Novità

una richiesta a 2011

quote:Originally posted by sally

grazie per la riflessione ne terrò conto
ti saluto
sally

tranquilla basta crederci un saluto
Genny

Preoccupatevi se nessuno più vi imita significa che si avvicina la tua fine

M. Valenzi (filosofo)

Oh santi numi!

che l'è caduto solo il 5 per giunta diametrale di Napoli ocio che è prossimo sally non mollarlo vedrai cadrà vincente entro massimo Natale buona domenica

Un saluto

Genny

M. Valenzi (filosofo)

ho visto ma pazienza noi non ci arrendiamo.
ciao
sally

PENSIAMO SEMPRE AL POSITIVO RICORDALO!

BUONA DOMENICA
UN SALUTO

GENNY

M. Valenzi (filosofo)

io il tuo ambo lo sto giocando su tutte e napoli, mi puoi consigliare una progressione di gioco in percentuale di quanto lo devo aumentare, un'altra cosa che ti chiedo cosa devo aumentare di più su tutte o su napoli?
grazie per la tua disponilità
ti saluto
sally

io il tuo ambo lo sto giocando su tutte e napoli, mi puoi consigliare una progressione di gioco in percentuale di quanto lo devo aumentare, un'altra cosa che ti chiedo cosa devo aumentare di più su tutte o su napoli?
grazie per la tua disponilità
ti saluto
sally

Ciao sally pace a te

Quando si decide puntare su di una determinata giocata urge stabilire
ed esser coscienti del capitale disponibile, solitamente poi si commette l’errore che talora si inciampasse nel caso negativo a tutti i costi il giocatore vuole cercare recuperi del tutto inaccettabili in quanto un determinato investimento come in tutte le cose comporta i suoi rischi e i suoi piaceri.

Predetto quanto sopra preciso ancora una volta che il mio gioco si intende a tutte e solo facoltativamente su ruota, quindi a seguito ti allegherò quanto da te chiesto solo quando sarò in possesso di conoscere il tuo eventuale capitale disponibile e i colpi che intendi seguire la giocata in progressione, termina la nota il cercare di comprendere a quanto in percentuale aspiri come guadagno.

A seguito ti allego la mia condotta cui imposto a montante base modificandola solitamente ogni 10 colpi. Tieni in fine presente e concludo che solitamente stabilisco un attacco fissato oltre l’anno di gioco che poi arrivi prima è tutto guadagno…. Questa la mia progressione

01° colpo 1€

02° colpo 1€

03° colpo 2€

04° colpo 3€

05° colpo 5€

06° colpo 8€

07° colpo 13€

08° colpo 21€

09° colpo 34€

10° colpo 55€

Questa montante viene chiamata Martingala Fibonacci ovvero porta nome dell’autore cui la creò.

Se sommi tutta la spesa affrontata è pari a 143 € per 10 colpi di gioco in questo caso ad intendersi per due quindi 286 visto che parli di giocata a tutte e a ruota. Come avrai notato il questo stile di gioco resta leggermente aggressivo in quanto personalmente intendo il tutto come un vero e proprio investimento volendo seguire qualcosa di più leggero anche perché il mio baget minimo è fissato in 7 mila € annui, puoi benissimo impostare un gioco meno aggressivo raddoppiando la posta in gioco ogni 10 colpi quindi per farla breve procedendo in questo modo invece che aumentare la posta scendi dal premio aspirato… In fine per la tua domanda aumentare di più su tutte o a ruota ti dirò per me intendo gioco pari quindi non do importanza anche perché parto di base con 5 € procedendo come leggi su. Concludo segnalandoti che solitamente un buon giocatore che si definisca tale cerca di condurre in gioco due previsioni in parallelo in modo che talora fallisse una prima trova recovery nella seconda ripeto tutto dipende dalla cassa disponibile e se hai pazienza d’aspettare se vuoi un consiglio gioca a tutte non modificando la giocata per 15 colpi se poi ti drizza a ruota abbandonerei a tutte permettendomi un possibile attacco anche oltre i 100 colpi informami e ti deluciderò in merito. Nella speranza aver soddisfatto la tua richiesta ti pongo un distinto saluto.

