Novità

Un voto (musicale!)

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti,
oltre che di lotto mi piace molto la musica (ne è riprova anche il mio nickname!) e volevo chiedervi un aiuto per 3 persone che aspirano a far conoscere la loro musica. Chiedo al moderatore se la cosa possa essere fatta, altrimenti mi scuso.

Stanno partecipando a un concorso di musica (organizzato da 3 giornali nazionali) e per passare alle finali hanno bisogno di un voto. Si tratta di inserire un indirizzo mail.

La prima volta (e solo la prima!) vi sarà inviato un messaggio in posta elettronica con un link per la conferma (questo, giustamente, per evitare lo spam), dopo di che basterà inserire la vostra mail e cliccare "vota per loro".

Potete votare una volta al giorno (più vostri indirizzi mail inserite e più voti potete dare) fino al 20 maggio, chiusura della selazione finale.

Ecco i 3 candidati che direttamente o indirettamente conosco, ma ai quali do ogni giorno il mio voto. Rapido, ma che potrebbe far sognare questi ragazzi.

Appartengono alle 3 classifiche diverse, quindi per par condicio mi sembra di far la cosa più giusta, non mettendolo in competizione fra di loro (mi auguro possano sfidarsi in finale!). Ecco i link:

http://www.quotidiano.net/music_contest/profilo/aef07eb6
http://www.quotidiano.net/music_contest/profilo/9118f068
http://www.quotidiano.net/music_contest/profilo/d80230fb

Spero di aver infranto qualche regola del forum postando quanto sopra. In caso me ne scuso.





Lotto&Musica...armonia per i miei sensi.
 
Ciao a tutti e non dimenticatevi! Basta un minuto, una mail, e con poco potete far sperare questi giovani. [8)][8)][8)]

Buona giornata

Lotto&Musica...armonia per i miei sensi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 25 luglio 2025
    Bari
    53
    75
    06
    08
    43
    Cagliari
    62
    52
    59
    55
    72
    Firenze
    54
    13
    56
    14
    62
    Genova
    07
    84
    21
    58
    20
    Milano
    27
    28
    62
    61
    04
    Napoli
    16
    43
    31
    68
    50
    Palermo
    72
    34
    60
    40
    66
    Roma
    46
    72
    66
    36
    11
    Torino
    77
    29
    23
    11
    48
    Venezia
    24
    77
    41
    48
    21
    Nazionale
    70
    83
    17
    40
    71
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    09
    13
    05
    38
    03

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto