Novità

Una mia riflessione.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Da sempre coltivo il sogno di fare il grande botto,
studiando , sommando tra loro metodi e contrometodi.

Pero' c'è una cosa che mi affligge, e vorrei
comunicarla a tutti voi....

Se davvero le estrazioni della Lottomatica fossero
truccate, allora lo sforzo di ognuno di noi
sarebbe vano... perchè i numeri sarebbero pilotati.

E' questo che mi angoscia: se davvero questo gioco
fosse a carte truccate, allora non ci sarebbe davvero
più il mordente per fare grandi sforzi.... tanto più
dell'ambetto non si fa, di solito.

Voi che ne pensate ????

Lottofabio :)

E' stata Napoli la ruota più generosa nell'estrazione del Lotto di giovedì. Sul compartimento partenopeo sono infatti stati vinti 4 milioni di euro, il 29,6% del totale nazionale, pari a 13,5 milioni. In pratica, una vincita su tre è stata centrata grazie alla ruota di Napoli. La ruota Tutte ha invece dispensato vincite per 4,5 milioni, mentre le restanti ruote non hanno raggiunto il milione di euro di premi corrisposti.

L'estrazione di giovedì non ha registrato vincite clamorose, tutt'altro. Il premio più alto corrisposto è infatti stato pari a poco più di 28 mila euro, finito in provincia di Brescia grazie a a una quaterna su Venezia centrata mettendo però in gioco cinque numeri. Secondo gradino del podio delle vincite più alte di concorso, i 26.250 euro andati a Milano con un terno su Bari (42-55-72). Analoga vincita centrata a Angri, in provincia di Salerno, con un terno sulla ruota di Napoli (5-18-77).

Il 49 si conferma il numero più giocato al Lotto, avendo raccolto puntate per 7,1 milioni di euro: merito di questo risultato, il suo ruolo di re dei centenari, in virtù dei suoi 134 turni consecutivi di assenza sulla ruota di Cagliari. Come secondo numero più gettonato troviamo il 90, con 1,5 milioni, seguito in terza posizione dal 9, che sempre sulla ruota di Cagliari conta un ritardo a tra cifre, con 1,1 milioni di euro di spesa.

Ancora una volta l'ambo sale agli onori della cronaca, quale sorte più generosa, grazie ai 10,8 milioni di euro distribuiti, che corrispondono all'80% del totale nazionale. Secondo gradino del podio per la sorte del terno, con vincite per 1,8 milioni (13%), mentre al terzo posto si piazza l'estratto semplice con 578 mila euro.

ORA MI DOMANDO......!!!!!!! IO NN VOGLIO CREDERCI ALLA MANIPOLAZIONE....QUESTI SONO DATI UFFICIALI....

CIAO

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

C'ERA UN BELLISSIMO GIORNALE IN EDICOLA CHE STIMAVA TUTTO,
MA NON LO STAMPANO PIU'.
ILMOTIVO????;)

COMUNQUE X VEDERE LE Q E C REALIZZATE C'E' UN'ALTRO
BSETTIMANALE IN EDICOLA CHE RIPORTA LE CEDOLINE PIU' VINCENTI.

VADO A COMPRARLO.... perchè voglio vederci chiaro in questa faccenda...
[}:)]
Non voglio cadere in "depressione" come Topolotto...che non sta giocando più (E FA BENE !!!) :D;)

ci sono tutte le premesse x far uscire il 49 a cagliari.ma
da quando e' diventato centenario e' uscito su tutte le ruote ,tranne cagliari ,mancava solo roma
la colpa e' di tutti noi giocatori e di chi pubblicizza l'uscita a colpo,
la lottomatica non puo' far uscire il 49 ,e rinunciare a 9milioni di euro a estrazione,finira'come l'uno di torino e l'attesa si aggirera'sui 150 colpi circa
vi ricordate i tre centenari a torino 1 35 79?
analogia con cagliari 49 35 9

il 35 e' caduto x primo .e cadra' prima il 9 a cagliari (meno giocato)

aspettando che il 21 a firenze diventa centenario
cadra' il 49 a cagliari
ma ci continuera ' a prenderci in giro
mi aspetto due soli ambi dalla lottomatica a cagliari 04-09 e 48-50

Hai centrato in pieno !!!!
E' quello il ruolo dei centenari: ingrassare le casse della Lottomatica !!!!
[xx(]

Da sempre coltivo il sogno di fare il grande botto,
studiando , sommando tra loro metodi e contrometodi.
Voi che ne pensate ????

