Novità

Una proposta per vincite multiple

• Creatore Discussione Creatore Discussione IB63
  • Data di inizio Data di inizio
I

IB63

Guest
Ben trovati

Senza alcuna pretesa ma solo a scopo informativo, tengo ainformarvi di qualcosa cui da tempocattura non poco la mia attenzione, vengo al dunque….

Fra i miei desideri per questo 2012 vorrei raggiungere lasoddisfazione oltre la quaterna come avvenuto su Palermo il mese scorso, i piùbrontoli stanno già agitandosi nel sostenere IB63 il sistema dei 16 numeri in20 quartine se ha prodotto la quaterna è stato perché si sono manifestati 10ambi con la sortita di 5 numeri inoltre la tua proposta era basata sulla teoriadi solo ambo secco e non sorti maggiori. Rispondo certo illustri amici nessunproblema ma se pure in veste dei 6 ambi l’evidenza c’è stata e se pur nonpubblicizzata qualche saggio potrebbe anche averla vinta visto che in nelvecchio forum quando ad inizio mese proposi il tutto aggiunsi occhio chequalora una qualsiasi previsione delle 11 proposte abbia a tardare restanopossibili sorti maggiori oltre il singolo ambo e previo la dovuta modestia cosiè stato per la ruota di Palermo, come potrebbe avverarsi per la ruota di Ba eNa cui manca qualche colpo alla chiusura reale dell’imposta di gioco anche secome ampliamente descritto le vincite evidenziate per questo mese sono state ditutto rispetto considerando il contesto generale delle 11 ruote.

Predetto quanto sopra..
E ritornando al mio discorso base, vorrei porre alla vostracortese attenzione un quesito
eccolo in poche parole:

SE TUTTI INSIEME CERCHIAMO ATTUARE UN LAVORO DI SQUADRASIETE D’ACCORDO NEL TENTARE 13 BOLLETTE PER SORTI DI TERNO QUATERNA E CINQUINAELUDENDO L’AMBO?...

La tesi partirebbe dal fatto che previo una mia teoria matutti potete intervenire nel riportare le vostre, proporrei i miei 13 numeri evoi; secondo vostra logica una lunghetta consecutiva di altri 6. Provo a spiegarmi, il sistemaeventualmente a giocarsi sarebbe composto da 13 numeri racchiusi in 13 quartineper imposta ortogonale dell’ambo ovvero sortendo 2 numeri l’ambo vienegarantito al 100%, qualora poi la buona sorte ci baci con la realizzazione delterno dei 6 numeri base o la sortita de terno o quaterna dei 6 numeri basematematicamente verremmo a realizzare almeno 13 vincite basi oltre la garanziadella quaterna o cinquina in misura del 100% tutto dipenderebbe dalle possibilivincite a manifestarsi… che ne dite?

Personalmente io ci sto anche perché alcuni conoscenti siassocerebbero senza problemi.

Sia chiaro come più volte riferito la mia proposta non siaminimamente ad interpretarsi quale istigazione al gioco ci mancherebbe altro maun possibile credo di un eventuale teoria quello si, perché qualora si attuinole 5 estrazioni settimanali cosi come previsto per quest’anno amici cari statesicuro che salteranno tutte le possibili teorie tesi o che sia almeno per iprimi 5/7 anni mentre per la sistemistica penso si prospettino buoni esitispece qualora si applichi gioco in tesi della cosi detta cifra.

Bene ho concluso attendendo vostre notizie cordialmentesaluto

IB63

Ciao IB63,inanzi tutto buon anno,chiedo se gentilmente puoi postare fin dall'inizio le riduzioni nelle eventuali quartine,cinquine o sestine che siano
i tuoi lavori.Vorrei cominciare con il nuovo anno a seguire questo tipo di gioco ma non sono ferrato nel trasformare in sistemi l'eventuale giocata.
Credo che faresti cosa gradita e faciliteresti persone come me che sono principianti nel settore

ciao ib63,inanzi tutto buon anno,chiedo se gentilmente puoi postare fin dall'inizio le riduzioni nelle eventuali quartine,cinquine o sestine che siano
i tuoi lavori.vorrei cominciare con il nuovo anno a seguire questo tipo di gioco ma non sono ferrato nel trasformare in sistemi l'eventuale giocata.
Credo che faresti cosa gradita e faciliteresti persone come me che sono principianti nel settore

buon giorno e buon anno oltre un sentito grazie per il tuo intervento gratifica sempre e non poco annotare chi ama il buon lotto.

Dunque se non posto gli sviluppi e' solo perche' richiede un lavoro assurdo che a mano se pur mi servo di un foglio exe diventa insostenibile a seguito quindi ti allego un simulo della massa numerica da 1 a 13 ....

Aggiungi per tutte le quartine i numeri base che intendi eventualmente considerare ed hai lo sviluppo della tesi cui sopra.

Ecco lo schema

[td="width: 25%, bgcolor: #ccffff"] 1
[/td]
[td="width: 25%, bgcolor: #ccffff"] 2
[/td]
[td="width: 25%, bgcolor: #ccffff"] 3
[/td]
[td="width: 25%, bgcolor: #ccffff"] 10
[/td]

[td="width: 25%, bgcolor: #ccffff"] 4
[/td]
[td="width: 25%, bgcolor: #ccffff"] 5
[/td]
[td="width: 25%, bgcolor: #ccffff"] 6
[/td]
[/td]

[td="width: 25%, bgcolor: #ccffff"] 7
[/td]
[td="width: 25%, bgcolor: #ccffff"] 8
[/td]
[td="width: 25%, bgcolor: #ccffff"] 9
[/td]
[/td]

[/td]
[/td]
[/td]
[td="width: 25%, bgcolor: #ccffff"] 11
[/td]

[/td]
[/td]
[/td]
[/td]

[/td]
[/td]
[/td]
[/td]

[/td]
[/td]
[/td]
[td="width: 25%, bgcolor: #ccffff"] 12
[/td]

[/td]
[/td]
[/td]
[/td]

[/td]
[/td]
[/td]
[/td]

[/td]
[/td]
[/td]
[td="width: 25%, bgcolor: #ccffff"] 13
[/td]

[/td]
[/td]
[/td]
[/td]

[/td]
[/td]
[/td]
[/td]

[/td]
[/td]
[/td]
[/td]

[td="width: 25%"][/td]

nel salutarti non dimenticare per quale tesi di scommessa intendi seguire il tuo gioco visto che impostando come da topic le possibilita' di realizzare terno se non sorti maggiori diventano molto alte tutto dipende da quanto tu voglia aspirare inteso per vincita e particolarmente dalla cassa disponibile

sole e gioia
ib63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 19 novembre 2024
    Bari
    51
    20
    49
    27
    67
    Cagliari