Novità

una bella condizione

lo zoppo

Super Member >PLATINUM<
Dall'ultima estrazione rileviamo sul quadro estrazionale una bella condizione numerica che è: ISOTOPA,composta da numeri di medesima DECINA,ed estratti in perfetta PROGRESSIONE a passo 1

CA 31-32
MI 34-33 ( xx-31-32-33-34-xx) per completare la progressione mancano 35-30

ma non finisce qui perchè se controlliamo bene troviamo
CA 36-31-32
MI 82-34-33 manca il 35 al posto del 82 per essere perfetta

quindi propongo x i prossimi 6 colpi
CAGLIARI-MILANO
35 AMBATA ed in 1à posizione
35.82 AMBO SECCO (anche a TUTTE)
35.82.30 AMBO e TERNO SECCO (TUTTE)

Saluti

lo zoppo
 
Ciao,
su Milano sono usciti i numeri 31 34 36.
Non gioco più al lotto, ma sono curiosa di sapere se la tua previsione è ancora in gioco.
Grazie :)
 
La previsione di Angelo66 verte sugli ambi con 35 capogioco,quella di Lo Zoppo una sola terzina. In comune il 35 capogioco che viene interpretato in due modi simili.
C'è da dire che la decina 30 sta comandando le estrazioni:
11/10/11 mi...31-34-36
08/10/11 ca...36-31-32 mi...34-33 ve 32-39
06/10/11 fi...30-33-31 rm...33-32-35 na...31-30
01/10/11 rm...30-38-39 ge...33-39
In 5 estrazioni 5 terni e 4 ambi secchi. Mi sembra che nessun altra decina si sia comportata in questo modo e mancano ancora 8 estrazioni per completare Ottobre.
I presupposti ci sono,magari riunire gli ambi di Angelo66 in una sola combinazione,1 euro,per sorti superiori.
Sono scelte individuali per il gioco, è ovvio, ma tente presente tutte e due le previsioni.
Per chi ama i giochi numerici noti,nei terni, il triplo 31:
31-36-34 <-pari
31-36-32 <-pari
31-33-30 <-pari
l'azzardo.....31-38


Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI
 
vedi Angelo66 ho chiamato questo post "una bella condizione" e spiego il motivo di tutto ciò prendendo spunto esclusivamente dai numeri mancanti della progressione numerica restringendo il più possibile la previsione. diversamente potevo benissimo applicare il "tuoni e fulmini" dove se ti può far piacere io ho preso a Milano 34 ambata,34.31 ambo secco 34.31.36 tre ambi ed il terno in cinquina ma questa è un'altro tipo di previsione che qui non ho inserito perchè non ne vedevo il motivo dato che chi mi conosce sa già cosa giocare quando si presentono determinate condizioni numeriche.
Sai sono quasi quarant'anni che mastico numeri e credo di non aver bisogno di suggerimenti anzi....
ciao

lo zoppo
 
ciao lo zoppo! scusa se ti disturbo ma mi mancano le tue spiegazioni che davi sui numeri e le tecniche quando ti seguivo sull'altro forum. non mi sono fatta degli appunti e ora non mi ricordo più niente!!! ma volevo sapere se dalla doppia somma 90 del 1/10 su genova i numeri da giocare sono 6 84 90 e se sono probabili secondo te che sei un grande!! grazie se mi vorrai rispondere franca
 
quote:Originally posted by lo zoppo

vedi Angelo66 ho chiamato questo post "una bella condizione" e spiego il motivo di tutto ciò prendendo spunto esclusivamente dai numeri mancanti della progressione numerica restringendo il più possibile la previsione. diversamente potevo benissimo applicare il "tuoni e fulmini" dove se ti può far piacere io ho preso a Milano 34 ambata,34.31 ambo secco 34.31.36 tre ambi ed il terno in cinquina ma questa è un'altro tipo di previsione che qui non ho inserito perchè non ne vedevo il motivo dato che chi mi conosce sa già cosa giocare quando si presentono determinate condizioni numeriche.
Sai sono quasi quarant'anni che mastico numeri e credo di non aver bisogno di suggerimenti anzi....
ciao