CHE NON ESISTE NESSUN METODO
TOPETTO

Un metodo che da' la certezza non c'è purtroppo.
Pero' se poi si aggiungono anche gli imbrogli, allora addio,
speranze "zero" !!!!
[xx(]

Vi siete mai domandato per quale motivo il lotto italiano è composto da 90 numeri,mentre quello estero ne ha decisamente molti di meno e,non si adegua a quel tipo di estrazioni,e a dimezzare la loro mole numerica?
Hanno aumentato il premio del terno della quaterna e della cinquina...cose assurde,e hanno lasciato invariato i premi dell'estratto determinato,dell'ambata semplice e dell'ambo...perchè molto più facili da centrare,e hanno aumentato,con l'entrata dell'euro,il costo della giocata.
Ovvero il doppio,e con la vincita praticamente dimezzata,e con la ritenuta fiscale 6 volte maggiore.
Dove sta la vincita?
Non credo vi siano trucchi...almeno lo spero...è semplicemente difficile centrare anche una semplice ambata!

20080417071809leu1gif.gif

ciao ki scomette con me ke stasera il 49 esce a PALERMO ? qui e' una semplice ambata ke paga parimenti xke' accanirsi col ritardatario? se anke ci fossero dei dubbi sulla lottomatica e' cosi' ke la si raggira nevvero ;)

Il 49 potrebbe uscire a Palermo, ma sicuramente NON uscirà ancora a Cagliari !!!! :D Non giocatelo a Cagliari, spendete solo soldi...:D

Scusatemi ,ma non giocare più il 49 a CA farebbe ingrassare solo la lottomatica e ve lo spiego:
fino ad ora chi gioca il 49 per estratto sta giocando puntate progressive, a meno che non sivolgia perdere per forza, e adesso che la quota , come dice Lottofantasy
quote:Il 49 si conferma il numero più giocato al Lotto, avendo raccolto puntate per 7,1 milioni di euro: merito di questo risultato, il suo ruolo di re dei centenari, in virtù dei suoi 134 turni consecutivi di assenza sulla ruota di Cagliari. Come secondo numero più gettonato troviamo il 90, con 1,5 milioni, seguito in terza posizione dal 9, che sempre sulla ruota di Cagliari conta un ritardo a tra cifre, con 1,1 milioni di euro di spesa.

è arrivata a 7,1 milioni dovrebbe aumentare e quindi la lottomatica, ammesso che abbia la capacità di fare queste manovre, se lo fa uscire adesso dovrebbe sborsare una somma enorme, cioè almeno 71 milioni non considerando gli estratti determinati; invece attenderà che la gente si scoraggi, ad es. come proponete voi cambiando ruota, e quando le puntate si saranno ridotte al minimo lo farà finalmente uscire e quindi potrà pagare dieci volte meno di premi.Intanto per mesi si è ingrassata con i nostri soldi.
Che ve ne pare di questo ragionamento?

Ciao a tutti
[:p]

pierluigi

non gioco piu' il 49 a cagliari e se poi stasera esce vado sotto un treno di brutto,:(:( ormai non lo posso smettere ma senz'altro non andrò piu' a rincorrere nessun altro ritardatario [V][V][V]
spero solo di rientrare dei miei soldi

;);)ciao diana[:X][:X]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 29 agosto 2026
    Bari
    65
    47
    04
    89