quote:Originally posted by sally
io il tuo ambo lo sto giocando su tutte e napoli, mi puoi consigliare una progressione di gioco in percentuale di quanto lo devo aumentare, un'altra cosa che ti chiedo cosa devo aumentare di più su tutte o su napoli?
grazie per la tua disponilità
ti saluto
sally
Ciao sally pace a te
Quando si decide puntare su di una determinata giocata urge stabilire
ed esser coscienti del capitale disponibile, solitamente poi si commette l’errore che talora si inciampasse nel caso negativo a tutti i costi il giocatore vuole cercare recuperi del tutto inaccettabili in quanto un determinato investimento come in tutte le cose comporta i suoi rischi e i suoi piaceri.
Predetto quanto sopra preciso ancora una volta che il mio gioco si intende a tutte e solo facoltativamente su ruota, quindi a seguito ti allegherò quanto da te chiesto solo quando sarò in possesso di conoscere il tuo eventuale capitale disponibile e i colpi che intendi seguire la giocata in progressione, termina la nota il cercare di comprendere a quanto in percentuale aspiri come guadagno.
A seguito ti allego la mia condotta cui imposto a montante base modificandola solitamente ogni 10 colpi. Tieni in fine presente e concludo che solitamente stabilisco un attacco fissato oltre l’anno di gioco che poi arrivi prima è tutto guadagno…. Questa la mia progressione
01° colpo 1€
02° colpo 1€
03° colpo 2€
04° colpo 3€
05° colpo 5€
06° colpo 8€
07° colpo 13€
08° colpo 21€
09° colpo 34€
10° colpo 55€
Questa montante viene chiamata Martingala Fibonacci ovvero porta nome dell’autore cui la creò.
Se sommi tutta la spesa affrontata è pari a 143 € per 10 colpi di gioco in questo caso ad intendersi per due quindi 286 visto che parli di giocata a tutte e a ruota. Come avrai notato il questo stile di gioco resta leggermente aggressivo in quanto personalmente intendo il tutto come un vero e proprio investimento volendo seguire qualcosa di più leggero anche perché il mio baget minimo è fissato in 7 mila € annui, puoi benissimo impostare un gioco meno aggressivo raddoppiando la posta in gioco ogni 10 colpi quindi per farla breve procedendo in questo modo invece che aumentare la posta scendi dal premio aspirato… In fine per la tua domanda aumentare di più su tutte o a ruota ti dirò per me intendo gioco pari quindi non do importanza anche perché parto di base con 5 € procedendo come leggi su. Concludo segnalandoti che solitamente un buon giocatore che si definisca tale cerca di condurre in gioco due previsioni in parallelo in modo che talora fallisse una prima trova recovery nella seconda ripeto tutto dipende dalla cassa disponibile e se hai pazienza d’aspettare se vuoi un consiglio gioca a tutte non modificando la giocata per 15 colpi se poi ti drizza a ruota abbandonerei a tutte permettendomi un possibile attacco anche oltre i 100 colpi informami e ti deluciderò in merito. Nella speranza aver soddisfatto la tua richiesta ti pongo un distinto saluto.
Genny
Preoccupatevi se nessuno più vi imita significa che si avvicina la tua fine
M. Valenzi (filosofo)