Genny

M. Valenzi (filosofo)

preso pochino ma preso grazie di cuore si continua o si cambia
ti saluto
sally

Io preso e bene più che bene cmq ora ho in tesi 17 56 ma solo a tutte per quel che riguarda il 5 51 ha del ritardo eccceso a ruota quindi meglio alernare la giocata .... ricapitolando

prossima giocata 17 56 a tutte se vuoi qualche spicciolo a BAri ma come ti ho riferito personalmente lo giocherò solo a tutte

Con questo è tutto un saluto e complimenti per la vincita
Genny

M. Valenzi (filosofo)

sai con il 5 e 51 ho fatto un po di confusione prima lo giocato poi mi sono fermata e ripreso comunque è andata bene, ti volevo chiedere se posso adottare per il 17 56 il prospetto che tu mi hai suggerito nei 10 colpi, tu quanti colpi gli dai?
buona domenica
sally

CIAO GENNY, ANCH'IO HO PRESO IL TUO 5 51 A TT. HO GIOCATO PURE A NA.
TI CHIEDO PER FAVORE COSA VUOI DIRE CON "ALERNARE" LA GIOCATA?

NATURALMENTE SEGUIRO' IL NUOVO AMBO 17 56.

GRAZIE ANCORA PER TUTTO IL TEMPO CHE CI DEDICHI E LE SPIEGAZIONI CHE DAI.

CIAO, ROSCE14

"Io preso e bene più che bene cmq ora ho in tesi 17 56 ma solo a tutte per quel che riguarda il 5 51 ha del ritardo eccceso a ruota quindi meglio alernare la giocata .... </u>

BUON POMERIGGIO a tutti

una piccola innovazione l'ho a proporvi anche io ovvero scegliendo di reiscrivermi di nuovo al sito ho reimpostato il mio vecchio nick ovvero IB63 nella speranza che sta volta continui nell'esser vincente come nella precedente esperienza. Veniamo al dunque

Per rosce14
non trovo la parola alernare nei miei precedenti interventi forse sarà qualche errore di battitutura intendendo alternare se mi riporti l'intervento proverò darti ulteriori spiegazioni. In merito poi alla vincita del 5 51 sono contento per te e te ne auguro altrettante abbondanti per il prossimo avvenire.

Per sally
Ciò che noti in riferimento alla montante in allegato nei precedenti interventi ovvero la Martingala Fibonacci richiede un imposta di gioco ben precisa e delineata sia intesa per capitali a sostenere che nel tempo. Il mio tipo di gioco basa su 5000 € di cassa con un inzio posta pari a 5 € malauguratamente dopo la spesa di tale valore non dovesse cadere vincente l'ambo in questione ho copertura di altri 10 mila quindi totale 15 mila per un periodo massimo di 7 mesi.
Presta poi attenzione che il mio stile di gioco inteso per la montante cui io intendo è stato creato in virtù di un ivestimento e non di giocata.

Se vuoi abbina all'ambo in questione un aumento pari del 10% al mese in modo che imposti la giocata a resa mensile e in qualsiasi momento si presenti la vincita gli utili restano di tutto rispetto... Ti ricordo che prevedo vincita dell'ambo in questione entro e non oltre marzo 2012 ma come hai potuto notare dalla precedente giocata si presentano molto prima. Con questo è tutto auguro a tutti voi per un buon lotto, e nella speranza sapervi tutti e presto super vincenti cordialmente

saluto
Ib63

Ben trovati

Purtroppo mi accorgo che molti post presenti sul precedente forum sono andati persi,
peccato perchè fra questi c'era uno mio studio molto mirato sul 17 56 ambo storico di tutti i tempi del gioco del lotto italiano oltre che super atteso sulla tanto amata ruota di Bari.

A seguito in due parole cercherò riportare il tutto nella speranza che qualche amico ci suggerisca la migliore ruota a tentarsi esclusa quella di Bari...
e ora veniamo al nocciolo

Dunque esaminando l'ambo 17 56 a Bari che tutti noi conosciamo l'eccesso di ritardo maturato alla data attuale, proviamo ad esaminare lo stesso a tutte invece che a ruota logicamente gli utili fissati saranno a suddividersi per 10 ma ci permetteranno uno spazio più amplio sia inteso di poter vincere senza super eccessi di ritardo oltre che come vedremo anche più volte nel corso di un periodo ad intendersi in al mese o in massimo 4 pronti all'esame dello stesso?

