Novità

una domanda a tutti ?

e nel 2016 ,quante volte ? e nel 2015 quante volte ? ecc.
cosa hai vinto ?quanto ?

ha non sono della Finanza hahahah ma per stilare una statistica giornalistica,grazie.

(ovvio non fate come i pescatori che prendono una sardina e dicono che hanno pescato un Tonno.):p

Ultima modifica:
Ciao Alien, la mia statistica fino a febbraio scorso era almeno uno o due ambi al mese, sono 5 mesi che non vinco niente.

è...mica allegra la situazione....dobbiamo smettere di fumare gli € ?

solo due volontari e gli altri non comet ? vuol dire che non vincono mai ?

Alien.;n2073715 ha scritto:
Ciao a tutti del forum: da quanto non vincete?
hahahahah grande alien:eek::eek::eek::cool: mejo sto zitt .... un sekolooo:(:(:(:mad::mad::mad: ma kon i spiccioli nn si puo fare nnte:(

Alien.;n2073722 ha scritto:
e nel 2016 ,quante volte ? e nel 2015 quante volte ? ecc.
cosa hai vinto ?quanto ?

ha non sono della Finanza hahahah ma per stilare una statistica giornalistica,grazie.

(ovvio non fate come i pescatori che prendono una sardina e dicono che hanno pescato un Tonno.):p

NO NON FACCIO QUESTE COSE SE VUOI SPULCIARE INDIETRO VEDRAI

Ciao !

io quest'anno ho vinto molto poco!
di solito non mi va male ma ultimamente......

Mi va meglio al 10 e lotto ogni 5 min!

BRAVISSSS ARCIERE TU 6 GIOKATORE VERO NO KOME ME TRIKEBALAKKK ZERUUUU... :(:(:( HO FATTO 7 AMBI SEKKISSS PIU UNO IN TERZINA QUEST ANNO NN HO GIOKATO UNOO:mad::mad::mad: PURTROPPO VIRTUALE:mad::mad::mad::mad: SALUTONE!!!!

ARCIERE se giochi 20 € vuol dire che sei sicuro o ti piace il rischio comunque complimenti forse hai trovato la strada giusta perchè molti vanno dalla mulattiera all'autostrada ma niente da fare.Ma poi i numeri li posti qua o li giochi da solo ?

ultima vincita buona con 21 - 85 a Bari; prima alcune vincite di piccole entità.... da quando ci sono le Venus il sottoscritto ha ridotto drasticamente le vincite ma sull'argomento già si è detto tanto......comunque mi piace la tua iniziativa Alien a toccare l'argomento che, forse, ci aiuterà a capire ancora di più quanto il Lotto sia diventato un ottimo e redditizio strumento di " prelevamento " per lo Stato.....

ciao ,oracolo una pillola:

Gioco d’azzardo e politica, M5S: “Finanziamenti alla fondazione di Letta”

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/st.ilfattoquotidiano.it\/wp-content\/uploads\/2013\/04\/governo-letta-interna-new.jpg"}[/IMG2]
POLITICA “Non è difficile vedere il filo rosso che, in maniera legale, ma deleteria per il Paese, unisce politica e gioco d'azzardo", spiega il senatore grillino Endrizzi: "VeDrò nel 2010 è stata sponsorizzata da due multinazionali, Lottomatica e Sisal". E il premier, secondo i 5 Stelle, non è il solo ad avere avuto benefici da quelle aziendedi Martina Castigliani | 22 maggio 2013

vuoi che non si sono messi d'accordo ?

quindi una mano lava l'altra io ti do lottomatica tu un po di € euro € con 6 zero.

Ultima modifica:
da due mesi ,anche perchè gioco sempre più raramente visto che tanti numeri secondo me finiscono nei cassetti dei funzionari dello stato ;) vabbè ma questa e un'altra storia !

ciao Alien ho vinto qualcosina ma mai da recuperare le spese delle giocate fatte finora, in pratica sono in rosso.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46
    Cagliari
    53
    76