R
Roby
Guest
BUON GIORNO A TUTTI
In questi gg ho ricevuto tanti complimenti a mezzo messaggistica privata,
di questo vi ringrazio con tutto il cuore, credetemi la mia è solo una spudorata passione nei confronti del lotto e la numerica cui da sempre amo e non riesco proprio a separarmi. Nello stesso tempo in tanti mi chiedete anche di proporre qualcosa in previsioni il più ridotto possibile, a tale proposito comunico che magari per come la vedo io questo non è possibile in quanto uk o qualsiasi altro lotto estero avendo più numeri intesi per sortità 6+1 l'evento crea uno squilibrio non da poco, quindi concludendo questa la mia proposta cui spero cogliere la vostra attenzione invitandovi a seguirla:
Estratto ed ambo
04 40 09 ridottissimo 04
48 45 35 ridottissimo 48
possibile ambo secco 04 48
nei classici 7 14 colpi qualcosa dovrebbe avvenire.
A tutti voi
Buon lotto associato ad una felice domenica di luce
Un saluto IB63
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.
In questi gg ho ricevuto tanti complimenti a mezzo messaggistica privata,
di questo vi ringrazio con tutto il cuore, credetemi la mia è solo una spudorata passione nei confronti del lotto e la numerica cui da sempre amo e non riesco proprio a separarmi. Nello stesso tempo in tanti mi chiedete anche di proporre qualcosa in previsioni il più ridotto possibile, a tale proposito comunico che magari per come la vedo io questo non è possibile in quanto uk o qualsiasi altro lotto estero avendo più numeri intesi per sortità 6+1 l'evento crea uno squilibrio non da poco, quindi concludendo questa la mia proposta cui spero cogliere la vostra attenzione invitandovi a seguirla:
Estratto ed ambo
04 40 09 ridottissimo 04
48 45 35 ridottissimo 48
possibile ambo secco 04 48
nei classici 7 14 colpi qualcosa dovrebbe avvenire.
A tutti voi
Buon lotto associato ad una felice domenica di luce
Un saluto IB63
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.