Si proceda:

Ambo in questione 17 56
Esamino a tutte
Tempo di esamino anno 2011
Suddivisione dell'anno in 4 mesi
Periodo in tesi per un possibile tento anni 1
Affidabilità suddivisa in periodi 3 o 4 mesi
Affidabilità di successo 100% base
Resa in percentuale rapporto 1 a 22.5 variabile a secondo delle possibili ulteriori combinazioni vincenti possibile a realizzarsi.

A questo punto suddividiamo l'anno solare in 3 mesi e annotiamo cosa avremmo ottenuto qualora quest'ambo fosse stato giocato...

GEN VINCENTE 2 VOLTE
FEB VINCENTE 1 VOLTA
MAR NESSUNA

APR NESSUNA
MAG VINCENTE 3 VOLTE
GIU NESSUNA

LUG NESSUNA
AGO NESSUNA
SET VINCENTE 2 VOLTE

OTT NESSUNA
NOV NESSUNA
DIC IN CORSO

MORALE IN 12 MESI QUEST'AMBO SUPER ATTESO A RUOTA CI AVREBBE RESO VINCENTI BEN 8 VLT (NON SO SE MI SPIGO) e manca di compenso nell'ultimo quadrimestre mentre qualora avessimo suddiviso in 4 mesi il periodo di quest'anno avremmo già chiuso la nostra teoria.

ORA il perchè riproporlo in gioco se permettete resta un attimo una personale teoria anzi visto gli avvoltoi in giro (e c'è ne sono tanti) più che personale! è solo il rispetto e l'amore cui nutro verso il mio simile se posto tutto ciò . Preciso inoltre che l'ambo in questione sarà realmente da me giocato fino alla sua sortita per un periodo massimo di 4/5 mesi.

Nel salutarvi è mio dovere vorrei segnalare per correttezza professionale, che il seguente lavoro è stato appositamente studiato ormai circa un anno addietro con un team di appassionati del settore cui ci definamo semplicemnte studiosi lo stesso ha come sigla Lpm

Con questo è tutto un saluto a presto risentirci con i dovuti aggiornamenti
Sole e gioia
IB63

Ciao ib63, ben ritornato nel forum, mi complimento per le tue ricerche e le tue sintesi.
Che ne pensi giocare anche poco su pa 17 56 ( dove il 56 lo vedo molto bene ) o qualche
altra ruota dove ha + probabilita'?

Naturalmente a tt si gioca finche' non esce.

benvenuto03.gif

CIAO ROSCE14

ti ringrazio per i complimenti e varie sai restano sempre ben gradti e gratificano quando restano dettati davvero dal cuore.

Predetto quanto sopra ti dirò personalmente non gioco 17 56 a ruota (BA) visto che per me il citato ambo prossimamente sortirà una sola volta nella storia del lotto e poi svanirà nel nulla logicamente intendo a ruota, mi dirai Vin cosa ti lascia supporre questo? un algoritmo che trovo stonato sotto tutti i punti di vista e mi manda in tilt dei conteggi che puntualmente falliscono quando si presenta l'occasione, quello che invece resta interessante come avrai notato è la possibile sortita dello stesso a tutte che suddividendo l'anno solare in scaglioni di 2 tre o 4 mesi ha da compensare particolarmente suddividendo come avrai notato a 4 mesi per volta questo scorcio d'anno.
Concludendo personalmente lo sto giocando e continuerò a farlo essndo una mia giocata quale primis, dovesse cadere a tutte certo ci resterò male ma non più di tanto siccome sento e prevedo che entro il mese deve compensare almeno con una sola uscita a tt se poi fossero due bingo...

Dai non perdiamoci di vista e buon lotto per le prossime, con questo è ttttt

Sole e gioia
IB63

Mmmmmmmmmm maledetto laterale 18 56 e non 17
ma non demordo anzi ci credo continuandolo a giocare fino a termine del mese anzi visto la ridotta giocata fino e gli utili in attivo potrei anche continuare per molto poi si sa son numeri e fanno quel che vogliono, per ora e' tutto

sole e gioia
ib63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari