il n°27 nelle sue precedenti 6 sortite sulla ruota di Genova non si è ancora accoppiato con i numeri già citati, allora io lo gioco per ambo secco per le prossime 6 sortite:
27,3
27,48
27,87
27,42

Spero di essermi spiegato bene,
Saluti
 
L

LuigiB

Guest
Ora ho capito ma i numeri da evidenziare sono a scelta dell'utente non
calcolati automaticamente dico bene ?
 

abasul

Super Member >PLATINUM<
Signor Luigi,
Nella versione 1.2.29 del programma Spaziometria, esaminata la "statistica su ambate ciclometriche", ho trovato la messa a punto esatta da parte sua delle mie richieste. E' stupefacente la Sua bravura. La ringrazio molto.

Chiedo scusa se mi permetto di farle ancora una richiesta. Il mio scopo è solamente quello di dare un piccolo apporto al fine di farle migliorare sempre più il Suo bellissimo programma.

Nella sezione "statistica su ambate ciclometriche" sarebbe possibile inserire anche una statistica specifica (ritardi, frequenze, ind.conv.) sui numeri da abbinare alle ambate ricavate, che nel cerchio ciclometrico formano una figura geometrica?

ad esempio triangolo equilatero:

1,31,61
2,32,62 e così via; sui numeri che formano un rettangolo:

1,46,89,44
2,47,88,43 e così via; sui numeri che formano un pentagono:

1,19,37,55,73
2,20,38,56,74 e così via

In definitiva la statistica dovrebbe consentire ad esempio di sapere da quante estrazioni un numero, facente parte della terzina 13,43,73, non si sia accoppiato nelle sortite col 27; o in dettaglio col 49, o ancora col 38 (riferirsi alla mia terz'ultima pubblicazione). E di calcolare qual'è la terzina, la quartina e la cinquina ciclometrica che ha il maggior ritardo sempre in relazione ad ogni ambata ricavata.


Saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32

Ultimi Messaggi

Alto