Novità

una prova di forza tra due numeri uguali

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
tengo a precisare per correttezza l'autore sempre f. mazza.
vista la condizione rara al verificarsi ritengo opportuno posare questo metodo il quale si applica quando escono due numeri uguali in quinta posizione i quali devono avere tra di loro la distanza di due posizioni
come nel caso di ieri sera col 7 in quinta su rm e ve ci sono appunto due posizioni ok?
passo subito alla elaborazione del metodo con l'estrazione di ieri 24/10/2006
rm 25 34 10 14 07
to 59 79 75 55 13
ve 52 65 74 85 07
prima di calcolare l'ambo della previsione (si avete capito bene un ambo solo[:p])
si deve calcolare e deve essere presente una spia nell'estrazione di calcolo o le successive due sulle tre ruote rm to ve .
il calcolo della spia è semplice</u> allora si sommano i primi estratti della prima e terza ruota ovvero 25+52=77 e poi fare il complemento a 90 quanto detto 90-77 =13spia
come detto la spia deve essere presente su una delle tre ruote nella
stessa estrazione di calcolo o le successive due</u> bene il num. 13 è presente su torino</u> quindi possiamo elaborare l'ambo da giocare per tre colpi sulle tre ruote di rm to ve.
il calcolo dell'ambo è anche esso semplice : sommare il 1° e 5° estr. della prima ruota 25+7=32 e poi fare il complem. a 90 quindi 90-32=58primo elem ambo secco</u>
il sec. elemento si calcola facendo la stessa cosa ma col 1° e 5° della terza ruota ovvero 52+7=59 e 90-59=31 sec</u>. elem ambo secco</u>
quindi il nostro ambo secco è 58-31 si gioca su rm to ve per tre soli colpi [:p]
in bocca al lupo

ciao a tutti

SCUSA CORRADO VOLEVO CHIEDERTI IL CALCOLO X RILEVARE IL NUMERO SPIA E' UGUALE IN TUTTI I METODI DI GIOCO OPPURE SOLO IN QUESTO METODO?[?]

pomidio

quote:Originally posted by capellone

SCUSA CORRADO VOLEVO CHIEDERTI IL CALCOLO X RILEVARE IL NUMERO SPIA E' UGUALE IN TUTTI I METODI DI GIOCO OPPURE SOLO IN QUESTO METODO?[?]

pomidio
no ogni metodo cambia è logico ok?

ciao a tutti

Originally posted by Goblin

ciao corrado,hai fatto una ricerca sulle vincite con questo metodo?
:D:)[:p][8D]:([^][:0][B)][:I][V][xx(][|)];)[8][:X][?]:)
fermo restando che se non esce la spia non si gioca è ovvio ti posso portare tre esiti due positivi e l'ultimo negativo 15/04/06 ba ca fi 54 in quinta pos. spia 86 presente su due ruote ca fi nella stessa estrazione si gioca: ambo in gioco 42-26 esito ambo 42-26 ba 3°c[:p]
13/04/06 pa rm to</u> 20 rip in quintq pos. spia 43 esce dopo due estrazioni quindi si gioca l'ambo 29-64 su pa rm to esito : 29-64 rm 3° c!
il 16/09/06 76 ba ca fi in quinta pos.spia 85 presente nell'estr. di calcolo si gioca per tre colpi l'ambo 70-43 esito negativo!
penso che un solo ambo si puo' giocare no?
in'oltre l'ambo ora in gioco è un bell'ambo che facciamo lo giochiamo
goblin oppure no?
io lo gioco ok?:D

ciao a tutti

GRZAIE CORRADO X LA RISPOSTA, IL TUO AMBO ME LO GIOCO MOLTO BENE CON IL MIO METODO DELL' AMBATA CHE SI RIPETE, IN QUESTO CASO IL 7
QUINDI 58-31-24
58-31-38 RM-TO-VE

