Cindy ho capito benissimo ciò che vuoi sapere.
I sogni ci portano dei messaggi su come portare avanti una certa situazione, che strada prendere nel caso abbiamo un dubbio che ci tartassa, un momento particolare che stiamo attraversando come procederà, ecc.
Delle volte sono semplicissimi, altre invece sono ingarbugliati e non è facile riuscire a capire dove vogliono andare a parare, naturalmente sta a noi saper decifrare bene il loro messaggio anche se non sempre ci si riesce pienamente.
Delle volte ci danno dei numeri che puntualmente in pochissimi colpi danno esito positivo, altre volte anche se ci sono dei bei numeri molto chiari, si rivela un sogno ingannevole che non dà nemmeno a morire.
Quindi andare sempre con i piedi ben piantati x terra xchè non sempre sono veritieri.
Ogni sognatore deve sempre fare molta attenzione a capire se è una persona predisposta a sogni premonitori o ingannevoli.
Alcuni sono solo da lotto, altri no, ma ho notato che anche in questo caso non si dovrebbe lasciare nulla di intentato xchè ho visto venir fuori anche dei terni da sogni che sembravano non centrare nulla x il lotto.
Solitamente metto i numeri, se non lo faccio, me li chiedono, anche se più delle volte li accompagno al sogno, puntualmente non li giocano e questi x dispetto danno esito positivo facendo mangiare le mani a coloro che si sono visti sfumare da sotto al naso una soddisfazione.
Un caro saluto da Giuseppa
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*** Giuseppa ***