Novità

UNA BUFALA ...DECIDI TU...SE LEGGI TUTTO OVVIO

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Thimerosal =MERCURIO...

Un bambino riceve circa 21 vaccini prima dei sei anni, più altri 6 prima dei diciotto anni, per un totale di 27 somministrazioni durante l'infanzia. Molte di queste iniezioni contengono thimerosal, un conservante aggiunto a tali farmaci, composto al 49% di mercurio. L'uso senza precedenti di mercurio sui bambini ha creato una generazione di bambini con deterioramento cognitivo.

"I sintomi denotati dai bambini esposti al mercurio sono reali e possono essere direttamente collegati ai vaccini ricevuti da bambini. E' ironico pensare che mentre i vaccini dovrebbero avere lo scopo di proteggerli, in realtà si ripercuotono negativamente sul loro sviluppo neurologico."
Fonte

L'uso del thimerosal nei vaccini è stato collegato da molti scienziati alla crescita impressionante dei casi di autismo negli ultimi due decenni. Non sarà che la campagna di parificazione dei down si sia spinta un tantino oltre il lecito?

"Tutti i bambini regolarmente vaccinati, al sesto mese di vita hanno assorbito una quantità eccessiva di mercurio, direttamente mediante i vaccini raccomandati dallo EPA. Ci sono molte similitudini tra i sintomi di avvelenamento da mercurio e quelli della patologia dello autismo, tra cui deficit sociale, deficit linguistico, comportamenti ripetitivi, alterazioni sensoriali, deficit cognitivi, disturbi del movimento, e problemi comportamentali. Ci sono anche somiglianze tra i sintomi fisici come reazioni biochimiche, gastrointestinali, muscolari, neurofisiologiche, EEG, sistema immunitario."
Fonte

A causa delle sospette connessioni fra vaccini e autismo, più di 5.000 famiglie americane hanno presentato reclami presso tribunali federali, contro le società produttrici dei vaccini. Nella maggior parte dei casi gli autori dei ricorsi non hanno ottenuto alcun risarcimento. Una guerra di pubbliche relazioni è in corso da anni, così come sono stati pubblicati studi e contro-studi volti a dimostrazione o negazione dei legami tra vaccini e autismo. Spesso gli studi che sostengono la affidabilità dei vaccini sono finanziati dalle stesse società che li producono.

Nonostante le smentite, l'uso del Thimerosal è stato silenziosamente e progressivamente abbandonato nella produzione di vaccini per bambini. Non molto dopo l'abbandono del conservante i casi di autismo sono nettamente diminuiti nel paese.

"Sul numero del 10 marzo del Journal of American of Physicians and Surgeons, sono mostrati alcuni dati che confermano che da quando il mercurio è stato rimosso dai vaccini per l'infanzia, il tasso di autismo e di altri disturbi neurologici nei bambini non solo ha smesso di aumentare, ma è nettamente diminuito di ben il 35 per cento. Lo studio è stato effettuato da una equipe di ricercatori indipendenti che hanno utilizzato i database del governo stesso, analizzando le statistiche relative ai disturbi neurologici infantili, tra cui l'autismo, prima e dopo la rimozione di conservanti a base di mercurio.

Secondo una dichiarazione della Association of American Physicians & Surgeons, o AAPS, i numeri dalla California che ha segnalato i tassi di autismo ha colpito un massimo di 800 nel maggio 2003. Se questo trend fosse continuato, le relazioni sarebbe salito a oltre 1.000 entro l'inizio del 2006. Ma il numero effettivamente scese a 620, una diminuzione reale del 22 percento, e una diminuzione dalla proiezione del 35 percento."
Fonte




Spopolamento?

I vaccini potrebbero fare parte della strategia volta alla riduzione della popolazione mondiale. In un discorso tenuto nel mese di aprile 2010, Bill Gates ha citato l'uso di vaccini nello sforzo di ridurre la popolazione mondiale.

"Gates ha fatto il suo commento durante una conferenza privata tenuta nel 2010 in Long Beach, California, in un discorso dal titolo "Rinnovare a Zero." Il tutto nell'ambito di una pro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 04 novembre 2025
    Bari
    21
    09
    35
    82
    53
    Cagliari
    49
    11
    85
    61
    83
    Firenze
    72
    21
    56
    70
    67
    Genova
    37
    47
    59
    23
    26
    Milano
    30
    84
    74
    47
    21
    Napoli
    66
    55
    43
    79
    15
    Palermo
    90
    88
    73
    45
    62
    Roma
    65
    23
    67
    05
    72
    Torino
    90
    15
    28
    59
    50
    Venezia
    52
    82
    10
    17
    80
    Nazionale
    14
    74
    44
    68
    62
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    11
    07
    25
    17
    13
Indietro
Alto