lo zoppo

Gentilissimo lo zoppo,
cosa sarebbe il "tuoni e fulmini"? un metodo?
Avresti potuto inserire la previsione per quelli che non ti conoscono come me e non conoscono neanche il tuo modo di vedere le cose, d'altronde la mia previsione l'avevo inserita prima della tua avendo notato la particolarità della formazione presa in esame anche da te.
Complimenti a te per la vincita che hai fatto, ma se puoi spiegarmi il tuo ragionamento te ne sarei grato.
 
x Fux61
rispondendo alla tua domanda sulle due somme 90 su Genova il calcolo che ai fatto è giusto come è giusta la terzina 90.12.78 però applicandola ad una sola ruota potrebbe andare alla lunga,se ti può far piacere i medesimi numeri da te citati sono in corso da + di 1 mese sulle ruote di NA-TO e fino ad ora non hanno dato nessun esito positivo
ciao

lo zoppo
 
x il sig.Angelo66
Egregio,leggendo il suo post le rispondo volentieri,vede io non sono abituato ad entrare nei messaggi altrui e difficilmente troverà qualcosa di mio anche perchè non sono interessato a curiosare e poi difficilmente troverei cose che già non sò,e se proprio mi dovesse capitare,entrerei educatamente presentandomi (prima di inserire un indirizzo come lei ha fatto) poi volevo farle notare che io non ho nessun obbligo a presentarle le mie previsioni e che le mie pubblicate quà sono molto differenti dalle sue e solo il 35 ci accomuna.
poi sul tuoni e fulmine le posso dire che al 2°colpo ho preso l'ambo in quartina 36.32 a Venezia quindi se lei mastica un pò di lotto (dato che dà previsioni) non dovrebbe esserle difficile capire il tutto.
Cordialmente le porgo o miei saluti

lo zoppo
 
ALLE SOLITE........Ciao Zoppo...vedo con piacere che non ti pieghi alle tendenze.....BRAVO ! cosi' si fa'. Il tuoni e fulmini ancora oggi regala chicche.....:D a proposito....mi e' andato perduto il tuo file sulla settenaria...sarebbe possibile riaverlo? Grazie.
con stima.

Artemisio
Memento Audere Semper
 
quote:Originally posted by lo zoppo

x il sig.Angelo66
Egregio,leggendo il suo post le rispondo volentieri,vede io non sono abituato ad entrare nei messaggi altrui e difficilmente troverà qualcosa di mio anche perchè non sono interessato a curiosare e poi difficilmente troverei cose che già non sò,e se proprio mi dovesse capitare,entrerei educatamente presentandomi (prima di inserire un indirizzo come lei ha fatto) poi volevo farle notare che io non ho nessun obbligo a presentarle le mie previsioni e che le mie pubblicate quà sono molto differenti dalle sue e solo il 35 ci accomuna.
poi sul tuoni e fulmine le posso dire che al 2°colpo ho preso l'ambo in quartina 36.32 a Venezia quindi se lei mastica un pò di lotto (dato che dà previsioni) non dovrebbe esserle difficile capire il tutto.
Cordialmente le porgo o miei saluti

lo zoppo

OHH, LA MI SCUSI.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 01 ottobre 2024
    Bari
    37
    48
    27
    74
    51
    Cagliari
    62
    21
    29
    07
    32
    Firenze
    29
    68
    31
    66
    50
    Genova
    35
    83
    26
    60
    70
    Milano
    42
    90
    18
    35
    82
    Napoli
    75
    90
    11
    36
    23
    Palermo
    73
    14
    70
    18
    58
    Roma
    44
    19
    74
    25
    83
    Torino
    29
    22
    90
    08
    12
    Venezia
    24
    25
    22
    83
    62
    Nazionale
    86
    28
    77
    72
    80
    Estrazione Simbolotto
    13
    12
    17
    19
    34
Indietro
Alto