Novità

Una decina per solo ambo

• Creatore Discussione Creatore Discussione IB63
  • Data di inizio Data di inizio
I

IB63

Guest
Ben trovati
Della sequenza sottostante sia condotto gioco per solo ambo,
di base abbia ad intendersi imposta sistemistica cuirapportato per gioco su due ruote trovi chiusura a vincita ottenuta, volendoresta possibile anche attuare possibile tento a ruota singola, in questo casosarà però chiameremo cassa a vincita ottenuta di ogni ruota per un valore base(previo dovuta progressione) pari ad una spesa di un unità contro 4€ e 17 sepur variante a seconda delle vincite a realizzo.
Con l’occasione ricordo che il valore di resa in caso dimanifestazioni oltre l’ambo sarà cosi rilevato
Con la sortita di terno saranno pagati 3 ambi di quaterna 6di cinquina 10
Questa la sequenza in tesi:
50.51.52.53.54.55.56.57.58.59
Il gioco sarà a ritenersi concluso con la prima vincita arealizzo anche se potranno verificarsi possibili ripetività. Per ora è tutto unsaluto
IB63

scusa IB63 , la ruota???grazie
Salve il gioco sopra esposto fa riferimento a quanti giocano in stile sistemistico ...
se pur vero che sto benedetto modulo assurdo di intendere fare pubblicità inteso da leonardo e non ced non lascia spazi
fra una parola e l'altra prova a rileggere attentamente che viene espresso il modo di come giocare cmq
si può sia giocare sia scegliendo una ruota qualsiasi seguendo il tutto fino a vincita ottenuta
sia giocando due ruote delle 11 esistenti oppure solo due ti allego lo schemino inerente al precedente set prova a guardarci e qualora ancora non ti fosse chiaro chiedi ancora....

la lunghetta precedente era
49.50.51.52.53.54.55.56.57.58

impostando le ruote a due a due questi sono stati gli esisti in 7 colpi

BA CA 3° colpo ambo a CA
FI. GE 6° colpo ambo a FI
MI NA 3° colpo ambo a MI
PA RO 2° colpo Terno a Pa
TO Ve 2° colpo Terno a VE
Nz .... 2° colpo ambo

Morale l'imposta diventa soggettiva in quanto van considerato gioco previo disponibilità di cassa
E' tutto

IB63

grazie !! ruolo importante ...la cassa! dove una progressione è d obbligo in questo formato di giocata

Concludendo:
Non credo e ti spiego perche'
ipotizzando margini intesi per tempo e non superiori a 7/9 colpi solitamente si arriva alla conclusione di una qualsiasi
partita nei tempi indicati, premesso poi il valore margine in utile per una spesa pari a 1 unita' e 4.17 in utili (variante dal combinazioni a presentarsi)
accontentandosi poi di utili a possibili margini di guadagno inferiori con un 20 30 € ci dovresti star dentro come ottima potrebbe essere una montante di questo tipo

1° colpo 1 €
2° colpo 1 €
3° colpo 2 €
4° colpo 3 €
5° colpo 5 €
6° colpo 8 €
7° colpo 16 €

vedi che gli utili non mancheranno ocio io imposto sempre disponendo di capitali a possibile opzione spalmo
grazie del tuo passaggio un saluto
ib63

Ben trovati impostando
le ruote come sotto indicato

ba ca
fi. Ge
mi na
pa ro
to ve
nz
al 1° colpo hanno reso vincita

pa ro con 55 58 a pa e 58 53 a ro
to ve con 56 57 a ve
restano in gioco

ba ca
fi. Ge
nz.
Per le restanti ruote il gioco abbia a ritenersi chiuso

per ora e' tutto un saluto
ib63

scusa IB63
ok capito il sistema ma la decina viene scaturita da probabilità ...ritardo a tutte o cosa???

scusa IB63
ok capito il sistema ma la decina viene scaturita da probabilità ...ritardo a tutte o cosa???

eehhhh top secret fu! :)

nasce da quanto comunemente detto peso che poi non rappresenta altro che l'annoto di tre ritardi in uno un discorso cui preferisco evitare per noi essere poi accusato di chi sa cosa

Comunque la puoi anche creare tu impostandola poi se mai appena posso ti spiego...