:):):):D:D:D:D

pomidio

anche se so' nervoso per aver perso ambo e terno col 90-76 converg. con sarina io lo rigioco e ben vengano convergenze:(
a proposito oltre l'ambo rip. 12-80 unito ba ca cè pure un terno rip. 8-89-80 isotopo ba pa sec terzo e quarto estr.:D
domani vedo se cio' qualcosa di importante per questa situazione[xx(]

ciao a tutti

quote:Originally posted by corrado57

tengo a precisare per correttezza l'autore sempre f. mazza.
vista la condizione rara al verificarsi ritengo opportuno posare questo metodo il quale si applica quando escono due numeri uguali in quinta posizione i quali devono avere tra di loro la distanza di due posizioni
come nel caso di ieri sera col 7 in quinta su rm e ve ci sono appunto due posizioni ok?
passo subito alla elaborazione del metodo con l'estrazione di ieri 24/10/2006
rm 25 34 10 14 07
to 59 79 75 55 13
ve 52 65 74 85 07
prima di calcolare l'ambo della previsione (si avete capito bene un ambo solo[:p])
si deve calcolare e deve essere presente una spia nell'estrazione di calcolo o le successive due sulle tre ruote rm to ve .
il calcolo della spia è semplice</u> allora si sommano i primi estratti della prima e terza ruota ovvero 25+52=77 e poi fare il complemento a 90 quanto detto 90-77 =13spia
come detto la spia deve essere presente su una delle tre ruote nella
stessa estrazione di calcolo o le successive due</u> bene il num. 13 è presente su torino</u> quindi possiamo elaborare l'ambo da giocare per tre colpi sulle tre ruote di rm to ve.
il calcolo dell'ambo è anche esso semplice : sommare il 1° e 5° estr. della prima ruota 25+7=32 e poi fare il complem. a 90 quindi 90-32=58primo elem ambo secco</u>
il sec. elemento si calcola facendo la stessa cosa ma col 1° e 5° della terza ruota ovvero 52+7=59 e 90-59=31 sec</u>. elem ambo secco</u>
quindi il nostro ambo secco è 58-31 si gioca su rm to ve per tre soli colpi [:p]
in bocca al lupo

ciao a tutti

ricordo la previsione è da giocarsi ancora per sabato e martedi'[:p]

ciao a tutti

Alisia a me sembra che la condizione non sia adatta a questo metodo.
Infatti i numeri isotopi devono uscire in quinta posizione e con una ruota interposta.

Razde

Si lo so Razde.Ma volevo chiedere a Corrado se questo metodo l'ha postato da qualche altra parte,perchè non lo trovo.

alisiacrazi

quote:Originally posted by alisia

Si lo so Razde.Ma volevo chiedere a Corrado se questo metodo l'ha postato da qualche altra parte,perchè non lo trovo.

alisiacrazi
scusa se mi entrometto, ma è possibile che ti riferisci alla
tecnica di Taurus "L'isotopo vincente" postato il 25.10.06 (sezione
metodi)? A mio modesto parere questa tecnica è applicabile von l'uscita dei numeri uguali su BA/CA del 2.11.
Buona serata
Jaspis

jaspis, queste previsioni di Taurus l'avevo visto.Comunque grazie.Però io volevo chiedere a Corrado qualcosa di più specifico perchè lui si interessa delle posizioni dei numeri....Ad esempio il5 a BA -CA sono uscite in prima posizione.OK?Ciao è stato un piacere avermi risposto.

alisiacrazi

Originally posted by alisia

jaspis, queste previsioni di Taurus l'avevo visto.Comunque grazie.Però io volevo chiedere a Corrado qualcosa di più specifico perchè lui si interessa delle posizioni dei numeri....Ad esempio il5 a BA -CA sono uscite in prima posizione.OK?Ciao è stato un piacere avermi risposto.

alisiacrazi
[/quote

Alisia, è un po' che non si sente corrado, non mi ha neanche risposto ad una email; quindi penso che devi pazientare, forse è via
Jaspis

Il metodo prevede la sortita in 2 ruote distanti un posto ed in 5a posizione. C'è nell'estrazione del 2/11/06
To 4°66
Ve 4°62
Ba 4°66
Manca però la spia 71. Infatti sommando i primi estratti di To 14 e Ba 5 = 19...90-19 = 71 non presente.[8D]

------------------------------------------------------------------------------------------------
Il possibile lo faccio. L'impossibile è nelle mie facoltà. Per i miracoli mi sto attrezzando
------------------------------------------------------------------------------------------------

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari