Novità

una decina per bari

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
[purple]per le prossime estrazioni vedo bene la 51 60 a bari
purtroppo non riesco con la base
sicche giocherò il solito sistemino
buona serata[/purple]

fatina9evlh2.png

é un pò azzardata ma la base potrebbbe essere
55 56 58 56 52
ma ripeto è un poò azzardata[8]

fatina9evlh2.png

complimenti;)

facilissimo perdere al lotto,difficile vincere
la previsione va prima scelta(2000 utenti-20.000 previsioni) e poi seguita per ambata fino in fondo,l'ambo è un dipiù
ma..ben accetto.

Se nessuno me lo chiede lo so,
ma se qualcuno me lo chiede non lo so.

Ciao mafalda

peccato aver letto solo ora questo post sai il tempo è sempre tiranno... cmq come sai personalmente amo tanto le lunghette in quanto a mio avviso resta un errore non sfruttare il numero massimo dei numeri che il banco offre da portare in gioco quindi anche se è vero che lo stesso paga 5,5 lt la posta scommessa si può partire benissimo con un € incrementare di colpo in colpo e avvenuta la vincita riazzerare tutto ripartendo con la prima giocata con un lieve incremento...

Mi spiego supponiamo essere partiti con 1€ ok seguo per ixs colpi vinco inizierò la prossima giocata sempre previo le dovute montanti partedo da 1,5 e cosi di seguito personalmente spesso attuo questa scelta di gioco e gli esiti intesi per utili non mancano.

In merito poi alla tua giusta riflessione che spesso non sai come giocarli ovvero racchiuderli logicamente essendo più numeri se attui un sistemino spenderai più capitale ma personalmente nel mio caso io gioco l'intera decina in una bolletta in modo da super ridurre,

anche se un idea potrebbe essere dividela in questo modo:

SOLO PARI
SOLO DISPARI
PRIMI 5
SECONDI 5
PRIMI SETTE...

SE OSSERVI IN BASE A PIU' SITUAZIONI SPECIALMENTE CON IN PRIMI SETTE NUMRERI in più occasioni cadono vincite a ripetizione se poi aggiungi altri tre numeri per un totale di 13 come ad esempio i tre ritardatari oppure qualche vertibile dell'intera massa in gioco anche in questo caso tale scelta di gioco ti soddisfa ampliamente.

Se ti interessa ti posso allegare qualche idea e indicazione in merito talora possa convergere un discorso sincrono fra le tue e le mie previsioni perchè altra idea che ritrovo molto vincente resta quella di crarsi una regoletta per qualsiasi ruota giocare tutte e 10 le previsioni (di solito non uso la nazionale)e sospendere il gioco dopo 5 vincite delle 10 portate in gioco...

Bon teniamoci aggiornati e non esitare a informarmi talora avessi bisogno di qlc

Buona Pasqua a presto risentirti
un saluto

IB63_Vincenzo

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

quote:Originally posted by Mafalda

58 60
chiusa

fatina9evlh2.png

scusa ho appreso solo ora il tuo riporto complimenti
vedi che si è manifestato proprio a caso la vincita come dicevo?

58 60 ovvero due numeri pari...

Dai tienimi informato ti aspetto

Ciauzzzzzzzzzzz

IB63_Vincenzo

ciao IB63
scusa ma solo adesso apro il computer

oggi forse troverò del tempo per rivedere le mie lunghette
e vedremo cosa ci potrebbe essere

buona pasquetta

fatina9evlh2.png

tranquilla
tanto di occasioni se ne presentano una marea solitamente io attuo un piano giochi in base a parametri di mio possesso ma sai convergenze e altro sono sempre buone a tenersi

Un saluto
IB63_Vincenzo

mi sono impallata
15 numeri son troppi
devo ridurre
se faccio un sistemino con i dieci meno probabili in cinquine ....poi aggiungo i restanti fissi (cinque) probabili mi escono 6 decine
ma questo è un caos
boh per domani qualcosa troverò

fatina9evlh2.png

mi sono impallata
15 numeri son troppi
devo ridurre
se faccio un sistemino con i dieci meno probabili in cinquine ....poi aggiungo i restanti fissi (cinque) probabili mi escono 6 decine
ma questo è un caos
boh per domani qualcosa troverò

fatina9evlh2.png

Stella...

non volermene se ti dico na cosa

dunque volendo giocare una decina o 10 numeri in qualsiasi modo attui valore di suddividerla intendo in più bollette o no serve ben poco grave errore poi per come la vedo io ridurre il numero delle combinazioni.

In quanto poi possibile a tentarsi impura o al naturale,

penso sia l'unica soluzione giusta attuare visto che l'abolire di un numero riduce di ben 9 ambi l'intera massa ...

Concludendo magari per come la vedo io meglio giocarli tutti insieme se mai incrementando di colpo in colpo in modo che otterrai a vincita ottenuta una situazione reale come se avessi vinto ogni colpo....

Talora invece hai nelle tue salse un minimo di 5 numeri base ottimi nel farli girare con le restanti unità ma ti ripeto io opto per giocare la novina....

Nel salutarti ti prometto una cosa cercare una regolina cui mi servivo tempo fa che devo aver conservato in qualche dischetto, a mezzo della stessa senza strafare o uscir pazzi si riesce ad ottenere largo margine di vincita impostando un gioco ben determinato spece attuando l'unica opzione richiesta....

Auguri per domani e se ti va teniamoci aggiornati

IB63_Vincenzo

buongiorno
ho trovato per firenze l'ultima decina affidabile....
ora facendo un sistemino in cinquine con dieci numeri ....mi escono 6cinquine e questo mi garantisce un eventuale ambo
ora se alle cinquine affianco i cinque altri numeri fissi probabili mi escono 6 decine
all uscita dell'ambo con i fissi vinco 6 volte
se mi esce un fisso e uno di quelli del sistema prendo (controllando il passato) forse anche tre quattro ambi in dcina più quelli in cinquina base
bohhhh che pasticcio
buona fortuna

fatina9evlh2.png

buongiorno
ho trovato per firenze l'ultima decina affidabile....
ora facendo un sistemino in cinquine con dieci numeri ....mi escono 6cinquine e questo mi garantisce un eventuale ambo
ora se alle cinquine affianco i cinque altri numeri fissi probabili mi escono 6 decine
all uscita dell'ambo con i fissi vinco 6 volte
se mi esce un fisso e uno di quelli del sistema prendo (controllando il passato) forse anche tre quattro ambi in dcina più quelli in cinquina base
bohhhh che pasticcio
buona fortuna

fatina9evlh2.png

NO NO NON è COME DICI TE
FA UNA COSA LASCIAMI UNA DECINA PROBABILE CHE CON GLI EVENTUALI NUMERI BASE CHE TI SVILUPPO IO IL TUTTO

UN SALUTO
IB63_VINCENZO

per esempio adesso a firenze avrei bene la 21 30
poi da un sistema avrei come ambate 23 31
ok il 23 è gia nella decina
poi avrei il 3 33 39 e per finire 12
beh è un bel minestrone nò

fatina9evlh2.png

A MIO MODESTO PARERE SEI TROPPO DISPERSIVA CMQ TI IMPOSTO COME IO INTENDO LA GIOCATA SEMPRE PER UNA SPESA NON SUPERIORE A 5 EURO

TU DICI: per esempio adesso a firenze avrei bene la 21 30
OK PROCEDIAMO

21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 AL NATURALE

I PARI
22 24 26 28 30
I DISPARI
21 23 25 27 29

I PRIMI 5
21 22 23 24 25
I SECONDI CINQUE
26 27 28 29 30

A QUESTO PUNTO LA SPESA E' PARI A 5 €

TALORA VINCESSI UN SOLO AMBO RECUPERI IL PARI DELLA SPESA SOSTENUTA OVVERO 5 € VINCENDO QUALCHE CENTESIMO ESATTAMENTE ,5 TALORA CENTRI L'AMBO NELLE CINQUINE LA RESA E' PARI A 23,5 VOLTE LA POSTA PER OGNI EURO INVESTITO OVVERO 18.5 VLT LA POSTA

A questo punto talora abbi occasione di centrare un terno credo che il tutto sia molto interessante....

Indagando con parametri di ricerca secondo mie tesi
la vincita dell'ambo in decina della tua previsione è prevista in misura del 51,5% nei prossimi 7/9 colpi mentre da me come da me indicato sortisse almeno un ambo hai 79,8 possibilità di successo

Sperando averti offerto nota di tuo sicuro interesse voglia gradire buon fine settimana e buon lotto

IB63_Vincenzo

grazie mille IB63
sei stato chiarissimo
sai, io con le mie decine riesco a divertimi e a restare in gioco magari pareggiando i conti cercando di osservare le frequenze, i ritardi e le convergenze con altre previsioni anche del forum

però puntualmente alla mia decina si avvicina sempre qualche numero che per un motivo o per l'altro mi dispiace lasciare a terra
buon week-end

fatina9evlh2.png

SI HO COMPRESO IL TUO PROBLEMA
nota evidente in quanto come ti dicevo usavi disperderti
nel mio piccolo sono contento esserti stato di aiuto in quanto credimi la mia è solo spudorata passione oltre che rispetto nei confronti di chi ama davvero il lotto.

Ascolta se vuoi effettua un passaggio su questo post
http://forum.lottoced.com/topic.asp?whichpage=1&TOPIC_ID=116225#877921

siccome per come siamo convinti (non sono solo a collaborare) ne vedremo delle belle

Buon fine settimana anche a te

Un saluto
Vincenzo_IB63

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 settembre 2026
    Bari
    65
    30
    19
    81
    22
    Cagliari