Novità

Una curiosità ed una riflessione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao atutti,
in questi giorni sto rivedendo un po’ le estrazioni trascorse in questo periodo di mia assenza e a prima vista mi sono balzati agli occhi alcuni numeri sortiti su NA e TO.
Chi mi conosce sa che a me di solito piace la statistica, mi piace cercare ritardi molto particolari, ritardi sincroni ed isocroni con equilibri più spinti ed altro di questo genere.
Questo post invece tocca qualcosa che non ha niente a che fare con la statistica, quindi non dovrei scriverlo in questa sezione, però è qui che trovo i soliti amici con i quali discutiamo di lotto; perciò chiedo scusa a tutti se questa piccola curiosità non ha niente dell’argomento di questa sezione.
Nell’estrazione dell’ 11-11-2006 questi sono i numeri estratti su NA e TO:

NAPOLI = 46-85-71-11-41
TORINO = 63-60-71-11-65

Quello che colpisce subito è la sortita della terzina simmetrica a distanza 30 su NA=71-11-41, poi si aggiungono in posizioni isotope 71-11 su TO.
Non ho mai studiato approfonditamente la Ciclometria, anche se questa ha avuto in passato ed anche oggi grandi studiosi e molti proseliti; qualche volta mi sono avvicinato per avere convergenze su certi numeri, per l’evidenza di certi equilibri o simmetrie come in questa occasione.
Senza tanti fronzoli o studi, ma solo parlando terra terra, vedendo questi numeri anch’io avrei detto che il 41 su Torino mi sembrava un’ottimo numero per pochi colpi e chissà forse poteva sortire anche per ambo con l’ 11 oppure il 71 e perfetto sarebbe stato se fosse uscito come 5° estratto: a colpo è sortito solo il 41 come terzo estratto e l’ambo 11-41 si è visto dopo due colpi, ieri sera, su ROMA, ruota intermedia tra NA e TO.
Ovviamente non so dirvi se ci sia ancora possibilità di altre sortite, magari con il 41 5° estratto su TO, però credo che su queste situazioni è bene riflettere.
Personalmente mi sono sempre tenuto distante da metodi o pseudo tali per ricavare numeri da giocare al lotto, né ho intenzione di farlo ora, però ho sempre guardato con interesse tutto quello che avesse a che fare con equilibri, simmetrie, distanze siano questi di natura temporale, ovvero ritardi o frequenze, sincronismi o isocronismi, siano di natura spaziale, vedi posizioni o geometrie varie, come la Spaziometria, siano infine dovuti a distanze di numeri, consecutività oppure distanze simmetriche particolari, come con la Ciclometria.
Credo che qualche volta se si riuscisse a trovare un mix di queste discipline con convergenze su certi numeri di rottura o di completamento di armonie o simmetrie, avremmo un’arma molto efficace per delle buone giocate.
Questa mia riflessione non vuole essere una spinta a cercare metodi, ma solo un invito allo studio su questi argomenti che mi sembrano interessanti e promettenti.
Ciao a tutti,

Matteo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 05 giugno 2025
    Bari
    51
    33
    47
    36