Novità

una nuova idea

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti voi del forum,mi presento sono Silente,da molto tempo seguo il gioco del lotto e cerco di frequentare come ospite quando ne ho il tempo la maggior parte dei forum liberi,per lo meno quelli piu' importanti,come ad esempio questo.
Di teorie,metodi,ne ho visti e ne conosciamo un infinita',ma non ne ho mai visto uno che garantisca una certa regolarita' di vincite.
Proprio per questo motivo senza peccare d'arroganza o eccessiva saccenza ho deciso di partecipare attivamente a questo forum,per cercare di dare attraverso il mio modesto contributo a chi naturalmente lo vorra'una possibilita' in piu' appunto "una nuova idea".
A noi tutti piacerebbe fare il "botto",onestamente tra le persone che conosco e che seguono questo gioco (e sono tante)non ne conosco neanche una che ha avuto finora questa fortuna,altrimenti non saremmo qui ,non vi pare?
Il lotto io lo vedo piu' come un appassionante passatempo,pero'perche' resti tale,qualcosina deve pur darmi indietro.
Vincere poco e spesso,questo e' gia un buon risultato a mio parere si intende,ora vorrei sapere da voi;
sareste interessati a mettere in gioco 4 cinquine su 2 ruote(possibilmente consecutive per restringere le giocate) per 6 colpi con a condizione rispettata un'alta percentuale di vincita dell'ambo(il terno esce ma non spesso)?
Tale metodo o procedura che ho battezzato "MAGNETIC FIELDS" l'ho ideato partendo da un intuizione che e' scaturita da tutte le pregresse esperienze fatte in questo campo.
Per vari motivi non ho la possibilita' di frequentare assiduamente il forum percio'postero' non appena ne avro' il tempo alcune previsioni dimostrative per dare a voi tutti la possibilita'di saggiare le potenzialita' del metodo.
Resta inteso che anche questo metodo cosi come del resto tutti,non e' infallibile.

Ciao a tutti.

Silente

CIAO SILENTE!!! BENVENUTO IN QUESTO SPLENDIDO FORUM,COME HO POTUTO CAPIRE LA TUA METODICA GIOCA 4 CINQUINE SU 2 RUOTE,PRATICAMENTE DAI CALCOLI TEORICI SI EVINCE CHE ALMENO UN AMBO DOVREBBE SORTIRE ENTRO I 5 COLPI,DUNQUE LA TUA METODICA GIOCHEREBBE UN COLPO IN PIù PER IL RECUPERO,COMUNQUE OVVIAMENTE DA SEGUIRE CON UNA ADEGUATA PROGRESSIONE DI GIOCO PERCHE AL SESTO COLPO LA SPESA SAREBBE DI € 48 DUNQUE SI ANDREBBE IN PERDITA,NON MALE LA METODICA CHE PERMETTEREBBE DI ANDARE ALLA CASSA MOLTO SPESSO.

400.5 DIVISO 40 DIVISO 2 = 5 .00625 COLPI TEORICI D'ATTESA PER L'AMBO.CIAO E COMPLIMENTI PER L'IDEA.

vecchione antonio

Grazie Vecchione per i complimenti non e' detto che il metodo bisogna

metterlo per forza in gioco dal primo colpo.

A presto.

Silente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 27 febbraio 2025
    Bari
    79
    62
    45
    19