R
Roby
Guest
per ambo terno quaterna e .in bocca al lupo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
guarda qui al link, l'ho postata ieri la cinquina ma personalmente è già una settimana che la sto giocando, sperem![quote:Originally posted by EASYLOTTO
......interessante davvero...noto che abbiamo 3 numeri uguali...buon segno, no?![]()
quote:Originally posted by EASYLOTTO
Ciao Geronimo, la tua domanda è legittima e rispondo dicendo che in effetti all'inizio credevo molto nella sestina ma con passare del tempo, visto che i numeri sortivano singolarmente, ho preferito eliminare quelli che venivano fuori per non appesantire la giocata. Riconosco che numeri non hanno memoria per cui possono ripetersi anche infinite volte. Personalmente porterò avanti 84 e 86 e leggo con piacere dal tuo post che hai anche tu 81-84-86-88, quindi 4 numeri della mia sestina iniziale.......mi stai facendo riflettere e chissà, magari potrò rigiocare tutta la sestina. Tanto in gioco non ho altro. Grazie del tuo intervento, mi piacciono quelli pacati e costruttivi come il tuo, per cui non mi resta che augurarti un grosso in bocca al lupo per tutte le tue giocate.
![]()
quote:Originally posted by geronimo
MAGARI
però c'ha preso e ha portato a casa una bella quaterna su sei numeri a ruota ..vedi mai che succede anche a noi![]()
P.S.= guarderò il tuo post sui radicali.Grazie
![]()
Visto.......acciquote:Originally posted by geronimo
acci......... doppio 81 86 ma fuori ruota !!!!!!
giovanni
luce amore a voi