Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Lottofantasy, vorrei chiedere ad un bravo napoletano cosa ne pensi della giocata che da parecchio mi sta facendo penare su Na 37/60/61/66? Ho notato che hai convergenza con qualcuno di questi numeri, mi consigli di continuare o lasciarli? Grazie Maria Concetta Un saluto grande grande da BARI
Ciao Lottofantasy, vorrei chiedere ad un bravo napoletano cosa ne pensi della giocata che da parecchio mi sta facendo penare su Na 37/60/61/66? Ho notato che hai convergenza con qualcuno di questi numeri, mi consigli di continuare o lasciarli? Grazie Maria Concetta Un saluto grande grande da BARI
37.73 FANNO PARTE DI UN METODO CHE DA ANNI E VINCENTE ENTRO I PRIMISSIMI COLPI.....CREDO CHE FRA UNA O DUE EST DOVREBBE USCIRE...MA COME TU DICI...DA BUON NAPOLETANO LI PORTO X I CANONICI 9 COLPI....
I TUOI 60.66 LI' VEDO A TUTTE A BREVE.........SE RIESCO X DOMANI TI POSTO ANCKE LE RUOTE O LA RUOTA + PROBABILE...........CERTAMENTE AVRAI CAPITO LA MIA RISPOSTA.......SONO DA GIOCARE ANCORA....
MA NN MI DICI DA QUANDO LI PORTI E SE' SONO N° CASUALI.........E IMPORTANTE SAPERLO.......
CIAO.......
CONTINUA A GIOCARLI COSI AGGIUNGENDO SOLO IL 73.....