Buona gg un saluto

IB63

Ben trovati

per quanti stessero seguendo gioco a ruota singola
in annoto vincita sulla ruota di Napoli con l'ambo 53 51

Si continua con le restanti
(N:B: si consiglia un gioco 2x1)

Per ora è tutto un saluto
IB63

Si certo che no adesso si può giocare il :

61-62-63-64-65-66-67-68-69-70 su Firenze-Genova-Milano

Ma è molto semplice...... Quando si presenta un Ambo in Decina su qualsiasi ruota si rigioca tutta la Decina sulla stessa ruota

Esempio:

Conc: del Sabato 20 aprile

Firenze sono usciti : 72-61-53-20-62

in decina (6) abbiamo l'ambo 61-62

Quindi giocheremo la decina 6 su firenze cioè 61-62-63-64-65-66-67-68-69-70

Ultima modifica:
oscar 21 dice: Si certo che no adesso si può giocare il :

Ma è molto semplice...... Quando si presenta un Ambo in Decina su qualsiasi ruota si rigioca tutta la Decina sulla stessa ruota

Esempio:

Quindi giocheremo la decina 6 su firenze cioè 61-62-63-64-65-66-67-68-69-70[/QUOTE

IB63 risponde: ^ò^

Buona sera

Quale prima situazione la ringrazio del suo passaggio a seguito giusto per restare
In tema di buon lotto discusso in forma reciproca oltre che massima educazione terrei a precisare qualche punto visto che la tematica da lei indicata non risulta inerente a quanto da lei proposto.

Vengo al dunque
La sua dritta indica quanto testualmente riportato:

Si Ricerchi un ambo in decina e si rigiochi sulla ruota in evidenza cui lo stesso faccia parte
quindi discorso mirato a decina pura o impura mentre le mie restano sequenze a definirsi lunghette.
Inoltre quanto indica è parte di una regola o mi sbaglio? e volendo riportare una battuta dico dovrebbe esser postata in apposita area :) inoltre con la sua teoria qualora si evidenzino una o più formazioni lei vivrà circostanze di imbarazzo su cosa porre in gioco e cosi ogni volta cui si presenta la medesima situazione tralasciando poi il caso quando qualora la giocata in tesi raggiunto un determinato ritardo di certo condurrà il giocatore in un presunto abbandono per eccesso di attesa.

Nulla toglie poi che eventuali imposte di gioco previo sue caratteristiche eventualmente in appoggio alla mia teoria evidenzino esiti migliori se non di certo interesse rispetto quanto da me proposto, contrariamente invece la mia teoria e non regola altrimenti l'avrei postata in apposita area basa l’intero concetto di un numero qualsiasi da 1 a 90 appurata la condizione da me in tesi vada tentata in lunga e non decina cui gli esiti in max 9/12 colpi ma proprio tanti 14 emani esiti vincenti optando per una coppia o a ruota singola inoltre dati in mio possesso dal 1997 emani restano in misura del 98% i suoi non so se mi illumina le sarei grato :) In fine qualora la sua teoria evidenzi in riscontro dati simili ben venga la sua proposta posti pure la regola con relativi dati statistici in apposita area se mai richiedendo a qualche anima buona relativo script o che sia e di certo qualche esito avrà a valorizzare la sua tesi discutendone eventuali convenienze, in quanto le ripeto che la mia tesi basa su tutta altra teoria come appunto avrà di certo avuto modo appurare in virtù di quanto da me descritto.

Concludo scusandomi se di proposito non l'ho l’evidenziato in apposita area in quanto il mio intento resta dimostrare una possibile imposta di gioco e non regola o che sia poi ogni uno come giustamente fatto da lei ne valuti la giusta veduta in quanto ripeto il peso numerico della combinazione da me proposta non chiama in causa una decina intera o mista pura o impura che sia ma una sequenza de 10 lottroni (numeri) che nella loro consecutività manifestino quanto sopra indicato ca scaglioni di 9 o 45 colpi in multipla in quanto fino a oggi le decine da me valorizzate emanano esiti pari anzi spesso oltre il 100%, morale la mia voglia essere una possibile imposta di gioco e non imposta di pensiero tutto qua nulla di più altrettanto di meno
.
Ringraziando ancora del suo passaggio gradisca un cordiale saluto
IB63

Ultima modifica:
oscar 21 dice: Si certo che no adesso si può giocare il :

Esempio:

Quindi giocheremo la decina 6 su firenze cioè 61-62-63-64-65-66-67-68-69-70[/QUOTE

IB63 risponde: ^ò^

Buona sera

Quale prima situazione la ringrazio del suo passaggio a seguito giusto per restare
In tema di buon lotto discusso in forma reciproca oltre che massima educazione terrei a precisare qualche punto visto che la tematica da lei indicata non risulta inerente a quanto da lei proposto.

Vengo al dunque
La sua dritta indica quanto testualmente riportato:

Si Ricerchi un ambo in decina e si rigiochi sulla ruota in evidenza cui lo stesso faccia parte
quindi discorso mirato a decina pura o impura mentre le mie restano sequenze a definirsi lunghette.
Inoltre quanto indica è parte di una regola o mi sbaglio? e volendo riportare una battuta dico dovrebbe esser postata in apposita area :) inoltre con la sua teoria qualora si evidenzino una o più formazioni lei vivrà circostanze di imbarazzo su cosa porre in gioco e cosi ogni volta cui si presenta la medesima situazione tralasciando poi il caso quando qualora la giocata in tesi raggiunto un determinato ritardo di certo condurrà il giocatore in un presunto abbandono per eccesso di attesa.

Nulla toglie poi che eventuali imposte di gioco previo sue caratteristiche eventualmente in appoggio alla mia teoria evidenzino esiti migliori se non di certo interesse rispetto quanto da me proposto, contrariamente invece la mia teoria e non regola altrimenti l'avrei postata in apposita area basa l’intero concetto di un numero qualsiasi da 1 a 90 appurata la condizione da me in tesi vada tentata in lunga e non decina cui gli esiti in max 9/12 colpi ma proprio tanti 14 emani esiti vincenti optando per una coppia o a ruota singola inoltre dati in mio possesso dal 1997 emani restano in misura del 98% i suoi non so se mi illumina le sarei grato :) In fine qualora la sua teoria evidenzi in riscontro dati simili ben venga la sua proposta posti pure la regola con relativi dati statistici in apposita area se mai richiedendo a qualche anima buona relativo script o che sia e di certo qualche esito avrà a valorizzare la sua tesi discutendone eventuali convenienze, in quanto le ripeto che la mia tesi basa su tutta altra teoria come appunto avrà di certo avuto modo appurare in virtù di quanto da me descritto.

Concludo scusandomi se di proposito non l'ho l’evidenziato in apposita area in quanto il mio intento resta dimostrare una possibile imposta di gioco e non regola o che sia poi ogni uno come giustamente fatto da lei ne valuti la giusta veduta in quanto ripeto il peso numerico della combinazione da me proposta non chiama in causa una decina intera o mista pura o impura che sia ma una sequenza de 10 lottroni (numeri) che nella loro consecutività manifestino quanto sopra indicato ca scaglioni di 9 o 45 colpi in multipla in quanto fino a oggi le decine da me valorizzate emanano esiti pari anzi spesso oltre il 100%, morale la mia voglia essere una possibile imposta di gioco e non imposta di pensiero tutto qua nulla di più altrettanto di meno
.
Ringraziando ancora del suo passaggio gradisca un cordiale saluto
IB63

Ciao IB63
Buona sera oscar
Entrambi le teorie appaiono molto interessanti però oscar permettimi appoggiare lentamente in più la teoria di IB63
IB se la tua tesi evidenzia i dati che indichi ovvero percentuali spesso oltre il 100% diventa molto più interessante della situazione indicata da Oscar21 in quanto come ho ben compreso i tuoi pesi si riferiscono a situazioni di ritardi medi mentre il suo credo in presunta ripetività proprio come avviene con un numero della roulette o di qualsiasi gioco, logicamente con la teoria di Oscar21 si possono evidenziare ritardi massimi mentre con quella di IB63 ho ben capito IB63
angiel

Felice sera angiel
si in una sola affermazione è cosi con la teoria di Oscar21 si maturano ritardi massimi
con la mia solo medi ora sono preso di brutto per le prossime ci indago con qualche script
per comprendere se viene a crearsi un punto di riferimento nello specifico visto che a largo margine
uso solo decine compresse 40ina 50ina 60ina ma sempre intrese a numeri consecutivi difficilmente pure o impure
Grazie anche te del tuo passaggio

Ciao
IB63

Buona sera a tutti
anche questo colpo usciamo vincenti con l'ambo 55 56 sulla ruota di Genova
per quanti interessati si continua con le restanti ruote
Un saluto
IB63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari